Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smauro ha scritto:praticamente a parte la grafica su pc non e' cambiato nulla a livello di software...la velocita' e' sempre la stessa cosi come la visione a livello di megapixel...chi dice altro e'solo suggestionato dalla nuova grafica...questo dice molto sull'opinione che uno rilascia...l'applicazione di android invece funziona molto bene...dico queste cose perche' il mio amico lavora per sky reparto software e ha partecipato allo sviluppo e al rinnovamento di sky go
non mi riferivo a te ovvio ma a chi confrontava le due versionialex89 ha scritto:Ho attivato Sky Go solo ieri.
Se non ho problemi, va liscio, e senza scatti e si vedene bene, che dovrei scrivere??
Suggerisci![]()
smauro ha scritto:non mi riferivo a te ovvio ma a chi confrontava le due versioni
Non hanno i diritti online per quella serie in ondalilla80 ha scritto:Oltre a non poter accedere all'on demand di SKY go, ho notato che non posso vedere fox life, mentre tutti gli altri canali (anche quelli nuovi) vanno normalmente. Cito testualmente "Il contenuto selezionato non è disponibile su skygo con questa tipologia di dispositivo né con rete wi-fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su skygo".
Capita anche a qualcuno di voi?
su galaxy tab era gia' attivo in precedenzacent ha scritto:Salve a tutti, adesso hanno attivato sky go su galaxy tab 2 10.1? nn c'e l'ho sottomano adesso e sono curioso![]()
smauro ha scritto:un chiarimento:sky demand e' visibile solo per chi ha il pacchetto cinema?
smauro ha scritto:su galaxy tab era gia' attivo in precedenza
ancora c'è la vecchia versionecent ha scritto:scusa io mi riferisco alla nuova versione con ondemand di sky go,io stamattina avevo ancora la vecchia versione
certo che funziona c'e' stato solo un aggiornamento dell'applicazionecent ha scritto:scusa io mi riferisco alla nuova versione con ondemand di sky go,io stamattina avevo ancora la vecchia versione
se non si ha il mysky mi sa che non si vede l'ondemand....c'è qualcuno che ha solo skyhd a cui funziona l'ondemand??alex89 ha scritto:Vedrai i contenuti relativi ai pacchetti a cui sei abbonato.