Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma allora che c...raccontano alla gente questi operatori..e' sicuro al 100x 100... inconpetenti ,come fanno a farli lavorare?dado88 ha scritto:E' scritto anche nel sito internet di Sky...la SerieA può andare in onda solo via wi-fi perchè i diritti 3G sono di un'altra azienda (non mi ricordo se vodafone o tim)
aminumbers ha scritto:molto male che la serie A vada solo con wifi...non ha senso!!!!!!!!!
Poi volevo chiedere a chi si è informato ma Sky Go la posso disdire il 30 di dicembre in modo da non spendere nemmeno un centesimo??? Altrimenti la disdico subito che ho sempre 9 giorni di diritto di recesso. ciao e grazie.
sono andato a vedere su sito di samsung app ma non c'è.... qualcuno che ha galaxy tab 10 sa nulla?????caspio ha scritto:da ieri pomeriggio Sky Go mi risulta disponibile anche per il Samsung Galaxy Tab 10.1.
Sicuro al 200% non possono mandare le partite di SerieA via 3Gpianos5 ha scritto:ma allora che c...raccontano alla gente questi operatori..e' sicuro al 100x 100... inconpetenti ,come fanno a farli lavorare?
Esatto: ha provato qualcuno ad attivare l'hot spot su un cellulare e poi a collegare l'ipad wifi a quello? "Formalmente" è wifi... Chissà se funziona...dade70 ha scritto:Ecco appunto... ma esiste un modo per "fregare" il programma e fargli credere di essere in Wi-Fi mentre si sta usando un cellulare come router?
quindi servizio quasi inutiledado88 ha scritto:Sicuro al 200% non possono mandare le partite di SerieA via 3G
Non c'e neanche sul mio..Eminano ha scritto:sono andato a vedere su sito di samsung app ma non c'è.... qualcuno che ha galaxy tab 10 sa nulla?????![]()
eventualmente codivida l'apk.
Grazie
fosrse nonlo posso fare ma su sito di sky http://www.sky.it/offerta-sky/skygo.html c'è l'app per samsung che no trovo.....
Scusate ma in 3g ci sono altri sistemi per vederla la partita non serve sky gopianos5 ha scritto:quindi servizio quasi inutile![]()
e qEminano ha scritto:Scusate ma in 3g ci sono altri sistemi per vederla la partita non serve sky go![]()
il problema non è vodfone live il problema è il 3g in italia che fa pena.pianos5 ha scritto:aiutamii(con vodafone live la qualita' e' orribile)
a quanto pare non tutti la pensano come teapaparachett ha scritto:Sì, ti confermo che la cosa funziona. Anche per una singola partita (di quelle trasmesse sui canali inclusi nell'offerta Skygo)
Poi chiaramente dipende dalla qualità di connessione.