Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Non se se sono nella discussione giusta, ma ho da porvi una domanda.

Ho sottoscritto l'abbonamento con Premium il 19 settembre, nel quale è incluso Premium Play Mobilità gratis per i primi 3 mesi.

Siccome dopo questi 3 mesi, si aggiungono al costo fisso mensile altri 3€, c'è un modulo preciso per disdire tale opzione?

Chi mi può aiutare? Grazie

Devi provare a fartelo disattivare chiamando il call center. In fase di attivazione dovevi scegliere di non aggiungere l'opzione Play Mobilità e dopo i 3 mesi gratis si disattivava da solo.

Non riesco a entrare in Premium Play con il TS7900HD. Rimane lo schermo nero oppure appare la scritta in cui mi si invita a collegare il decoder a internet, il che è strano, visto che riesco ad accedere senza problemi a Infinity e a Rai Play.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi, da un paio di giorni Premium Play non mi funziona più da browser Firefox. Mi da "errore durante la riproduzione (SLP_6030)".
Cosa può essere?
@ERCOLINO

Salve, ho un Sony bravia e uso premium play tramite chromecast. Trovo la qualità dei film tramite play ottima. Mi confermate che si tratta di HD?

buongiorno a tutti. Al termine della èpromozione xmas box dovrò decidere cosa tenere e cosa no del pacchetto full. Facendo a meno dell'opzione mobilità (quella che costa 3 euro al mese) si può sempre vedere un contenuto on demand tramite chromecast da qualsiasi tv? Chiedo questo perchè uso pochissimo il live streaming dei canali premium da dispositivi mobili ma uso parecchio nelle 2 tv di casa i contenuti premium, avendo in entrambe le televisioni la chromecast (non solo in quella con cam premium). grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso