In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

crea 2 regole sul firewall per la porta 8080 tcp e 8080 udp.
dopo "killa" il processo PCShowServerPMWrapper.exe e rilancialo, facendo doppio clic sull'eseguibile che è nella tua cartella.

C:\Users\-------------------\AppData\Local\Sky Italia\Sky Go Player\

@vagio

Il triangolo rosso ,va usato solo ed esclusivamente per segnalare spam e /o post offensivi e non conformi al regolamento

Codename85 ha scritto:
Salve vi seguo da diverso tempo ,e mi sono iscritto solo adesso perchè rischio di impazzire cercando di risolvere questo problema :happy3:

Ebbene si faccio parte anch'io del club: [NDS-fe1001fc#fe1001fc]
Ho provato in tutti i modi a risolvere il problema sul mio portatile (windows XP),dal firewall all'antivirus dal flash player al sky go player ,provando tutte le combinazioni possibili :lol:
Primo errore :
kGhYP.jpg

Secondo errore a fine caricamento della pagina:
SZzm7.jpg

Quindi non riesco ne a registrare il dispositivo ne a visualizzare i canali tramite lo Sky go player,riscontro lo stesso problema di molti con il file "NDSPCShowServer" che compare e scompare immediatamente dai processi del sistema.

Di sicuro non dipende dalla linea adsl,visto che sul mio modestissimo Netbook che uso per lavoro(windows 7), non ho riscontrato problemi ,anche se le sue modeste caratteristiche tecniche non mi permettono di usufruire del servizio.
anch'io medesimo problema medesimi errori - mac snow leopard - non vedo nessuna applicazione nomitata skygo o ndsshowplayer.
secondo me non va a buon fine l'istallazione
chi ha mac mi puo' dire qualcosa ?
grazie

vagio ha scritto:
anch'io medesimo problema medesimi errori - mac snow leopard - non vedo nessuna applicazione nomitata skygo o ndsshowplayer.
secondo me non va a buon fine l'istallazione
chi ha mac mi puo' dire qualcosa ?
grazie
Sul Mac ci sono due processi in esecuzione per la visualizzazione dei contenuti di SkyGo: NDSPCShowServer e PCShowServerPMWrapper.

Questi vengono messi in esecuzione automatica all'avvio durante l'installazione perciò sono sempre attivi (e rallentano il processo di messa in stop del Mac), ma li puoi vedere solo tramite il programma "Monitoraggio Attività" (nella cartella Applicazioni/Utility), non vedrai icone nel dock o nella barra dei menu.

ok grazie
comunque vorrei capire come riuscire a risolvere il problema del perche' non funziona

Nei processi in esecuzione praticamente questo maledetto "NDSPCSho Application" non fa altro che comparire e sparire ,mi lampeggia :D

thedavide# ha scritto:
salve a me nel check di sky go mi dice che ho tutti i requisiti tranne uno..la connessione...ho questo messaggio:
"La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti"
stesso problema... che si fa?
grazie.

fabcat ha scritto:
non funziona nulla anche a me un servizio penoso sky vergognati e prendi meno per il c..o chi ti paga ogni mese
Non ti sei domandato se non funziona nulla a te ma funziona agli altri dipende da te e non dal servizio?

Se7en ha scritto:
crea 2 regole sul firewall per la porta 8080 tcp e 8080 udp.
dopo "killa" il processo PCShowServerPMWrapper.exe e rilancialo, facendo doppio clic sull'eseguibile che è nella tua cartella.

C:\Users\-------------------\AppData\Local\Sky Italia\Sky Go Player\

Grazie per la dritta. Non ho avuto successo ma poco male...dare delle regole di apertura a delle porte non mi sembra il massimo...
Attendo tempi migliori (o un software migliore..) e se non arriverà ne farò a meno.
Ciao!

