Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Su iPhone non visibile Serie A e Serie B, quindi è quasi inutile... Supercalcio e Ss1 quasi sempre non disponibile..
ho appena visto, a me non è cambiato nulla... scade il 01/03/2012Davidepam ha scritto:vorrei saperlo anch'io prima di attivarlo, ho paura che ci sia qualcosa sotto....
Stefano91 ha scritto:Su iPhone non visibile Serie A e Serie B, quindi è quasi inutile... Supercalcio e Ss1 quasi sempre non disponibile..
djmad ha scritto:Ciao a tutti. io sono un vecchio cilente skygo... da iPad tutto OK ma dal computer ho l'errore
fe-1001f4-nds
Sky tg 24 si vede correttamente!
Ecco qui il link alla foto
Foto Errore Sky
Ho un Mac os X 10.7.3
Core i7 con 8 GB di Ram
intendi per modificare i dispositivi ?tols ha scritto:Qualcuno sa dirmi se le due registrazioni per abbonamento sono revocabili e sostituibili ????
Grazie
si ogni 30 giorni puoi sostituire i due apparati con altri 2 oppure sostituire solo uno.tols ha scritto:Qualcuno sa dirmi se le due registrazioni per abbonamento sono revocabili e sostituibili ????
Grazie
si, è così e l'unica spiegazione logica di questa faccenda è la stretta patnership tra Samsung e Sky.Astrix ha scritto:dici? certo che sarebbe proprio interessante se così fosse. perché limitarsi delle possibilità di accesso al servizio così deliberatamente? che interesse avrebbero a farlo? mi sfugge![]()
dario92 ha scritto:abisso in cosa ?
tabs78 ha scritto:meglio slingplayer in velocità,qualità e sincro audio video
tabs78 ha scritto:meglio slingplayer in velocità,qualità e sincro audio video