Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho capito poco(probabile :laughing7:) ma a questo punto, per chi ha una linea adsl decente(almeno 20mega) o la Fibra, si guardasse i primi turni di campionato da qualche amico e si abbonasse solo a all'OnLIne, a settembre. Il resto ha ben poco senso....

Ultima modifica:
Ragazzi se ogni volta volete fare polemica per qualunque cosa non vi dico più nulla.

Ho anche detto troppo

Io mica faccio polemica con te che riporti (appunto, grazie!), ma con loro... e direi chedi motivazioni non ne mancano...:D

Quindi se io sono già abbonato a Mediaset Premium ho già compreso anche il catalogo di Infinity su Premium Play (ovviamente dipende dal tipo di abbonamento che uno ha)
Quindi se ho capito bene, io oggi ho l'abbonamento full esclusa opzione bambini, a mediaset premium, ed in più pago l'opzione infinity, dalla prossima stagione invece infinity sarà già incluso nell'abbonamento, è così?

Quindi se ho capito bene, io oggi ho l'abbonamento full a mediaset premium, ed in più pago l'opzione infinity, dalla prossima stagione invece infinity sarà già incluso nell'abbonamento, è così?

Si

Ci saranno delle riconversioni degli abbonamenti attuali, dovete aspettare il 1 luglio per i dettagli

Io per il momento sono contento. Aspetto di vedere l'HD di Premium Play tramite pc... E spero che, come su infinity, ci sia anche il doppio audio disponibile sui canali live (e magari anche i sottotitoli)

Allora fate molta attenzione a quello che vi dico perchè so già che all'inizio ci sarà molta confusione e non è satto neanche semplice per me capire un po' il funzionamento :D (Alcuni punti si vedranno bene quando partirà il tutto effettivamene, visto che verranno pubblicati tutti i dettagli ;)

Al momento posso dirvi queste cose

1) Il primo Luglio parte la nuova Premium Play su Pc e saranno disponibili tutti i canali lineari in HD (dovrebbero essere 20)
2) Dall'9 luglio la nuova Premium Play sarà disponibile sulla Premium Cam Wi-fi e su tutti gli altri dispositivi (compresi finalmente gli Smartphone), quindi arriveranno nuove versioni delle varie app ed il Fw nuovo per la Premium Cam wi-fi

Su Premium Play i canali lineari HD (20) saranno disponibili su PC,Tablet,Smartphone, ma non saranno disponibili su decoder e Tv Samsung (Forse in futuro il prossimo anno). Sulla Premium Cam Wi-Fi dovrebbero arrivare per Natale (vedremo ;))

Su Premium Online (Partenza prevista per Settembre) i canali lineari HD saranno disponibili su tutti i device (quindi compreso decoder, Tv Samsung , Tv Panasonic e su tutte quelle dove già ora c'è l'app di Infinity)

Il contenuto di Infinity verrà integrato totalmente in Premium Play

Per quelli che sono abbonati a Mediaset Premium ed avevano fatto anche l'opzione Infinity verranno diciamo inglobati con la nuova offerta (Usciranno tutti i dettagli quindi state tranquilli)

Ovviamente Infinity rimarrà come servizio totalmente separato per chi si vuole abbonare solo a Infinity come si fa già ora

Premium Online sarà un servizio completamente svincolato dall'abbonamento Premium, sarà esattamente indipendente come lo è ora Infinity, quindi avrà la sua user e pw per accedere tramite App

Sul box TS-Play ci saranno i canali in streaming? :) (sia versione abbonamento P.Play che P.Online?)

Ercolino, non appena lo saprai, dicci se fra i canali HD sarà disponibile anche Eurosport su Premium Play. Grazie.

Ercolino, non appena lo saprai, dicci se fra i canali HD sarà disponibile anche Eurosport su Premium Play. Grazie.

Guarda al momento so che sono disponibili 20 canali, in conferenza se non ricordo male si era parlato per Premium Online di 22 canali, ora se tanto mi da tanto, mi sa che mancano proprio quei due canali, ma ripeto al momento non lo so è solo una mia supposizione, non ho ancora la lista esatta dei canali.

Il 1 luglio è vicino ;)

In ogni caso 20 canali lineari live in HD non mi sembrano pochi :D

Guarda al momento so che sono disponibili 20 canali, in conferenza se non ricordo male si era parlato per Premium Online di 22 canali, ora se tanto mi da tanto, mi sa che mancano proprio quei due canali, ma ripeto al momento non lo so è solo una mia supposizione, non ho ancora la lista esatta dei canali.

Il 1 luglio è vicino ;)

In ogni caso 20 canali lineari live in HD non mi sembrano pochi :D
Oddio, spero proprio che quei due in più non siano proprio gli Eurosport!

Ma io non ho capito se con la premium can wifi posso vedere la nuova premium play in particolare lo streaming dei 20 canali ha perché prima c'è scritto dal 9 luglio poi che è previsto per natale!

Ma io non ho capito se con la premium can wifi posso vedere la nuova premium play in particolare lo streaming dei 20 canali ha perché prima c'è scritto dal 9 luglio poi che è previsto per natale!

La nuova Premium Play sarà disponibile dal 9 luglio dopo che avrai aggiornato la Premium Cam wi-fi alla nuova versione sw e contemporaneamente installato la nuova versione App 2.0

I canali lineari live HD per il momento non saranno disponibili, potrebbero essere implementati entro Natale sulla Premium Cam Wi-Fi

Quindi i canali lineari live in hd li potrò vedere solo su pc almeno fino a natale?

Continuo a non capire perché su play-via dec i canali lineari in HD non ci saranno, mentre tramite premOnline-via dec invece si. I decoder ed i loro sw sono gli stessi...
Di fatto gli abbonati DTT, nonostante possano compensare i limiti dei mux/degli spazi con Play, avranno sempre l'offerta peggiore.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso