Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il limite dei dispositivi non ci voleva. Inoltre anche il decoder viene registrato con dispositivo....anche se non permette di accedere ai canali live. Quindi virtualmente ho 4 dispositivi da occupare, secondo me il decoder non dovrebbe occupare una casella dei dispositivi in quanto soprattutto per i POD é un'estensione dei contenuti interni. Considerando che ho 3 pc e sto spesso a cambiare sistema operativo..( nel senso che a volte li formatto)...ho i dispositivi contati...avendo anche un ipad e un cellulare, e ovviamente cosi lo dovrei usare solo io... Gli altri componenti della mia famiglia No... Forse era abituato bene...senza limite
Vabbe non possono mettere dispositivi illimitati.. Se hai iPad e un cellulare un computer e basta cosi quando sei fuori, e quando sei fuori puoi usare anche la smart card ., quindi non c'è motivo di lamentarsi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io il problema lo ho sul ts7900 e non sono riuscito ancora a vedere un film... ne ho provati 3-4...

dopo un po carica ma la schermata finale del film con scritto guarda di nuovo , vota ed esci... come se lo avessi visto :/

La qualità dei canali live da smartphone è pessima.
Potevano inserire il doppio audio e i sottotitoli, ma non l'hanno fatto.
Ma non dovevano esserci anche i canali in chiaro?
O andranno solo su premium online?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

La qualità dei canali live da smartphone è pessima.
Potevano inserire il doppio audio e i sottotitoli, ma non l'hanno fatto.
Ma non dovevano esserci anche i canali in chiaro?
O andranno solo su premium online?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Date tempo, il sistema è appena partito e ci sono ancora molte cose da migrare ;)

Vabbe non possono mettere dispositivi illimitati.. Se hai iPad e un cellulare un computer e basta cosi quando sei fuori, e quando sei fuori puoi usare anche la smart card ., quindi non c'è motivo di lamentarsi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

perché non illimitati? tanto sempre uno alla volta si vede. Mica contemporaneamente Poi se finora era così non vedo perché non potrebbe continuare a esserlo.

perché non illimitati? tanto sempre uno alla volta si vede. Mica contemporaneamente Poi se finora era così non vedo perché non potrebbe continuare a esserlo.

Non ci va molto a capirlo del perchè non possono essere illimitati anche se solo uno alla volta si può usare.

Anche Sky On line è cosi, anzi peggio

Non ci va molto a capirlo del perchè non possono essere illimitati anche se solo uno alla volta si può usare.

Anche Sky On line è cosi, anzi peggio

Che c'entra? io non ho fatto il paragone con la concorrenza. Non perché gli altri fanno peggio allora si è giustificati a farlo.

Era meglio il limite delle ore mensili, che quello dei dispositivi. Se proprio si vuole mettere un limite.

Ma perché non accendo premium calcio hd visto che c'è in streaming ?

Premium Calcio trasmette ad oggi solo repliche di vecchie partite di Champions (tra l'altro neanche tutte prodotte in HD) è inutile :) sarà acceso in futuro quando ce ne sarà l'opportunità. ;)

Se poi aggiungiamo che neanche Premium Sport trasmette in HD nativo ma solo upscalato, vedi come adesso ci sia molto ancora da sistemare :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso