Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto solo ora

Premium Play è accessibile solo tramite la Premium Cam Wi-Fi

come sarà accessibile solo con la premium cam wifi????
sull'articolo c'è scritto che play è accessibile con le smart tv!
Penso che per chi già ci accede tramite la smart tv collegata a internet col classico cavo, riuscirà anche dopo! e senza l'obbligo della tessera inserita. corretto?
Da quello che ho letto nell'articolo postato gentilmente da ercolino quindi è fattibile guardare il mio milan (a proposito a chi può interessare ibra è saltato) live con play e con la tessera su un altra tv.

come sarà accessibile solo con la premium cam wifi????
sull'articolo c'è scritto che play è accessibile con le smart tv!
Penso che per chi già ci accede tramite la smart tv collegata a internet col classico cavo, riuscirà anche dopo! e senza l'obbligo della tessera inserita. corretto?
Da quello che ho letto nell'articolo postato gentilmente da ercolino quindi è fattibile guardare il mio milan (a proposito a chi può interessare ibra è saltato) live con play e con la tessera su un altra tv.

Era riferito che l'unica Cam che permette l'accesso a Play è la Premium cam Wi-Fi

Si sa se con la nuova versione di play verrà finalmente abbandonato Silverlight?

Ho visto solo ora

Premium Play è accessibile solo tramite la Premium Cam Wi-Fi

Ho messo alcune novità a partire dal 1 luglio

http://www.digital-forum.it/showthr...e-rebranding&p=4481537&viewfull=1#post4481537

scusate ma non ho capito bene...Allora io ho sul mio abbonamento di premium: cinema, serie tv e doc, bambini, play tutto con il decoder a noleggio. In piu ho da un anno infinity che uso in modo complementare quindi pagandolo a parte. Da quello che ho capito inserendo infinity su play lo si avrebbe gratis? oppure bisogna avere sempre l'abbonamento a parte come sto facendo adesso? cioè non capisco se l'hanno inserito dentro play e basta, oppure se lo danno anche gratis a tutte le persone che hanno il pacchetto cinema e serie tv come me. A quel punto togliere la sottoscrizione mensile di infinity perché l'avrei già incluso nei miei pacchetti. Ercolino correggimi se sbaglio...

scusate ma non ho capito bene...Allora io ho sul mio abbonamento di premium: cinema, serie tv e doc, bambini, play tutto con il decoder a noleggio. In piu ho da un anno infinity che uso in modo complementare quindi pagandolo a parte. Da quello che ho capito inserendo infinity su play lo si avrebbe gratis? oppure bisogna avere sempre l'abbonamento a parte come sto facendo adesso? cioè non capisco se l'hanno inserito dentro play e basta, oppure se lo danno anche gratis a tutte le persone che hanno il pacchetto cinema e serie tv come me. A quel punto togliere la sottoscrizione mensile di infinity perché l'avrei già incluso nei miei pacchetti. Ercolino correggimi se sbaglio...
Quanto postato da Ercolino è chiaro. Ora la novità è questa: Infinity non sarà più una semplice "opzione" dell'abbonamento Premium. A fine mese saranno resi noti pacchetti ed offerte ma, dalle slide presentate durante la conferenza del 9 giugno è emersa una semplicifazione notevole, anche risptto ai pacchetti attuali. Ripeto, sempre in attesa delle ufficialità a fine mese, perchè fino alla fine tutto può cambiare, almeno in parte, le combinazioni risultanti da quelle slide dovrebbero essere le seguenti:
1) Serie & Doc+Cinema+Infinity
2) Serie & Doc+Calcio & Sport
3) Serie & Doc+Calcio & Sport+Cinema+Infinity
In sostanza, non esisterebbe il pacchetto cinema senza Infinity incluso. Comunque, aspettiamo....

Mancano meno di due settimane al nuovo Premium Play. Spero che nel nuovo sito sarà possibile avere il doppio audio e i doppi sottotitoli sia per i titoli in catalogo che per i canali in streaming. Sono curioso di vedere l'HD sia dei contenuti in catalogo che dei canali in streaming. E spero, ma ci conto poco, di trovare anche Studio Universal in streaming. ;)

Mancano meno di due settimane al nuovo Premium Play. Spero che nel nuovo sito sarà possibile avere il doppio audio e i doppi sottotitoli sia per i titoli in catalogo che per i canali in streaming. Sono curioso di vedere l'HD sia dei contenuti in catalogo che dei canali in streaming. E spero, ma ci conto poco, di trovare anche Studio Universal in streaming. ;)
Play si "infinityzzera'" molto :-D
Alle delizie da te annoverate, ci vogliamo aggiungere anche un po' di sano super hd?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Play si "infinityzzera'" molto :-D
Alle delizie da te annoverate, ci vogliamo aggiungere anche un po' di sano super hd?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Molto bene. Non avendo a casa a Milano il decoder, spero che il tutto (hd, super hd etc) sia già accessibile da PC a partire dal 1° luglio, perchè l'hype è alto, devo ammetterlo. Altrimenti aspetterò l'arrivo di un'app che tanto per settembre son sicuro arriverà. ;)

Poi, se proprio dovessi attaccarmi tanto al nuovo Play, cercherò di acquistare la Smart Cam, che tanto Ercolino ha scritto più volte che si può andare su Play senza bisogno della tessera inserita. E dato che il nuovo Play avrà anche infinity, mi servirebbe per due servizi. Vediamo, dai, tutto dipende da loro. :D

PS. Oppure aspetto un po' e mi butto sulla nuova Apple TV... :laughing7:

Dal 1° luglio su Premium Play si potranno vedere i contenuti in HD dal PC, lo chiedo perché sulle FAQ sul sito di Premium Play dice:

"'Posso vedere da PC i contenuti in Alta Definizione (HD)"?

Risposta.

"No, da PC non è possibile vedere i contenuti Premium Play in Alta Definizione (HD). Questo è dovuto ad un divieto esplicito delle case cinematografiche che ci impediscono di fornire in streaming contenuti in Hd su PC."

Ultima modifica:
Lol, avevano scritto davvero una cavolata del genere?! :D
Ascolta, non so se dal 1° luglio i contenuti di Premium Play si vedranno in HD su PC (ma dovrebbero entro settembre, con il lancio di Premium Online) ma questa cosa del divieto delle case cinematografiche è una presa in giro bella e buona. In tutto il mondo esistono piattaforme dove i contenuti (anche warner e universal) si vedono in HD senza problemi.

Allora spero di aver letto giusto x Infinity chi ha il pacchetto cinema ce l' avrà incluso dentro insieme... Poi leggendo ancora su Premium Play ci sara' il.meglio dell'intrattenimento Mediaset quindi programmi e varietà' di oggi e spero anche del passato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso