In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

"Conflitto" tra 2 dispositivi

Se uno dei 2 dispositivi vuole vedere ma il segnale è occupato dall'altro, cosa si può fare?
Es. Uno con lphone guarda,si addormenta o per pigrizia lascia acceso skygo (con wifi), l'altra persona con un Notebook, come può fare a vedere?

Ciao- (che crescita questo thread)

serie A e B su iPhone

Se qualcuno ha già installato skygo su iPhone, oggi potrebbe gentilmente approfittare per controllarne il funzionamento nelle partite di campionato? Vorrei capire se le limitazioni sono le stesse dell'iPad (sotto 3G non si vedono le singole partite pero' si vede diretta gol, mentre sotto wifi non c'é nessuna limitazione) oppure se A e B sono completamente bloccate a prescindere dalla connessione, come sembrerebbe dalle dichiarazioni all'atto della presentazione. Grazie mille a chi vorrà rispondere.

Su Iphone/Ipod touch anche in wi fi non si possono vedere serie A e B.

ragazzi ma, una volta richiesta l'attivazione dal fai da te di sky go, arriva una qualche mail dalla quale si deve confermare la richiesta di attivazione?

gnorts ha scritto:
ragazzi ma, una volta richiesta l'attivazione dal fai da te di sky go, arriva una qualche mail dalla quale si deve confermare la richiesta di attivazione?

Ti arriva una mail, ma non è richiesta la conferma di attivazione.

forzagranata ha scritto:
quando voglio vedere un canale mi esce questa scritta "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]" e devo riattivare Skygo nell'abbonamento come se non me l'avesse ancora attivato invece ho ricevuto anche la mail di attivazione, ma non vedo nessun link per scaricarlo o meglio vado in Itunes store e non riesco a scaricare Sky go

stesso problema anche io...
arrivata mail di conferma ma quando cambio canale non mi fa scaricare il programma e da questo errore.

A me è andato sempre bene, non mi ha mai richiesto di ri-associare il dispositivo, nè PC nè iPhone. Il problema è che il servizio funziona veloce solo al mattino, dal pomeriggio in avanti il server che hosta il sito di Sky comincia a perdere colpi e la gente comincia a far fatica a fare log-in. Io inviterei chi proprio non ne ha estremamente bisogno di non usare Sky Go e lasciare la banda libera a chi effettivamente lo usa, se no non se ne esce più, almeno finchè non potenzieranno i servers (cioè mai).

athepilot ha scritto:
Ti arriva una mail, ma non è richiesta la conferma di attivazione.
io l'ho attivato ieri mattina...adesso se vedo il mio abbonamento nellarea clienti non compare sky go ma se vado per riattivarlo mi compare un simbolo di divieto (credo perché l'attivazione l'avevo effettuata ieri). se vado sul player riesco a vedere a stento skytg24...per gli altri compare sempre errore.
Ah dimenticavo...mi ha fatto scaricare il file da installare ma non mi è mai stato richiesto di associare alcun dispositivo!!!

Comunque stamattina ho controllato i grafici mentre ero sintonizzato sulla replica di juve-chievo e arriva anche a 17 mbit/s senza problemi :D

Alla faccia...

Scusate ma per Windows Phone il servizio non funziona?non lo trovo giusto...

---max--- ha scritto:
Scusate ma per Windows Phone il servizio non funziona?non lo trovo giusto...

be nemmeno su android XD (senza snellire Windows Phone) ma è molto peggio!

Mi è arrivata una mail con scritto "Gentile cliente, la informiamo che il servizio sky go è già attivo..." Si, ma intanto non ho mai visto una mazza a parte skytg24!! Quando risolvono questi problemi?

Un aiutino

Ciao vorrei chiedere un'info, ho installato skygo sul computer, però quando vorrei allargare il quadro a pagina intera si inserisce questa comunicazione "Clicca qui, seleziona dai menu a tendina il tuo sistema operativo (puoi verificarlo dal menu "Start-Pannello di Controllo-Sistema") e la versione di Adobe Flash Player per Internet Explorer [FE-9105]"
Attualmente ho inserito adobe flash player 11 plugin 64 bit.
Qualcuno sa dirmi cosa debbo fare?

Grazie a tutti

Beh, questa applicazione credo abbia bisogno di tanti, tanti aggiornamenti.
Oltre a ciò che evidenziavo poco fa, mentre cercavo di accedere mi è uscito questo messaggio "Username e Password risultano già in uso in questo momento. Termina eventuali altre sessioni su Sky Go già aperte per accedere ai contenuti da questo dispositivo [BE-8]".
Ora vorrei capire dove mi risulta collegato dato che non ho altre finestre aperte... :(

Ciao a tutti
dopo non pochi tentativi ho installato sky go e registrato il mio pc, qualcuno sa qual'è il link diretto per accedervi con la username del dispositivo senza dover passare dal login generico a ski.it. Spero di essere stato chiaro.

forzagranata ha scritto:
quando voglio vedere un canale mi esce questa scritta "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]" e devo riattivare Skygo nell'abbonamento come se non me l'avesse ancora attivato invece ho ricevuto anche la mail di attivazione, ma non vedo nessun link per scaricarlo o meglio vado in Itunes store e non riesco a scaricare Sky go
Devi aspettare che quelli di Sky ti rendono attivo il servizio..puoi provare ogni volta.

Se usi un Ipad oppure un Iphone puoi scaricare l'applicazione via Itunes senza problemi

Indietro
Alto Basso