In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

blackghost ha scritto:
finalmente sky go su samsung s3.....belllissimo....cinema non c'è pero'... :mad:

L'Ondemand, per ora, è abilitato solo sui Tablet e su PC

I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go
(smartphone, tablet e PC).

Il catalogo on demand è attualmente disponibile su iPad, PC e Mac
(a breve sarà disponibile anche per tablet Samsung).

Sugli Smartphone (sia apple che samsung) attualmente l'ondemand non c'è :evil5:

maxreloaded ha scritto:
L'Ondemand, per ora, è abilitato solo sui Tablet e su PC

I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go
(smartphone, tablet e PC).

Il catalogo on demand è attualmente disponibile su iPad, PC e Mac
(a breve sarà disponibile anche per tablet Samsung).

Sugli Smartphone (sia apple che samsung) attualmente l'ondemand non c'è :evil5:

è già un inizio...fino a ieri non c'era nemmeno skygo per android...cmq a me va una favola....se va a scatti credo dipenda dalla connessione adsl che uno ha.

marcobremb ha scritto:
io ho alice 7 mega ed in questo momento è completamente bloccato mentre la navigazione sui siti continua ad essere veloce e senza problemi, mah...

blackghost ha scritto:
è già un inizio...fino a ieri non c'era nemmeno skygo per android...cmq a me va una favola....se va a scatti credo dipenda dalla connessione adsl che uno ha.

dire che oggi c'è skygo per android penso non vada bene...se ne usufruiscono in pochissimi eletti samsung...

el.carlito ha scritto:
dire che oggi c'è skygo per android penso non vada bene...se ne usufruiscono in pochissimi eletti samsung...

si in effetti sarebbe più corretto dire, disponibile per:
Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Note e Galaxy Note II.

oltre ai Samsung Galaxy Tab, su cui era già disponibile ;)

Scusate, un paio di domande:
1) Un abbonamento (multivision, ma non penso sia influente) mi permette di usufruire di skygo su quanti pc contemporaneamente? (non usandolo su tablet, smartphone ecc.)
2) L'ondemand su skygo, a parte essere abbonati da almeno 1 anno, che tipo di combinazione-pacchetti richiede?:icon_rolleyes: Grazie per le eventuali risposte.
:wave:

bludog28 ha scritto:
Scusate, un paio di domande:
1) Un abbonamento (multivision, ma non penso sia influente) mi permette di usufruire di skygo su quanti pc contemporaneamente? (non usandolo su tablet, smartphone ecc.)
2) L'ondemand su skygo, a parte essere abbonati da almeno 1 anno, che tipo di combinazione-pacchetti richiede?:icon_rolleyes: Grazie per le eventuali risposte.
:wave:

1) puoi associare 2 dispositivi, ma non puoi usarli contemporaneamente. :evil5:

2) L'ondeman non richiede un minimo di pacchetti, semplicemente sei abilitato a vedere solo i canali che fanno parte del tuo abbonamento. :evil5:

maxreloaded ha scritto:
si in effetti sarebbe più corretto dire, disponibile per:
Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Note e Galaxy Note II.

oltre ai Samsung Galaxy Tab, su cui era già disponibile ;)

Si certo "Ufficialmente".
Poi le vie di android sono infinite e meravigliosamente aperte :D:D:D
(es. SkyGo su GalaxyNexus è perfetto e non affatto l'unico ...)

Ultima modifica:
e che vi devo di' a me si vede uno specchio...national geografic ora sembre in HD talmente è nitido. ho infostrada 7mb

marcobremb ha scritto:
A me non si blocca mai ;)
anche a me su ipad...da circa mezz'ora mi sto guardando il nuovo episodio di TWD e nessun problema!

