Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO sai se ci sono speranze per la traccia audio originale? I canali cinema presenti su infinity ce l'hanno...

Ieri ho provato dalla Premium Smart Cam Wi-fi, non mi ricordo il contenuto, ma mi permetteva di scegliere audio Italiano o Inglese

Io parlo dei canali live, che al momento hanno solo l'audio italiano.
Per i contenuti non ci sono problemi, praticamente tutti hanno il doppio audio, e una buona metà anche i doppi sottotitoli.

Ho appena fatto una prova per vedere i canali streaming sulla TV tramite cavo HDMI, i canali HD si vedono meglio sui canali lineari, ma la cosa era scontata. Quello che invece mi ha lasciato impressionato è la qualità nettamente superiore dei canali SD via web rispetto ai canali lineari, ovvero i vari Joi, Stories, Cinema Energy ecc ecc. Non ho il pacco sport quindi quelli non li vedo.

Comunque il limite dei dispositivi non ci voleva. Inoltre anche il decoder viene registrato con dispositivo....anche se non permette di accedere ai canali live. Quindi virtualmente ho 4 dispositivi da occupare, secondo me il decoder non dovrebbe occupare una casella dei dispositivi in quanto soprattutto per i POD é un'estensione dei contenuti interni. Considerando che ho 3 pc e sto spesso a cambiare sistema operativo..( nel senso che a volte li formatto)...ho i dispositivi contati...avendo anche un ipad e un cellulare, e ovviamente cosi lo dovrei usare solo io... Gli altri componenti della mia famiglia No... Forse era abituato bene...senza limite

Ciao io ho l'opzione Infinity con Mediaset Premium e ho visto che continuo and entrare tranquillamente anche con la app di Infinity è una cosa definitiva o sistemate le cose potrò accedere solo con la nuova app di Premium Play?

Ciao io ho l'opzione Infinity con Mediaset Premium e ho visto che continuo and entrare tranquillamente anche con la app di Infinity è una cosa definitiva o sistemate le cose potrò accedere solo con la nuova app di Premium Play?

Per chi aveva attivato l'opzione Infinity prima del 1 Luglio, accede anche da Infinity direttamente

finalmente partiti gli streaming dei canali live: qualità ottimale su iPad, ai limiti della decenza sul Samsung Galaxy S 5, davvero penoso, non solo sgranato, ma anche a scatti...sul decoder TS7901HD continuo a vedere anche io la vecchia Play, non che mi dispiaccia, anzi, tutt'altro :D preferisco la vecchia grafica/organizzazione alla nuova, a mio avviso molto confusionaria. Tuttavia, visto che prima o poi bisogna adeguarsi, proverò a far ripartire il decoder togliendo l'alimentazione. Mi auguro infine che con le partite ci saranno i flussi di tutti i canali Calcio, e non solo Sport e Calcio

Ma è normale che con la nuova play se voglio far partire un film clicco e dopo l' immagine di anteprima c è lo schermo nero e il simbolo del buffering che va e viene in loop senza far partire il film?! questa è la nuova play? :0

Ma è normale che con la nuova play se voglio far partire un film clicco e dopo l' immagine di anteprima c è lo schermo nero e il simbolo del buffering che va e viene in loop senza far partire il film?! questa è la nuova play? :0

Su che dispositivo?

Raga allora ho provato premium play devono ancora migliorare perchè alcune volte si impalla nel caricare un film, poi deve essere un po più reattivo e più gestionale e organizzato, adesso cosi com'è è troppo confusionale, per quanto riguarda i canali live sono in SD ma dipende anche dalla propria connessione per la qualità delle immagini.

Chiedo ai ragazzi tipo Ercolino ed altri, che hanno contatti con mediaset di far arrivare la voce di migliorare il prima possibile premium play

Grazie

Raga allora ho provato premium play devono ancora migliorare perchè alcune volte si impalla nel caricare un film, poi deve essere un po più reattivo e più gestionale e organizzato, adesso cosi com'è è troppo confusionale, per quanto riguarda i canali live sono in SD ma dipende anche dalla propria connessione per la qualità delle immagini.

Chiedo ai ragazzi tipo Ercolino ed altri, che hanno contatti con mediaset di far arrivare la voce di migliorare il prima possibile premium play

Grazie

Riguardo a Premium Play dovete avere pazienza perchè è in corso la migrazione gradualmente sui vari dispositivi e i contenuti si devono caricare in cache sui vari CDN, quindi all'inizio la partenza di un film può risultare un po' lenta se nessuno l'ha mai prima lanciato, inoltre fino a quando non verrà migrato tutto, ci sarà anche la vecchia piattaforma ancora attiva.

Piano piano verranno risolti i vari bug sulle App e ottimizzato tutto il sistema, ma non è una cosa che si fa in 24 ore, ci vuole un po' di tempo, date tempo ;)

Perche sul display del pc mi appare il seguente errore? chiaramente faccio il login sul sito,mi e apparso dopo aver visionato in streaming JOI
Errore durante la riproduzione (SLP_6013).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso