BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Non si riesce a vedere nemmeno il rugby in onda ora con 3G... Ma allora a che serve... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Più che altro consiglio di cambiare la pw di default dei router.
Assicuratevi che nelle impostazioni avanzate del router (alla voce firewall) la voce SPI sia abilitata ,in modo da avere le porte in ingresso chiuse.
Sui router tp-link e non solo la voce SPI del firewall non è attiva di default ,quindi attenzione
princekento ha scritto:Ho fatto come hai detto,infatti nel mio router tp-link la voce SPI era disabilitata. Volevo solo capire meglio una cosa: consigli di dare una regola al router per sbloccare la porta 8080 oppure,sempre parlando di kaspersky,sbloccarla il tempo che partano le immagini su skygo per poi rimetterle il segno di spunta ? Io per ora sto facendo in quest'ultimo modo![]()
stelvius18 ha scritto:Ragazzi su PC ho sempre lo stesso problema ogni volta che accedo a skygo:
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]
ricarico la pagina si ripete sempre la stessa situazione.
Sull'iphone non ho problemi.
Cosa mi consigliate di fare?
steveone12 ha scritto:Come si fa a vedere sul samsung galaxy tab esiste un'appliCazione?
simo86 ha scritto:Ragazzi ho bisogno ancora di un paio di informazioni che non sono riuscito a capire leggendo queste pagine:
- io sono abbonato a skyhd quindi per me attivare e usufruire di questo servizio è GRATIS PER SEMPRE?
- in più io lo vedrei su PC fisso su cui ho attiva una connessione FLAT, quindi non pagherei nulla in più giusto? (ho letto che si parlava di costi di connessione anche per pc)
Grazie delle risposte alle mie domande "stupide"![]()
pfgugli80 ha scritto:H e l p ! !
E' da una settimana che entrando nel fai da te e cercando di dare l'ok per attivare sky go alla fine della procedura mi compare un bollino rosso di divieto in alto con la scritta "promozione non compatibile".
Perche' se ho myskyhd attivo???
edinson ha scritto:Se hai una Flat non paghi nulla.
simo86 ha scritto:ok su quello grazie,
ma non è che poi tra 3 mesi lo mettono a pagamento e per disattivare il servizio mi chiedono delle penali o altre cose del genere?? mi pare strano che sia gratis per sempre...
simo86 ha scritto:mi sembra strano...io attivo questo servizio e lo installo nel pc di un mio famigliare e lui può vedersi gratis sky??
edinson ha scritto:La parola per sempre, non la userei, perchè nulla toglie che Sky tra qualche tempo decida di mettere il servizio a pagamento, ma in quel caso chi vuole può tranquillamente disattivare il servizio senza nessun costo, perchè nessun costo è previsto per contratto attualmente, quindi non potrebbero mai chiedere dei soldi per la disattivazione.
Contrattualmente non si potrebbe, dovrebbe usarlo il titolare dell'abbonamento, ma praticamente e tecnicamente può usarlo chiunque, anche un tuo conoscente, se ovviamente gli dai i dati per loggarti e registri il suo dispositivo, in quanto è impossibile che sky se ne accorga, anche se ha messo in conto una cosa del genere.
ethan ha scritto:Salve! Io l'ho attivato circa una settimana fa e l'ho usato solo su iPad. Ora volevo usarlo sul pc, mi ha fatto scaricare il player ma mi dice che la mia psw è in uso su un altro device. Cosa devo fare? Sloggarmi dall'ipad? Grazie.