In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Confermo quanto detto dagli altri utenti: adesso anche io visualizzo i contenuti ondemand :)

Qualità audio/video molto buona :)

Quello che c'è da cambiare ora è il numero dei dispositivi! Non è possibile che si è costretti a decidere se vedere Sky Go su pc e tablet, o pc e smartphone... O tablet e smartphone... Lasciate una connessione unica alla volta ma aprite almeno a 3 dispositivi... :eusa_wall:

smauro ha scritto:
praticamente a parte la grafica su pc non e' cambiato nulla a livello di software...la velocita' e' sempre la stessa cosi come la visione a livello di megapixel...chi dice altro e'solo suggestionato dalla nuova grafica...questo dice molto sull'opinione che uno rilascia...l'applicazione di android invece funziona molto bene...dico queste cose perche' il mio amico lavora per sky reparto software e ha partecipato allo sviluppo e al rinnovamento di sky go

Ho attivato Sky Go solo ieri.

Se non ho problemi, va liscio, e senza scatti e si vedene bene, che dovrei scrivere??
Suggerisci :D

alex89 ha scritto:
Ho attivato Sky Go solo ieri.

Se non ho problemi, va liscio, e senza scatti e si vedene bene, che dovrei scrivere??
Suggerisci :D
non mi riferivo a te ovvio ma a chi confrontava le due versioni

Anche io sono stato attivato. Devo attendere la compatibilità con WIndows 8 però, anche l'On Demand richiede il plugin incriminato, però funziona. Su iOS tuto ok. Dovete chiudere e riavviare il browser per attivare il diritto di visione dell'On Demand se non riuscite ad accedere, poi log out e log in dal sito di nuovo.

sarà stata una coincidenza, ma facendo il logout e riavviando il mac, adesso funziona anche a me ed è apparso anche il tasto MyTV. ottima qualità e funziona perfettamente ;) :D

Oltre a non poter accedere all'on demand di SKY go, ho notato che non posso vedere fox life, mentre tutti gli altri canali (anche quelli nuovi) vanno normalmente. Cito testualmente "Il contenuto selezionato non è disponibile su skygo con questa tipologia di dispositivo né con rete wi-fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su skygo".
Capita anche a qualcuno di voi?

un chiarimento:sky demand e' visibile solo per chi ha il pacchetto cinema?

lilla80 ha scritto:
Oltre a non poter accedere all'on demand di SKY go, ho notato che non posso vedere fox life, mentre tutti gli altri canali (anche quelli nuovi) vanno normalmente. Cito testualmente "Il contenuto selezionato non è disponibile su skygo con questa tipologia di dispositivo né con rete wi-fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su skygo".
Capita anche a qualcuno di voi?
Non hanno i diritti online per quella serie in onda ;)

Salve a tutti, adesso hanno attivato sky go su galaxy tab 2 10.1? nn c'e l'ho sottomano adesso e sono curioso :)

cent ha scritto:
Salve a tutti, adesso hanno attivato sky go su galaxy tab 2 10.1? nn c'e l'ho sottomano adesso e sono curioso :)
su galaxy tab era gia' attivo in precedenza

Aggiornata l'app su iPad, servizio a dir poco meraviglioso, un sogno che fino a qualche anno fa sarebbe stata fantascienza;)

smauro ha scritto:
su galaxy tab era gia' attivo in precedenza

scusa io mi riferisco alla nuova versione con ondemand di sky go,io stamattina avevo ancora la vecchia versione

cent ha scritto:
scusa io mi riferisco alla nuova versione con ondemand di sky go,io stamattina avevo ancora la vecchia versione
certo che funziona c'e' stato solo un aggiornamento dell'applicazione

alex89 ha scritto:
Vedrai i contenuti relativi ai pacchetti a cui sei abbonato.
se non si ha il mysky mi sa che non si vede l'ondemand....c'è qualcuno che ha solo skyhd a cui funziona l'ondemand??

Indietro
Alto Basso