In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

vorrei saperlo anch'io prima di attivarlo, ho paura che ci sia qualcosa sotto....

finalmente stamattina sono riuscito ad accedere anche io ai canali "a pagamento". Sono sbalordito dalla qualità, che mi pare addirittura HD: ho notato che è necessario un minimo di buffering di qualche minuto per avere una qualità HD, ma dopo tale periodo iniziale è una cosa quasi esagerata :D

Adesso mi aspetto nuovi canali e, devo ammettere, mi piacerebbe abilitassero una sorta di streaming non solo dei canali, ma anche delle registrazioni dai propri myskyhd. Forse fantascienza? Non credo!

Stefano91 ha scritto:
Su iPhone non visibile Serie A e Serie B, quindi è quasi inutile... Supercalcio e Ss1 quasi sempre non disponibile..

Esiste MOOOOLTO altro oltre al calcio nella vita...per fortuna :badgrin: :badgrin:

Ciao!
Io sto avendo dei problemi a registrare il mio pc...
Mi dice che la password non è esatta! Eppure è la stessa scritta per accedere al Fai da te... Come devo fare?
Nello storico del faidate mi legge anche queste richieste. ma dice azione non disponibile... come posso fare??

Ciao a tutti. io sono un vecchio cilente skygo... da iPad tutto OK ma dal computer ho l'errore
fe-1001f4-nds

Sky tg 24 si vede correttamente!

Ecco qui il link alla foto
Foto Errore Sky

Ho un Mac os X 10.7.3
Core i7 con 8 GB di Ram

Per chi, come me, ha problemi di compatibilità tra KAV 2012 e Sky Go:

il primo che trova una soluzione per i settaggi dell'antivirus (ne sto provando in quantità) la posti a beneficio degli altri.

Grazie

Stefano91 ha scritto:
Su iPhone non visibile Serie A e Serie B, quindi è quasi inutile... Supercalcio e Ss1 quasi sempre non disponibile..

ovvio i diritti li detiene vodafone....quindi se hai un iphone basta scaricarti app vodafone calcio...e vedi tutta la serie A (devi avere però attivi l'abbonamento vodafone calcio + devi usare una microsim vodafone + una offerta flat internet attiva)

Qualcuno sa dirmi se le due registrazioni per abbonamento sono revocabili e sostituibili ????
Grazie

djmad ha scritto:
Ciao a tutti. io sono un vecchio cilente skygo... da iPad tutto OK ma dal computer ho l'errore
fe-1001f4-nds

Sky tg 24 si vede correttamente!

Ecco qui il link alla foto
Foto Errore Sky

Ho un Mac os X 10.7.3
Core i7 con 8 GB di Ram

Hai scaricato bene lo sky player? Perchè io ho dovuto farlo due volte per farlo funzionare nel pc.

Prima non mi funzionava, poi avendolo riscaricato e reinstallato mi sono usciti nei processi attivi questi due file.

clipboard01vxh.jpg

Suppongo che nel pc debbano essere attivi questi file .exe per fare funzionare sky go.

I file in questione si trovano nella cartella: C:\Users\vostronomeutente\AppData\Local\Sky Italia\Sky Go Player

Su vostronomeutente dovete ovviamente inserire il nome del vostro pc.

tols ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se le due registrazioni per abbonamento sono revocabili e sostituibili ????
Grazie
si ogni 30 giorni puoi sostituire i due apparati con altri 2 oppure sostituire solo uno.

Astrix ha scritto:
dici? certo che sarebbe proprio interessante se così fosse. perché limitarsi delle possibilità di accesso al servizio così deliberatamente? che interesse avrebbero a farlo? mi sfugge :icon_rolleyes:
si, è così e l'unica spiegazione logica di questa faccenda è la stretta patnership tra Samsung e Sky.

ma e' gratis sull'iphone? mi sono registarata dal sto fai da te, i canali li vedo gratis?

si si non cambia la data di scandeza abbonamento ed è tutto gratis(ovvio il traffico internet che produce è acarico del cliente ) e vedi i canali del tuo abbonamento(ovviamente quelli disponibili su skygo)

tabs78 ha scritto:
meglio slingplayer in velocità,qualità e sincro audio video

a me su pc va meglio slingplayer anche perche' c'ho lo slingbox HD(quindi sul pc vedo esattamente il decoder in HD)

sull'ipad vedo meglio lo skygo.

C'e' anche da dire che skygo e' vero che mi da meno canali di quanti ne ho con slingbox ma e' come multivision quindi guardo un canale in piu' rispetto al decoder che mi obbliga a guardare lo stesso.

tabs78 ha scritto:
meglio slingplayer in velocità,qualità e sincro audio video

scusa non capito,che intendi x velocita' ?

c'e' per windows questo programma ?
come si usa ?

NON MALE
sarebbe che attivasero anche i canali cinema in diretta
e i canali ondemand (quelli che registrano nei ns mysky)
qualita buona con una tiscali 8mega/0,5mega

Ho scaricato skygo dall'apple store e mi sono iscritta al fai da te su sky.it. volevo sapere se i canali che sono disponibili su sky go li posso vedere gratuitamente gentilmente mi date una risposta grazie :)

Indietro
Alto Basso