Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
App PLAY per smartphone

Fermo restando che bisogna installare l'app su telefoni senza permessi di "root" ... perchè non si da la possibilità di mostrare i contenuti su un TV collegandolo con un cavo? (un tv senza smartcam... es. siamo in vacanza e colleghiamo lo smartphone al Tv dell'hotel o del B&B e vediamo a tutto schermo i contenuti tramite smartphone) .... :D

Forse non ci capiamo. Mi spiego.

La sera ci sono le partite di Champions. Io, ipotizzando che abbia la prepagata, mi sintonizzo in streaming su Premium Sport dalla mattina. La sera riesco a vedere la partita trasmessa su Premium Sport o lo streaming si interrompe?

Ho capito quello che vuoi dire, ovviamente ci deve essere qualcuno che programma il criptaggio del canale sul web ma anche sul canale lineare alle prepagate quando c'è la champions. Dubito che si possano dimenticare :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, forse sono fuori luogo ma questo mi sembra l'unico post dove posso scriverlo: io ho un telesystem 7800hd...cambierà la play anche qui oppure riguarda solo i nuovi decoder?

sicuramente aggiorneranno piu tardi perche ancora e il vecchio premium play sui decoder cosi come i canali per i tablet e web ... ancora non sono stati inseriti

e' arrivata in mattinata su decoder, la nuova play. Ho provato alle ore 11 sul 7510 a noleggio e c'e' disponibile. Non ho avuto il tempo di testarla, ho solo visto che e' la versione nuova

Speravo comunque che, visto che il decoder deve avere la tessera inserita, potesse non occupare uno slot dei 5 previsti per l'utilizzo di premium play, adesso mi restano solo 4 slot . Se metto premiumplay sul decoder 7900hd, mi occupa un altro slot o viene considerato gia' attivo ,visto l' utilizzo sul "gemello" modello 7510 ??

Ultima modifica:
e' arrivata in mattinata su decoder, la nuova play. Ho provato alle ore 11 sul 7510 a noleggio e c'e' disponibile. Non ho avuto il tempo di testarla, ho solo visto che e' la versione nuova

Speravo comunque che, visto che il decoder deve avere la tessera inserita, potesse non occupare uno slot dei 5 previsti per l'utilizzo di premium play, adesso mi restano solo 4 slot . Se metto premiumplay sul decoder 7900hd, mi occupa un altro slot o viene considerato gia' attivo ,visto l' utilizzo sul "gemello" modello 7510 ??

A me dal 7510 a noleggio mi risulta ancora la versione vecchia.

dovrebbe occuparti un altro slot. A me è capitato con gli smartphone: Ne ho 2 e ha preso due slot...ovviamente se è attivo in un uno non puoi vederlo contemporaneamente in un altro...

Ciao ragazzi . Comunico che sul mio IPhone 6 sono arrivati i canali live . Solo che volevo sapere quando arriverà la nuova play sul TS 7500 . Grazie

Ciao ragazzi . Comunico che sul mio IPhone 6 sono arrivati i canali live . Solo che volevo sapere quando arriverà la nuova play sul TS 7500 . Grazie

Sono arrivati anche online per ora i canali cinema e serie tv. La qualità sembra buona.

La qualità dei canali di serie tv è buona. Spero che aggiungano presto la traccia audio originale, al momento mancante. Mentre per i sottotitoli la vedo una cosa difficile, non essendo neanche presenti sui canali del digitale terrestre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso