In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ma quanto cavolo è peggiorata la qualità su pc?
Stica prima non funzionava mai ma si vedeva benissimo, ora funziona ma si vede da cani!!

PS. non ho problemi di linea:
1957809486.png

Adesso provo a monitorare il flusso dati...

Io ho un'altro problema, stavo sguando SKYGO quando all'improvviso si è interrotta la visione dei canali ed è uscita questa scritta: "Connessione non disponibile. Collegati ad Internet per riprendere la visione [FE-9165]"
Sto provando anche ad uscire e rientrare dal sito SKY ma niente da fare, sempre questo errore mi esce.

dprato1 ha scritto:
Io ho un'altro problema, stavo sguando SKYGO quando all'improvviso si è interrotta la visione dei canali ed è uscita questa scritta: "Connessione non disponibile. Collegati ad Internet per riprendere la visione [FE-9165]"
Sto provando anche ad uscire e rientrare dal sito SKY ma niente da fare, sempre questo errore mi esce.

Una bella mail al contatta sky.

ati ha scritto:
Ma quanto cavolo è peggiorata la qualità su pc?
Stica prima non funzionava mai ma si vedeva benissimo, ora funziona ma si vede da cani!!

PS. non ho problemi di linea:
1957809486.png

Adesso provo a monitorare il flusso dati...

E' inutile che posti il tuo screenshot solo per farci vedere che hai una linea della madonna! Sborone..! :D ;)

Eh no parlavo della qualità, non volevo che arrivasse uno e mi chiedesse se il problema non fosse la connessione :D

Non ve ne siete accorti? L'immagine non è mai ben definita...secondo me hanno diminuito la qualità.

SkyGO gratis !?!?

Ho letto alcune pagine di post ma non ho trovato questa domanda, quindi la faccio.....
E' scritto a chiare lettere che il servizio di SkyGO è attualmente gratuito per tutti gli abbonati SKY HD.
Ma questo è un messaggio sicuramente molto chiaro a chi ha SkyHD, ma sicuramente ambiguo a chi ha MySkyHD.
Quindi la domanda è, per chi ha mySkyHD è comunque gratuito, o paradossalmente no?

Grazie per le risposte

Digisat ha scritto:
Ho letto alcune pagine di post ma non ho trovato questa domanda, quindi la faccio.....
E' scritto a chiare lettere che il servizio di SkyGO è attualmente gratuito per tutti gli abbonati SKY HD.
Ma questo è un messaggio sicuramente molto chiaro a chi ha SkyHD, ma sicuramente ambiguo a chi ha MySkyHD.
Quindi la domanda è, per chi ha mySkyHD è comunque gratuito, o paradossalmente no?

Grazie per le risposte

Certo, stai tranquillo.

La frase "gratis per gli abbonati Sky HD" non significa che è gratis per coloro che hanno il decoder HD, perchè paradossalmente chi ha il decoder HD potrebbe non avere l'HD attivo, ma significa che è gratis per coloro che hanno il "servizio HD" attivo, qualunque sia il decoder in loro possesso e cioè Sky box HD o my Sky HD.

non va sul mio mac cioè carica il promo mi loggo iniziano le tre ondine si bloccano quasi subito rotellina del mac e browser che crasha. che fare?

Ciao a tutti,
dalla versione 1.2.0, non riesco più a portare il segnale in hdmi dal tablet alla mia tv. E' capitato anche a voi? thks

prospero0 ha scritto:
Hanno disabilitato la possibilità di utilizzare l'uscita hdmi
io ho aggiornato il player all'ultima versione e riesco ad utilizzare l'hdmi sulla tv senza problemi...

Io ho un tablet samsung, e non credo di poter fare aggiornamenti o quant'altro, visto che il player è integrato nell'app.

Quanti dispositivi si possono registrare al massimo? io non ho aggiornato niente (non so nemmeno come si fa) e vedo tranquillamente...

Indietro
Alto Basso