In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Sembra tutto a posto. Non mi appaiono però le funzioni "telecomando" e non riesco ad avere lo schermo pieno. Con il pc. In questo momento non si collega ma pare un problema di tutti. Scusate l'ignoranza, con il pc si entra solo tramite il sito o si deve aprire il programma? Si parlava di non dover digitare la passw ogni volta. forse ho saltato qualche passaggio

asroma ha scritto:
un ora solo 300mb?? AUMENTA....

CREDO SUI 400-450 MB....
ma allora con i contratti che fà la 3 che sono inclusi 2giga al mese che ci vedi 5 o 6 ore?troppo poco

luna75 ha scritto:
ho scaricato skygo e mi sono registata sul sito fai da te su sky.it, volevo sapere se i canali su sky go li vedo gratis gentilmente mi rispondete

si gratis ;)

alexmuse ha scritto:
Stai scherzando spero...io ho avuto slingbox e l'ho venduto proprio perchè la qualità di Sky Go è decisamente superiore.

io avevo solo fatto la domanda :evil5: ;)

non vorremmo paragonare lo slingbox il servizio di streaming,siamo su un altro pianeta

marcobremb ha scritto:
Colpa delle compagnie telefoniche... ;)
Le reti mobili sono gia colme di connessioni, tanto da crashare spesso e volentieri in alcune zone d'italia. E' una carenza infrastrutturale purtroppo. Ci mancherebbe anche che dessero la possibilita' di seguire sky in 3g per ore ed ore... Sarebbe il crollo rella rete mobile italiana.

fabcat ha scritto:
ma allora con i contratti che fà la 3 che sono inclusi 2giga al mese che ci vedi 5 o 6 ore?troppo poco
Al di là della schifosa gestione dell'Area Clienti che non ti permette di controllare in tempo reale le tue soglie (cosa che diventa molto importante con SkyGo), esiste anche un'opzione che si può aggiungere all'abbonamento per avere 3GB al mese in più a 5€ (divisi però in 100MB al giorno, quindi non proprio utilissimi per SkyGo). Chi la attiva parte a consumare il traffico dati giornaliero da quei 100MB, prima di andare a toccare le soglie dei 2GB mensili

Io in montagna in vacanza vado a 14mbps netti per tutto il giorno con la Vodafone... :D
Ma so che non è così altrove ;)

E' proprio andato tutto in tilt, non riesco a registrare il secondo dispositivo :D

abbiamo capito quindi che sky go su iphone non è fattibile a meno che uno non spenda 10€ all'ora

Niente da fare non riesco ad attivarlo

Io ho solo un abbonamento Mondo (niente cinema, sport e calcio) + il decoder hd. che sia che ho un abbonamento così ristretto??? anche perchè quando vado ad attivarlo mi riporta indietro ad attivarmi i canali cinema, sport o calcio...

tabs78 ha scritto:
non avendo i dispositivi adatti non posso provare..il mio paragone l'ho fatto solo con pc.
devo dire anche che avendo avuto iphone e ora android su dispositivo mobile lo sling in h3g rende meglio con android.

siccome in giro si trovano ipad1 usati..volevo chiedervi:
1) come funziona skygo su ipad 1?
2) usando un telefono in tethering si può usare in giro?

con l'ultima versione di slingplayer su ipad e' buono, ma skygo gli e' superiore ripeto pero' solo per quanto riguarda l'ipad.
Su PC slingbox(che ho lo slingpro HD) e' da paura. E' identico(IDENTICO) al myskyhd

Sono d'accordo che su android slingbox si veda davvero benissimo(anche in 3g lo vedo uguale che in wifi)

col tethering si puo' usare in giro con le limitazioni sulle partite di a e di b per questione dei diritti.

adriaho ha scritto:
Niente da fare non riesco ad attivarlo

Io ho solo un abbonamento Mondo (niente cinema, sport e calcio) + il decoder hd. che sia che ho un abbonamento così ristretto??? anche perchè quando vado ad attivarlo mi riporta indietro ad attivarmi i canali cinema, sport o calcio...

Io ho un 3+2 e nemmeno a me permette di attivarlo...quindi non credo dipenda da questo

fabcat ha scritto:
abbiamo capito quindi che sky go su iphone non è fattibile a meno che uno non spenda 10€ all'ora

No, a meno che tu non usi iPhone sotto rete Wi Fi, ma l'Italia ha poca copertura di rete :icon_cool: in genere con i dispositivi 3G fate attenzione perchè vi mangia 1GB di dati in 3 ore circa. Se avete un piano a consumo controllate spesso onde evitare spiacevoli sorprese telefoniche.

8angelo4 ha scritto:
Io ho un 3+2 e nemmeno a me permette di attivarlo...quindi non credo dipenda da questo
va beh ci proverò con calma tra qualche giorno quando la situazione si calmerà :D

Indietro
Alto Basso