Edit

Oh no che sfiga,proprio adesso s'è bloccata l'immagine con il logo bianco e nero di skygo con l'audio che invece va

maxreloaded ha scritto:
1. stanno aggiornando e attivando a tutti ... dagli tempo ... il servizio, vi ricordo che doveva partire ufficialmente il 1° dicembre ;)

2. veramente ci sono sia film "datati" che film usciti da un anno :evil5:

veramente sono molto di più di i "datati"

anche se non ho l'home demand via sat, non penso che quello su pc sia identico
insomma non ci sono certo i film che stanno trasmettendo ora cui canali cinema...................................

blackghost ha scritto:
e che vi devo di' a me si vede uno specchio...national geografic ora sembre in HD talmente è nitido. ho infostrada 7mb
a me sembra che sia addirittura peggiorato da questo punto di vista perchè fino ad ieri i blocchi quando non c'erano le partite non erano così frequenti come oggi, visto che mi è praticamente impossibile o quasi usufruirne perchè i blocchi sono troppi mentre se nello stesso momento vedo una qualsiasi altra tv in streaming non ho alcun tipo di problema:doubt:

forzagranata ha scritto:
a me sembra che sia addirittura peggiorato da questo punto di vista perchè fino ad ieri i blocchi quando non c'erano le partite non erano così frequenti come oggi, visto che mi è praticamente impossibile o quasi usufruirne perchè i blocchi sono troppi mentre se nello stesso momento vedo una qualsiasi altra tv in streaming non ho alcun tipo di problema:doubt:

non so che dire....l'acqua del titanic su national geografic tra un po' mi bagna la scrivania :lol: :lol:

fabrizio76 ha scritto:
veramente sono molto di più di i "datati"

anche se non ho l'home demand via sat, non penso che quello su pc sia identico
insomma non ci sono certo i film che stanno trasmettendo ora cui canali cinema...................................

**ON Demand :evil5:

Ma se non ce l'hai come fai a dirlo ?? :eusa_wall:

ti dico solo alcuni titoli presenti:

Immortals (2011)
i Tre Moschettieri (2011)
Conan The Barbarian (2011)
Abduction (2011)
Professione Assassino (2011)
Real Steel (2011)
eccetera........

e ti ho elencato solo quelli che ho visto in una schermata dell'ondemand su skygo aprendo la categoria "Azione"

ps: ci sono attualmente 308 Film ... non possono mica essere tutte prime visioni ....

forzagranata ha scritto:
Disinstalla il plugin
Fai una pulizia del PC con Ccleaner
Reinstalla il plugin
Vedi se funziona

maxreloaded ha scritto:
**ON Demand :evil5:

Ma se non ce l'hai come fai a dirlo ?? :eusa_wall:

ti dico solo alcuni titoli presenti:

Immortals (2011)
i Tre Moschettieri (2011)
Conan The Barbarian (2011)
Abduction (2011)
Professione Assassino (2011)
Real Steel (2011)
eccetera........

e ti ho elencato solo quelli che ho visto in una schermata dell'ondemand su skygo aprendo la categoria "Azione"

ps: ci sono attualmente 308 Film ... non possono mica essere tutte prime visioni ....

Il servio ondemand per Skygo è DAVVERO BEN FATTO (e col tempo sarà sempre meglio).
È quello per MySky via internet che necessiterebbe a tutti i costi dell'HD e che delude alla grande per questa GRAVE MANCANZA ;)

L'SD in mobilità o in camera ci sta ma sul "grande schermo" ad oggi (2012-2013) NON è più ACCETTABILE!

MicFdL ha scritto:
Il servio ondemand per Skygo è DAVVERO BEN FATTO (e col tempo sarà sempre meglio).
È quello per MySky via internet che necessiterebbe a tutti i costi dell'HD e che delude alla grande per questa GRAVE MANCANZA ;)

L'SD in mobilità o in camera ci sta ma sul "grande schermo" ad oggi (2012-2013) NON è più ACCETTABILE!
Come non quotarti.

Su PC va benissimo... ma sulla TV nel 2013 (ormai) NO :evil5:

Indietro
Alto Basso