vincenzomary ha scritto:
dipende, a chi si a chi no....
Certo il servizio funziona a simpatia....il servizio funziona (io oggi lo usato per più di 4 ore senza nessun problema). Il problema è che si tratta di un servizio che dipende da tanti fattori: connessione internet, browser che si usa (io non ho mai avuto problemi con Chrome), router, antivirus (o programmi simili) che lo bloccano, male installazione del programma e tanti altri fattori

dado88 ha scritto:
Certo il servizio funziona a simpatia....il servizio funziona (io oggi lo usato per più di 4 ore senza nessun problema). Il problema è che si tratta di un servizio che dipende da tanti fattori: connessione internet, browser che si usa (io non ho mai avuto problemi con Chrome), router, antivirus (o programmi simili) che lo bloccano, male installazione del programma e tanti altri fattori
a me la cosa che fa girare le scatole è che la mia connessione sia ritenuta lenta solo dopo aver utilizzato questo player di Sky go perchè prima riesco a vedere Skytg24 in streaming senza problemi, perciò devo dedurre allora che questo player sia troppo "esigente" dal punto di vista della connessione, dal momento che io riesco a guardare discretamente bene le tv in streaming, perciò dovrebbero fare molto meglio da questo punto di vista, cioè magari cambiare software o altro per permettere a tutti di fruire del servizio, altrimenti per me è assolutamente inutilizzabile, dal momento che le immagini scorrono lentissimamente e l'audio è inascoltabile

@forzagranata: Domanda stupida: hai provato a disinstallare il programma e ripetere tutta la procedura?

dado88 ha scritto:
@forzagranata: Domanda stupida: hai provato a disinstallare il programma e ripetere tutta la procedura?
no, sinceramente, ma se lo disinstallo non vorrei che poi dopo per reinstallarlo dovrei richiamarli per annullare la riduzione dell'abbonamento (che successivamente ho dovuto richiedere di nuovo), per attivare Sky go come ho dovuto fare, perciò diciamo che evito di farlo, anche se onestamente non credo che cambi niente, ahimè:sad:
P.S. e poi un'altra cosa strana è che facendo il System check mi dica oltre alla connessione lenta che devo aggiornare le Flash player quando invece ho già installata l'ultima versione, mah

forzagranata ha scritto:
P.S. e poi un'altra cosa strana è che facendo il System check mi dica oltre alla connessione lenta che devo aggiornare le Flash player quando invece ho già installata l'ultima versione, mah
Quello capita anche a me :D

Devi provare a rinstallare il programma, può essere che durante l'installazione quando è andato storto

dado88 ha scritto:
Quello capita anche a me :D

Devi provare a rinstallare il programma, può essere che durante l'installazione quando è andato storto
disinstallato e reinstallato, ma niente da fare, questo maledetto player mi rallenta tutto perchè prima d'installarlo riesco a vedere Skytg24 mentre dopo si vede tutto lentissimamente e non si sente niente_

Ultima modifica:
angelodj ha scritto:
dare delle regole di apertura a delle porte non mi sembra il massimo...
Attendo tempi migliori (o un software migliore..) e se non arriverà ne farò a meno.
veramente dare delle regole di apertura a delle porte e/o programmi è la cosa più sicura.
praticamente dici ad un programma, che installi tu, l'ambito di competenza. non c'è niente di meglio. ;)

dado88 ha scritto:
va bene grandi intenditori di internet, connessioni ed altro. secondo te, scrivo giusto per scrivere... da me non funziona, ne con chrome, ne con firefox, ne con antivirus disattivato ecc...
OT, prova a chiedere. il lunedì sera, quante persone non riescono a visualizzare la diretta di la7 (gad lerner)...
UPDATE, adesso funziona... ma..................................
per lo schermo intero vuola la versione internet explorer del flash player, io uso firefox....................... che fare?
scusate...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
a me la cosa che fa girare le scatole è che la mia connessione sia ritenuta lenta solo dopo aver utilizzato questo player di Sky go
anche a me, a seconda delle volte, dice che la connessione è lenta (i test sono fatti in wireless, a 10m dall'access point con 2 muri che mi separano)....
1826674138.png
1826676143.png

secondo me bisogna fregarsene se dice che è lenta, l'importante è che si veda. ;)

Se7en ha scritto:
anche a me, a seconda delle volte, dice che la connessione è lenta (i test sono fatti in wireless, a 10m dall'access point con 2 muri che mi separano)....
1826674138.png
1826676143.png

secondo me bisogna fregarsene se dice che è lenta, l'importante è che si veda. ;)
ho installato il programma sky go dietro suggerimento di una gentilissima signorina del call center e tutto ok,solo che sento la voce rimbonbare.Spero che siano dei bug e con il tempo verranno eliminati,altrimenti e'una sofferenza nel quardare il programma.Buona domenica a tutti voi del forum.Poccion44

Indietro
Alto Basso