In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

E' vero che il bitrate dello streaming varia automaticamente in base alla velocità della connessione?

devo dire che dopo averlo provato a gennaio (nella quale avevo grossi problemi, anche dipendenti dalla mia connessione di soli 640kb) adesso và molto molto bene e se tolgo i primi 10-15 secondi nella quale si vede malino, poi si assesta e si vede da dio...per inciso uso skygo su un portatile acer 3810, windows7 con internet explorer 9 e adsl a 10 mega...direi che sono molto soddisfatto ;)

Beati tutti quelli che sono riusciti a far funzionare tutto perfettamente nel giro di pochi minuti... Io è una settimana che vado avanti a telefonate con il servizio clienti! Dopo avermi "sbloccato" loro qualcosa, altrimenti non c'era verso di far partire skygo, ora posso vedere solo skytg24, gli altri canali, quando li clicco, mi aprono la finestra per la registrazione del device, ma nel momento in cui inserisco password e nome del dispositivo, mi da errore... A qualcun' altro è capitato??

sul mio windows è tornato a non andare..ha funzionato solo una decina di giorni. adesso mi da errore NDS.che player ridicolo!

Se l'errore è questo: DS-fd800081#fcc6009f allora ce l'ho pure io da questa mattina.
Non riesco a vedere nulla tranne SkyTg24

si ragazzi è lo stesso errore...qualcun'altro con lo stesso errore?

Provato adesso dal mio secondo PC associato a skygo: tutto ok, nessun errore

ciao a tutti
io sto guardando sky supercalcio.
mi è già successo 3 volte che a un certo punto le immagini tornano indietro di 5 minuti e mi continua a fare un loop degli ultimi 3 minuti.
anche se ricarico il canale continua a farmi vedere sempre i soliti 3 minuti.

mi succede sia con firefox che chrome

è successo anche voi?

Balosso ha scritto:
ciao a tutti
mi è già successo 3 volte che a un certo punto le immagini tornano indietro di 5 minuti e mi continua a fare un loop degli ultimi 3 minuti.

è successo anche voi?
Confermo
Ci sono un sacco di problemi... proprio oggi che lo devo usare fuori... ;(

Ora non ci sono più i loop ma si blocca ogni 2 minuti... e stamattina era perfetto :5eek:

Balosso ha scritto:
ciao a tutti

è successo anche voi?

Su Skysport1 con "sky in campo" mi è successo, su sky sport extra no

Ragazzi, per quello che ho capito io non bisogna togliere il player dall'esecuzione automatica, l'avevo fatto e mi dava errore NDS. Una volta reinstallato e lasciato in memoria, skygo ha ripreso a funzionare perfettamente!

A me continuano a bloccarsi i canali ogni 5 minuti... :icon_rolleyes:
Ieri sera e stamattina erano perfetti... MAH

Qualcuno ha esperienza se si riesce a far funzionare SkyGo su un PC che per accedere ad internet deve passare per un Proxy sulla porta 8080?

Indietro
Alto Basso