Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è la possibilità che riattivino la visione su chrome e edge con html5? Son stufo di dover usare firefox solo per play

rettifico : si vede meglio con silverlight , va bene firefox :lol:
inviato dall's2 scassone , in attesa che torni l'iphone scassone

Ultima modifica:
Buonasera, sono in procinto di abbonarmi a premium ma ho una domanda su premium play: se accedo alla sezione dei canali live tramite pc e collego con hdmi il pc al televisore potrò vedere i canali di premium su tv o ci saranno dei blocchi come succede con infinity? Grazie :D

Buonasera, sono in procinto di abbonarmi a premium ma ho una domanda su premium play: se accedo alla sezione dei canali live tramite pc e collego con hdmi il pc al televisore potrò vedere i canali di premium su tv o ci saranno dei blocchi come succede con infinity? Grazie :D
Io li vedo tranquillamente, però se leggi i post precedenti c'è qualcuno che non riesce da un po di giorni...

@ercolino non va Premium Play apro qualsiasi cosa ma non parte nulla mi esce la pubblicità ma poi lo schermo o va a nero e diventa bianco poi mi torna indietro a (esci o riprendi) senza neanche che sia partito da qualche secondo il film o il telefilm, ho già staccato corrente 1 minuto e resettato ma niente, anzi mi esce "errore di connessione" allora ristacca corrente 1 minuto riattacco parte ma poi fa quello che ti ho descritto in alto. Infinity invece tutto nella norma funziona alla grande. Ma c'è qualche bug in Play a questo punto? da quando hanno cambiato grafica non sono l'unico ad avere problemi.

@ercolino non va Premium Play apro qualsiasi cosa ma non parte nulla mi esce la pubblicità ma poi lo schermo o va a nero e diventa bianco poi mi torna indietro a (esci o riprendi) senza neanche che sia partito da qualche secondo il film o il telefilm, ho già staccato corrente 1 minuto e resettato ma niente, anzi mi esce "errore di connessione" allora ristacca corrente 1 minuto riattacco parte ma poi fa quello che ti ho descritto in alto. Infinity invece tutto nella norma funziona alla grande. Ma c'è qualche bug in Play a questo punto? da quando hanno cambiato grafica non sono l'unico ad avere problemi.

Benvenuto nel club........... dobbiamo attendere...........forse anno 2016

Su che dispositivo hai il problema?

Qualche bug in Play?

Fosse solamente qualche....:icon_rolleyes:

Su che dispositivo hai il problema?

Qualche bug in Play?

Fosse solamente qualche....:icon_rolleyes:

Sul decoder telesystem 7901 HD purtroppo diversi telefilm come Covert Affairs Constantine sono solo su Play perché su infinity non ci sono e non riesco a seguirli sui linari come action e stories e così se non va apposto play non li vedo :(

Purtroppo ci sono ancora problemi, speriamo che vengano sistemati il prima possibile

Sul canale Mediaset Extra 1 (il primo canale del GRande Fratello) mi dà ERRORE SLP_3222.. qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Gli altri canali Calcio, cinema e serie funzionano senza problemi..

Su decoder 7901 hd anche a me Premium play ogni tanto non parte, con schermata nera. Infinity invece funziona sempre.

Ho sfogliato il catalogo Premium play l'altro giorno... Inizio a preoccuparmi davvero, l' ho trovato molto scarno e povero di contenuti , i Film presenti trovano il loro tempo , molti sono vecchi e visti a random.... una desolazione nella sezione Documentari, quasi vuota!! che tristezza mamma mia, paghiamo..e paghiamo, ma per cosa ???? Il gioco non vale la candela ...tra l'altro questi stanno andando a picco in Borsa perché non hanno avuto entrate di abbonamenti che si aspettavano...e se non riescono a coprire le spese e pagare i diritti TV per la Champions mi sa' che rideremo un po tutti tra non molto.

Ultima modifica:
È ormai più di un mese che, da decoder, i contenuti infinity non sono visionabili da premium play. L'applicazione si blocca in continuazione. Il servizio è peggiorato parecchio e sta arrivando la concorrenza...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso