Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti consiglio di metterti una password bella robusta onde evitare sorprese ;)
La sicurezza non è mai troppa.
Vianello, dato che ci sei... Siccome mi è stata data una password via email difficile da ricordare e quindi vorrei metterne una mia, come devo fare? Nella schermata di Premium Play dove devo cliccare per poter cambiarla? Grazie!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non so se parlarne qui, poi ne avrete già sicuramente parlato. Sto cercando di guardare un po' di partite su play tramite portatile, immagine spesso in buffering nonostante non mi manchi la banda, e bitrate penoso, devo tenere l'immagine non a schermo intero per guardare un po' decentemente.
E' peggio di skygo, non lo pensavo proprio

io nn capisco il perchè ma nn mi fa vedere le partite ma tutto il resto si...mi fa vedere e sentire per un sec la partita e poi mi da il maledettissimo errore 4004...riuscite ad aiutarmi? ho già cancellato il file nella cartella silverlight ma niente continua a nn farmi vedere solo le partite:mad:

Ciao a tutti. Forse è già stata fatta questa domanda, ho letto un po' di pagine ma sono tantissime.
Qualcuno sa se è in programma lo sviluppo della app Premium Play su TV non Samsung? Ho un Sony Bravia.
Grazie a tutti!

esasperato da questo errore 4004 :( ho letto dei rimedi su questo thread , ma sono del 2012 :( ci sono novità o delle tecniche scoperte durante questi 2 anni a riguardo ? :( ho un xp 32 bit :(

Non so se è la discussione giusta, trovo le ultime puntate di molte serie tv caricate in modo errato (Arrow covert affair e altre...)

Han solo sbagliato a numerarle o hanno proprio saltato puntate?

Se usate Infinity e Premium Play e comunque in ogni caso, aggiornate Silverlight alla versione 5.1.30214.0 (Aggiornamento di Sicurezza)

Buonasera ho problemi sulla Smart tv Samsung e mi d al errore " connettività momentaneamente non disponibile riprovare più tardi" stesso problema su iPad.

Benvenuta

Da quanto tempo ti succede?

Potrebbe essere un problema momentaneo

Ho attivato da pochi giorni il play con questa utenza prima con un altra utenza di mio marito funzionava tutto correttamente sia sulla tv che da iPad

Io vorrei capire come risolvere la mia problematica che mi affligge da diversi mesi, prima invece era tutto ok!
Nonostante il test della velocità su Infinity mi dà oltre 4 mega e relativa visione dei contenuti in HD, su Premium Play questo non avviene, quando mi dice bene arrivo si e no a 2,5 mega senza possibilità di sfruttare i contenuti HD messi a disposizione.
Speedtest eseguito da Latina (dove abito a Milano server Vodafone) con oltre 5 mega down e ping di 23ms, mio provider DIGITEL ITALIA...
Ora il problema dipende da Premium Play o dal TS7900HD???
Stò impazzendo da diversi mesi, senza riuscire a risolvere, ho fatto oggi anche un reset di fabbrica con relativa risintonizzazione e nuova personalizzazione di oltre 100 canali, senza risolvere, anzi tutto è tornato come prima!
Sono demoralizzato...!

Io vorrei capire come risolvere la mia problematica che mi affligge da diversi mesi, prima invece era tutto ok!
Nonostante il test della velocità su Infinity mi dà oltre 4 mega e relativa visione dei contenuti in HD, su Premium Play questo non avviene, quando mi dice bene arrivo si e no a 2,5 mega senza possibilità di sfruttare i contenuti HD messi a disposizione.
Speedtest eseguito da Latina (dove abito a Milano server Vodafone) con oltre 5 mega down e ping di 23ms, mio provider DIGITEL ITALIA...
Stò impazzendo da diversi mesi, senza riuscire a risolvere, ho fatto oggi anche un reset di fabbrica con relativa risintonizzazione e nuova personalizzazione di oltre 100 canali, senza risolvere, anzi tutto è tornato come prima!
Sono demoralizzato...!
Se hai la possibilitá prova ad usare il decoder su un'altra linea adsl per capire se é una questione di linea o decoder

Sono demoralizzato...!

Prova a chiamare il tuo provider e a segnalare questo problema e fatti fare un reset della linea adsl a volte può portare buoni risultati.

Con Infinity mi sembra che tu non abbia problemi

Premium Play usa i CDN Telecom.

Che Router usi esattamente?

Usi i DNS del tuo provider?

Prova a chiamare il tuo provider e a segnalare questo problema e fatti fare un reset della linea adsl a volte può portare buoni risultati.

Con Infinity mi sembra che tu non abbia problemi

Premium Play usa i CDN Telecom.

Che Router usi esattamente?

Usi i DNS del tuo provider?

Ho chiamato il provider e mi hanno detto che x loro è tutto ok (Infinity x questo và senza problemi), anzi aggiungo che ho anche un IP statico...
Il router è un D-LINK DSL-2640B3... Ma ribadisco che diversi mesi fa era tutto ok con questa configurazione...
Il DNS primario è quello del provider, il secondario è quello di Google...
Grazie...

Ti consiglio di usare sia quello primario che secondario del tuo provider e vedere come va.

Nel caso puoi anche provare a usare primario e secondario di google e vedere cosa esce fuori

Disattiva anche l'UPnP sul router

Hai un mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso