In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Non si riesce a vedere nemmeno il rugby in onda ora con 3G... Ma allora a che serve... :doubt:
 
ERCOLINO ha scritto:
Più che altro consiglio di cambiare la pw di default dei router.


Assicuratevi che nelle impostazioni avanzate del router (alla voce firewall) la voce SPI sia abilitata ,in modo da avere le porte in ingresso chiuse.

Sui router tp-link e non solo la voce SPI del firewall non è attiva di default ,quindi attenzione

Ho fatto come hai detto,infatti nel mio router tp-link la voce SPI era disabilitata. Volevo solo capire meglio una cosa: consigli di dare una regola al router per sbloccare la porta 8080 oppure,sempre parlando di kaspersky,sbloccarla il tempo che partano le immagini su skygo per poi rimetterle il segno di spunta ? Io per ora sto facendo in quest'ultimo modo :icon_rolleyes:
 
Come mai riesco solo a vedere solo skytg24??sugli altri canali mi da sempre errore, attiva skygo. Ma il servizio l'ho attivato ieri...
 
Ragazzi, ma la voce NDS PCShow Application [NomeUtente] che mi appare in Rete -> Altri Dispositivi è legata a Sky Go? ho il dubbio perché ieri ho installato e successivamente disinstallato un paio di programmi che monitoravano il traffico sulla lan e quindi mi chiedevo se fossero legati a questi ultimi o al player di sky.
 
princekento ha scritto:
Ho fatto come hai detto,infatti nel mio router tp-link la voce SPI era disabilitata. Volevo solo capire meglio una cosa: consigli di dare una regola al router per sbloccare la porta 8080 oppure,sempre parlando di kaspersky,sbloccarla il tempo che partano le immagini su skygo per poi rimetterle il segno di spunta ? Io per ora sto facendo in quest'ultimo modo :icon_rolleyes:

Hai un mp
 
stelvius18 ha scritto:
Ragazzi su PC ho sempre lo stesso problema ogni volta che accedo a skygo:
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]
ricarico la pagina si ripete sempre la stessa situazione.

Sull'iphone non ho problemi.

Cosa mi consigliate di fare?

Anche oggi sempre stesso e identico problema anche qui, ormai sono 4 giorni e ancora non riesco a vedere nulla.

Il problema mi si presenta su windows xp Service Pack 3,in pratica il file "NDSPCShowServer" non si attiva e scompare magicamente (mente sul mio windows 7 rimane attivo),inizio a pensare che sia un problema di compatibilità con windows xp...:eusa_think: ...ho provato qualsiasi cosa ormai non so più che fare...
 
Ragazzi ho bisogno ancora di un paio di informazioni che non sono riuscito a capire leggendo queste pagine:

- io sono abbonato a skyhd quindi per me attivare e usufruire di questo servizio è GRATIS PER SEMPRE?

- in più io lo vedrei su PC fisso su cui ho attiva una connessione FLAT, quindi non pagherei nulla in più giusto? (ho letto che si parlava di costi di connessione anche per pc)

Grazie delle risposte alle mie domande "stupide" :icon_rolleyes:
 
simo86 ha scritto:
Ragazzi ho bisogno ancora di un paio di informazioni che non sono riuscito a capire leggendo queste pagine:

- io sono abbonato a skyhd quindi per me attivare e usufruire di questo servizio è GRATIS PER SEMPRE?

