In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Scusate, io mi sono registrato, nel fai da te risulta correttamente che possiedo decoder my sky hd e ho servizi my sky hd, ma perche' su sky go non ho il pulsante "aggiungi" per aggiungerlo al mio abbonamento? Vedo solo sky tg24 e se provo a cambiare canale mi rimanda alla pagina del fai da te...

Grazie
Ciao

ha ripreso a funzionare su windows. ho notato una novità: muovendo il mouse in modalità schermo intero compaiono a video dei menù ai lati dello schemro che consentono di vedere l'elenco dei canali e sui lati le frecce che permettono di cambiare canale

ing.frankie ha scritto:
Scusate, io mi sono registrato, nel fai da te risulta correttamente che possiedo decoder my sky hd e ho servizi my sky hd, ma perche' su sky go non ho il pulsante "aggiungi" per aggiungerlo al mio abbonamento? Vedo solo sky tg24 e se provo a cambiare canale mi rimanda alla pagina del fai da te...

Grazie
Ciao

Dovresti trovarlo nel Fai Da Te, Arricchisci abbonamento, Decoder e Servizi.

pfgugli80 ha scritto:
Purtroppo nonostante abbia scaricato il file di registro per il problema nds continuo sul mio pc ad avere schermo nero nel momento in cui voglio estendere l'immagine a tutto schermo.
Cosa posso fare adesso?

P.S.: al primo accesso di skygo quando allargo l'immagine, per 5 secondi si vede a tutto schermo poi diventa e rimane sempre nero. Naturalmente quando la rimpicciolisco ritorna a vedersi.

Up and Help
Grazie

landtools ha scritto:
che pc hai?? potrebbe essere il tuo hardware che non supporta... hai aggiornato il flash player all'ultima versione??

Un Amd Athlon II , scheda madre Asus. Un normale Pc da casa insomma.
Ho come browser IE8, windows7 e la versione 11,0,1,152 di flash player

pfgugli80 ha scritto:
Un Amd Athlon II , scheda madre Asus. Un normale Pc da casa insomma.
Ho come browser IE8, windows7 e la versione 11,0,1,152 di flash player
potrebbe essere la tua scheda video... proa su youtube a fare una simulazione

landtools ha scritto:
potrebbe essere la tua scheda video... proa su youtube a fare una simulazione

Risolto: ho notato che c'era una versione piu' recente di flash player e sembra adesso che funzioni. Grazie !!

ho formattato il pc e adesso non riesco ad usare skygo perchè mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili !! ma come !! e adesso come faccio il pc è sempre quello, ma è una cosa assurda ed anche cretina.. grrrr

emacron ha scritto:
ho formattato il pc e adesso non riesco ad usare skygo perchè mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili !! ma come !! e adesso come faccio il pc è sempre quello, ma è una cosa assurda ed anche cretina.. grrrr

Purtroppo il servizio non associa il pc fisico ma addirittura il sistema operativo. Lo dico con certezza perchè io ho un dual boot sulla mio pc di casa, con Windows 7 e Windows 8. Associando Windows 7 SkyGo mi riconosce Windows 8 come non autorizzato a trasmettere i programmi perchè non associato. Quindi bisogna associare ad ogni OS. Formattando il pc, non ti riconosce più l'OS perchè ha diverso codice probabilmente. Puoi resettare i dispositivi associati nell'area Fai da te del servizio clienti comunque ::D

Devo segnalare che oggi dalle 10 di mattina fino alle 14 circa il servizio non era funzionante, nè da pc nè da iPhone (provato anche con iPad di un collega), beh il servizio sosteneva che non eravamo connessi a internet :lol: :lol: e fargli cambiare idea è stata dura. :icon_twisted:

io ho due dispositivi... un imac e un pc portatile...
fino a 10 minuti fa andavano tutti e due a meraviglia (chiaramente uno alla volta).
poi ho sistemato alcune cose nelle impostazioni della connessione internet e non capisco perchè con il portatile mi esce il messaggio di connessione internet non presente (mentre invece navigo senza problemi)..
:mad:

sweetmario78 ha scritto:
Anche a me lo stesso errore...
NDS-fd800081#fcc6009f

HELPP!!!

lo stesso che ho da una vita. Ho installato anche la modifica di reg suggerita da Ercolino ma non ho risolto. MAI arrivato neanche alla registrazione del device, SEMPRE avuto lo stesso errore. WIN7, Chrome/Firefox, Avast, tutto aggiornato (scheda video, flash etc ect)

EDIT: mi correggo: l'errore che ho è NDS-fe1001fc#fe1001fc il resto della questione resta

emacron ha scritto:
anche io ho formattato e mi ha dato lo stesso problema... basta andare nel fai da te e vuotare la lista.... è possibile farlo solo una volta al mese pero'...

Schermo intero

Mi funziona ma se metto a schermo intero vedo tutto nero e sento solo l'audio....succede anche a voi?

Aran83 ha scritto:
Mi funziona ma se metto a schermo intero vedo tutto nero e sento solo l'audio....succede anche a voi?

No non è normale, deve esserci qualche problema nell'accelerazione hardware di Flash Player oppure il tuo pc è poco performante nella parte video (scheda-risoluzione-monitor).
Prima di tutto re-installa Flash eliminando tutti i settings precedenti.

Indietro
Alto Basso