Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dprato1 ha scritto:Io ho un'altro problema, stavo sguando SKYGO quando all'improvviso si è interrotta la visione dei canali ed è uscita questa scritta: "Connessione non disponibile. Collegati ad Internet per riprendere la visione [FE-9165]"
Sto provando anche ad uscire e rientrare dal sito SKY ma niente da fare, sempre questo errore mi esce.
ati ha scritto:Ma quanto cavolo è peggiorata la qualità su pc?
Stica prima non funzionava mai ma si vedeva benissimo, ora funziona ma si vede da cani!!
PS. non ho problemi di linea:
![]()
Adesso provo a monitorare il flusso dati...
Digisat ha scritto:Ho letto alcune pagine di post ma non ho trovato questa domanda, quindi la faccio.....
E' scritto a chiare lettere che il servizio di SkyGO è attualmente gratuito per tutti gli abbonati SKY HD.
Ma questo è un messaggio sicuramente molto chiaro a chi ha SkyHD, ma sicuramente ambiguo a chi ha MySkyHD.
Quindi la domanda è, per chi ha mySkyHD è comunque gratuito, o paradossalmente no?
Grazie per le risposte
io ho aggiornato il player all'ultima versione e riesco ad utilizzare l'hdmi sulla tv senza problemi...prospero0 ha scritto:Hanno disabilitato la possibilità di utilizzare l'uscita hdmi
su che dispositivoadp1977 ha scritto:io ho aggiornato il player all'ultima versione e riesco ad utilizzare l'hdmi sulla tv senza problemi...
notebook samsung attaccato ad una tv samsung...Cristian29 ha scritto:su che dispositivo