- in più io lo vedrei su PC fisso su cui ho attiva una connessione FLAT, quindi non pagherei nulla in più giusto? (ho letto che si parlava di costi di connessione anche per pc)

Grazie delle risposte alle mie domande "stupide" :icon_rolleyes:

Se hai una Flat non paghi nulla.
 
pfgugli80 ha scritto:
H e l p ! !
E' da una settimana che entrando nel fai da te e cercando di dare l'ok per attivare sky go alla fine della procedura mi compare un bollino rosso di divieto in alto con la scritta "promozione non compatibile".
Perche' se ho myskyhd attivo???

stesso problema devi chiamare l'assistenza tecnica...solo loro riesconoa risolvere..cosi è stato per me....
 
edinson ha scritto:
Se hai una Flat non paghi nulla.

ok su quello grazie,

ma non è che poi tra 3 mesi lo mettono a pagamento e per disattivare il servizio mi chiedono delle penali o altre cose del genere?? mi pare strano che sia gratis per sempre...

mi sembra strano...io attivo questo servizio e lo installo nel pc di un mio famigliare e lui può vedersi gratis sky??
 
simo86 ha scritto:
ok su quello grazie,

ma non è che poi tra 3 mesi lo mettono a pagamento e per disattivare il servizio mi chiedono delle penali o altre cose del genere?? mi pare strano che sia gratis per sempre...

La parola per sempre, non la userei, perchè nulla toglie che Sky tra qualche tempo decida di mettere il servizio a pagamento, ma in quel caso chi vuole può tranquillamente disattivare il servizio senza nessun costo, perchè nessun costo è previsto per contratto attualmente, quindi non potrebbero mai chiedere dei soldi per la disattivazione.


simo86 ha scritto:
mi sembra strano...io attivo questo servizio e lo installo nel pc di un mio famigliare e lui può vedersi gratis sky??


Contrattualmente non si potrebbe, dovrebbe usarlo il titolare dell'abbonamento, ma praticamente e tecnicamente può usarlo chiunque, anche un tuo conoscente, se ovviamente gli dai i dati per loggarti e registri il suo dispositivo, in quanto è impossibile che sky se ne accorga, anche se ha messo in conto una cosa del genere.
 
edinson ha scritto:
La parola per sempre, non la userei, perchè nulla toglie che Sky tra qualche tempo decida di mettere il servizio a pagamento, ma in quel caso chi vuole può tranquillamente disattivare il servizio senza nessun costo, perchè nessun costo è previsto per contratto attualmente, quindi non potrebbero mai chiedere dei soldi per la disattivazione.





Contrattualmente non si potrebbe, dovrebbe usarlo il titolare dell'abbonamento, ma praticamente e tecnicamente può usarlo chiunque, anche un tuo conoscente, se ovviamente gli dai i dati per loggarti e registri il suo dispositivo, in quanto è impossibile che sky se ne accorga, anche se ha messo in conto una cosa del genere.

perfetto grazie ;)
 
Salve! Io l'ho attivato circa una settimana fa e l'ho usato solo su iPad. Ora volevo usarlo sul pc, mi ha fatto scaricare il player ma mi dice che la mia psw è in uso su un altro device. Cosa devo fare? Sloggarmi dall'ipad? Grazie.
 
ethan ha scritto:
Salve! Io l'ho attivato circa una settimana fa e l'ho usato solo su iPad. Ora volevo usarlo sul pc, mi ha fatto scaricare il player ma mi dice che la mia psw è in uso su un altro device. Cosa devo fare? Sloggarmi dall'ipad? Grazie.

Se lo stai usando sull'ipad non puoi usarlo contemporaneamente sull'altro dispositivo. Quindi si devi uscire e collegarti con l'altro dispositivo.
 
Allora, sto per arrendermi all'ennesimo avviso di errore. Prima di mollare il colpo faccio un ultimo tentativo chiedendo aiuto a Ercolino ;) questa la mia situazione: Win7, avast, router netgear. Installato il programma, non mi ha MAI chiesto di registrare il dispositivo usato ma nel mio account vedo che il servizio è attivato. Vado nel registro attività e vedo che PCSHOW Server è attivo ma nel firewall di windows non c'è nessuna regola per il programma quindi non capisco se lo vede o meno. Fatto sta che l'errore NDS-fe1001fc#fe1001fc è sempre lì. E' una settimana che mi spacco la testa, ho reinstallato e installato varie volte ma senza successo.
Grazie Ercolino per qualsiasi aiuto
Angelo
 
Indietro
Alto Basso