BlackPearl ha scritto:Sei OT, qui si parla di iOS e sistemi operativi![]()
Non sono OT, qui si parla di SkyGo quindi sei tu OT. I'm sorry.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Sei OT, qui si parla di iOS e sistemi operativi![]()
goldenboy1891 ha scritto:Non sono OT, qui si parla di SkyGo quindi sei tu OT. I'm sorry.![]()
Continuiamo qui che è meglio...._dan_ ha scritto:ma io dico va bene andare un filo OT per qualche commento ma non due pagine dai su![]()
![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Ero ironico ovviamente... Vedi la faccina...![]()
goldenboy1891 ha scritto:Sabato sera sono costretto ad andare a una festa di compleanno e pertanto non potro' seguire la partita della Juventus a casa. Ho pensato di guardarla tramite il mio iPad attivando lo SkyGo.
Vorrei capire se ho la possibilita' di attivare SkyGo e disattivare gratuitamente entro la fine del mese senza avere problemi di ogni tipo?
Viva Sky, mancano 6 giorni alla Rivoluzione HD.![]()
goldenboy1891 ha scritto:Nessuno mi sa rispondere?![]()
dangerfamily ha scritto:Ma per favore...
Non fatemi intervenire che è meglio![]()
Ma poi, non era gratis per un anno o mi confondo con qualcos'altro?alexmuse ha scritto:Se non sbaglio si può disdire entro 10 giorni dalla data d'attivazione.
dario92 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Secondo me 24 canali su Skygo sono un po' pochi ,io direi di aggiungere anche Fox ,che ne dite?![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:A me hanno regalato ieri L' Ipad 2 e ho scaricato Sky go qualcuno sa se c'è ancora il mese gratuito di visione per chi lo comincia ad usare?
_dan_ ha scritto:io l'ho installato appena uscito e non mi risulta ci fosse nessun mese gratuito o meglio abbonandosi si ma poi passavi a prezzo pieno peró non vorrei sbagliarmi![]()
ah di sicuro puoi vedere skytg24 senza abbonamento a skygo![]()