In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

dado88 ha scritto:
Che tipo di errore di da?
____________________________________________
A me è dalle 18 circa che non mi fa vedere nessun canale (nemmeno SkyTg24) e mi dice che il mio abbonamento non è attivo e devo chiamare il call center, ho pure resettato i dispositivi ma non funziona nulla...questa è davvero assurda pero :D

http://i.imgur.com/0oUQO.jpg
 
:mad: dopo tantissimi tentativi mi dà solo questo avviso:
"Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]"

suggerimenti?
 
Riesco a vedere solo sky tg24 su ipad, gli altri canali mi dice
"per vedere questo canale è necessario aver attivato sky go nel tuo abbonamento sky"
cosa che ho fatto naturalmente e di cui ho ricevuto correttamente email di attivazione

Spero si tratti solo di aspettare che si attivi...
 
pietro89 ha scritto:
l'anytime è l'on demand (anche se ci si riferisce a quello "avanzato" con collegamento ad internet). probabilmente presto avremo anche i contenuti on demand su skygo (immagino anche i film, sulla quale stanno decidendo se mettere i canali "lineari" o l'on demand, così ho letto).

Quando parlo di anytime mi riferisco a quello che in UK chiamano anytime+, so che il nostro on demand è praticamente l'anytime ( di base) inglese, quindi parlo di quello con collegamento internet.
Cercavo di capire dalle frasi che ha detto se si riferisce all'on demand sullo sky go, oppure all'anytime (+) sul my Sky, oviamente spero entrambe le cose.
 
Poynting76 ha scritto:
E' ovvio che dovesse collassare, era solo questione di tempo.

Per me hanno sbagliato alla grande: per evitare tutto sto casino, potevano riservare il servizio prima a chi è già iscritto all'Area Clienti e poi a tutti gli altri. Così non se ne viene fuori...

Ma per avere Sky Go bisogna per forza essere iscritti...
 
BlackPearl ha scritto:
Ma per avere Sky Go bisogna per forza essere iscritti...

Devi registrarti al sito di sky, se già non l'hai fatto.

PS. Ovviamente devi avere l'HD per non pagare nulla.
 
ma il link diretto per scaricare questa benedetta applicazione Sky go per Pc qualcuno può indicarmelo? grazie
 
forzagranata ha scritto:
ma il link diretto per scaricare questa benedetta applicazione Sky go per Pc qualcuno può indicarmelo? grazie
Non c'e' un link diretto...dopo che hai attivato il pacchetto il servizio via Fai da Te, vai su Skygo.it inserisci i dati, vai ad aprire un canale e li ti da il link del programma ;)
 
dado88 ha scritto:
Non c'e' un link diretto...dopo che hai attivato il pacchetto il servizio via Fai da Te, vai su Skygo.it inserisci i dati, vai ad aprire un canale e li ti da il link del programma ;)
quando voglio vedere un canale mi esce questa scritta "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]" e devo riattivare Skygo nell'abbonamento come se non me l'avesse ancora attivato invece ho ricevuto anche la mail di attivazione, ma non vedo nessun link per scaricarlo o meglio vado in Itunes store e non riesco a scaricare Sky go
 
BlackPearl ha scritto:
Ma per avere Sky Go bisogna per forza essere iscritti...
Sì... volevo dire un'altra cosa, mi sono espresso male.

Poichè è andato completamente in crash anche il fai da te, secondo me il motivo è che anche chi non era iscritto all'Area Clienti (che secondo me era la maggioranza degli abbonati) ora sta cercando di farlo, quindi almeno in questa fase preliminare del servizio si potevano bloccare le nuove iscrizioni.

Poi, tra l'altro, a me, pur essendo arrivata l'email di attivazione, Sky Go non me lo dà tra i servizi attivi, quindi le email vengono pure mandate alla cididog.
 
Poynting76 ha scritto:
Sì... volevo dire un'altra cosa, mi sono espresso male.

Poichè è andato completamente in crash anche il fai da te, secondo me il motivo è che anche chi non era iscritto all'Area Clienti (che secondo me era la maggioranza degli abbonati) ora sta cercando di farlo, quindi almeno in questa fase preliminare del servizio si potevano bloccare le nuove iscrizioni.

Poi, tra l'altro, a me, pur essendo arrivata l'email di attivazione, Sky Go non me lo dà tra i servizi attivi, quindi le email vengono pure mandate alla cididog.

Infatti io ero uno di quelli :)

Comunque non la vedevo una cosa fattibile bloccare il servizio di iscrizione al faidate solo per agevolare l'iscrizione di sky go... è una cosa che deve funzionare sempre :)
 
forzagranata ha scritto:
quando voglio vedere un canale mi esce questa scritta "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]" e devo riattivare Skygo nell'abbonamento come se non me l'avesse ancora attivato invece ho ricevuto anche la mail di attivazione, ma non vedo nessun link per scaricarlo

Stesso identico mio problema, ho ricevuto anche la mail di attivazione ma mi richiede di attivare SkyGo.
 
Visto che il mio computer è scattoso ho azzerato la lista dei dispositivi associati e ora mi viene solo un dispositivo associato il cui nome è un codice lunghissimo (penso sia l'ipad).quando entro con l'iPhone mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili, ma ora il fai da te me ne da uno solo che è l'ipad. Come mai?! Col pc si vede ancora...
 
Io sul mio iPad ho caricato l'applicazione Apple, sul fai da te ho richiesto l'attivazione di SkyGo, ho ricevuto conferma via mail di conferma attivazione servizio.ho aperto l'applicazione sull'ipad, ho inserito il numero della smartcard, dopo l'accesso con il login.purtroppo quando apro i canali SKY su cui ho regolare abbonamento mi appare la scritta che su quel pacchetto non e' stata richiesta l'attivazione su skygo. Cosa manca? Volevo segnalare inoltre che aprendo l'applicazione skygo sull'ipad la promo SKY non ha volume, non si sente nulla. E' normale?
 
Per chi ha problemi con Kaspersky: tornando alla versione 2011 (11.0.2.556) il problema è risolto e Sky Go si vede regolarmente.
Se qualcuno riesce a settare invece l'ultima versione 2012 in modo tale da vedere Sky Go ci faccia sapere.

Grazie
 
Cari amici
ho dei problemi nell'uso di SkyGo.
Dopo avermi loggato in sky, scaricata l'applicazione, inserito il dispositivo (il mio pc), son riuscito ad accedere alla visione dei canali.
Primo problema: ho pensato di memorizzare la pagina nella barra dei preferiti, ok, ma uscito da questa e chiuso IE continuavo a sentire i programmi.
Beh, ho pensato, si è impallato qualcosa ed ho spento il pc.
Ora entro normalmente nella pagina, vedo skytg24 ma se voglio andare in un altro canale mi chiede di ri-registrare il dispositivo.
Peccato che sulla gestione del contratto nel fai da te il pc è già registrato e quindi non riesco ad andare oltre.
Che cosa è successo e soprattutto come devo fare a sfruttare correttamente questa applicazione?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte....
 
E'già la sesta volta che mi chiede di associare un dispositivo...
Anche se l'ho già associato...
 
marcobremb ha scritto:
E'già la sesta volta che mi chiede di associare un dispositivo...
Anche se l'ho già associato...

A me ora chiede di associarlo e poi mi dice che già c'è una sessione aperta.....boh?!?!
 
Indietro
Alto Basso