Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che hanno scelto un mese morto come quello di luglio per fare tutti questi cambiamenti, perchè sennò ci sarebbero state parecchie lamentele.
Ora su play a parte qualche film in prima tv (pochi) non c'è quasi nulla di serie tv

Canali posticipati, app posticipata...e che cavolo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo che da pc l'episodio 24 di The Big Bang Theory non c'è.
Invece, pare che i canali live non arriveranno più mercoledì prossimo: sul sito è scritto "entro fine luglio", su play hanno modificato la scritta, tolto la data "dal 15 luglio" e sostituito con un "presto" generico. E quanto ci vuole... :D
non mi sorprendo..già la qualità del nuovo Play è calata nettamente, immagino che avviare 20 canali live, senza che vada tutto in tilt, sia un'impresa per loro

Ma non c'è neanche una data per l aggiornamento interfaccia per i decoder?! parlate solo di cam :0

Un operatore mi ha detto che l'uscita dei canali è confermata al 15, mentre l'app per smartphone (e penso quindi quella generale) sarà in uscita il 20 luglio. Ci crediamo?

Ancora non capisco perché sull'app per iPad non hanno switchato il canale calcio con quello sport. Ad esempio oggi chi voleva seguire l'amichevole del Milan non potrà farlo perché stupidamente si continua a mandare il canale replicalcio live. Queste sono le stupidaggini che fanno odiare a livello tecnico Mediaset. Ho capito Ercolino che la nuova play parte il 15 ma che ci voleva a cambiare solo quel canale oppure accodarlo e metterlo al posto di calcio 1 ad esempio. Boh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lunedì quindi uscirà anche l 'app per smartphone??

Per il momento la migrazione riguarderà la Premium Smart Cam Wi-Fi.

Poi in settimana dovrebbero arrivare le App nuove anche per Tablet e Smartphone iOS e Android che sono diverse da quello del far funzionare la Cam

Per il momento la migrazione riguarderà la Premium Smart Cam Wi-Fi.

Poi in settimana dovrebbero arrivare le App nuove anche per Tablet e Smartphone iOS e Android che sono diverse da quello del far funzionare la Cam
Per i decoder verso la fine del mese giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao paolo. I decoder ormai vengono per ultimo purtoppo. Prima smart cam , tablet ecc ecc. . Piano piano andranno in soffita me lo sento...

Secondo me no, fin quando pagheremo per il noleggio, i POD verranno costantemente aggiornati ed utilizzati!

Eppure in tv quando fu presentataxla novitá é stato detto cosî. Che decoder e parabola andranno in soffita. A e comunque i decoder a noleggio non ci sono più.

Eppure in tv quando fu presentataxla novitá é stato detto cosî. Che decoder e parabola andranno in soffita. A e comunque i decoder a noleggio non ci sono più.

Sì ora non ci sono più ma gli abbonati che pagavano il noleggio, continueranno a pagare il noleggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso