In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

provato adesso a guardare qualcosa dall'ondemand ma dopo tot minuti si ferma.....e si riprende solo mandandolo avanti o indietro, tra l'altro con la mole di persone che aumenterà sui server non la vedo rosea, e aggancio circa 14mb di connessione, quindi non credo dipenda da quello.

La modalità mi pare quella dello streaming, non come sul decoder dove invece carica in continuo.

p.s. qualcuno che ha il myskyhd mi sa dire se dal decoder i contenuti disponibili sono gli stessi??oppure ce ne sono di meno via internet da skygo?

Ultima modifica:
In effetti funziona solo on-line. però sul myskyhd fa un download, quindi scarica su hd . Non mi pare che devi essere per forza collegato a internet per vedere qcosa, una volta scaricata...O mi sbaglio?

_Zanna_ ha scritto:
Il mio parere estremamente tecnico è che questo SkyGo è una FIGATA DI PROPORZIONI BIBBLICHE.
L'ho usato tutto il pomeriggio, sia dalla diretta che l'ondemand, su una sfigatissima ADSL 4mbit, mai un problema o uno scatto, vedremo poi che succede in momenti particolarmente "caldi" per le connessioni, per ora complimenti a Sky per l'usabilità e l'interfaccia.

Funziona solo online, o Wi-Fi o 3G.
Il contenuto viene scaricato man mano che si guarda, la diretta parte subito e durante la visione lo streaming mantiene il flusso costante. L'ondemand parte qualche secondo dopo la scelta di quello che vuoi vedere, il tempo di scaricare qualche MB di dati e man mano che prosegue la visione viene scaricato il resto. L'ondemand funziona così per tutti, non è un servizio di download.

clodrusso ha scritto:
p.s. qualcuno che ha il myskyhd mi sa dire se dal decoder i contenuti disponibili sono gli stessi??oppure ce ne sono di meno via internet da skygo?

il servizio su SkyGo è partito oggi...
è ovvio che ci siano molti meno contenuti rispetto all'ondemand tramite MySky ;)

su skygo, per ora, ci sono solo 308 film ... col mysky circa il doppio :evil5:
per non parlare di tutte le varie Serie TV che ancora non sono state inserite su skygo ..... diamogli tempo :D

Finalmente l'on demand funziona anche a me... Quando potrò testarne la qualità vi riferirò.

Per me non è cambiato niente da pc:blocchi continui come prima ,un grazie a sky visto che pago 80€ al mese

Domanda:mi sembra o hanno ridotto(a anche di molto)la differenza tra il satellite e sky go;nel senso che prima vi era circa un minuto di differenza tra il sat e sky go?

Io ho cronometrato la differenza tra satellite e skygo oggi pomeriggio: canale sky sport 24, ritardo di circa 55-56 secondi.

Swordfish ha scritto:
Io ho cronometrato la differenza tra satellite e skygo oggi pomeriggio: canale sky sport 24, ritardo di circa 55-56 secondi.
alla fine non importa la differenza di circa un minuto... importa avedea disposizione un qualcosa da permetterti di non perdere l'evento... Metti caso che c'è Roma -lazioe sono fuori casa, a me non importa che ci sia un minuto di differenza ma a me importa il Gol di Totti!!!!:D :D ;)

maxreloaded ha scritto:
basta che leggi una pagina indietro ...

L'ondemand, per il momento, non c'è sugli smartphone :evil5:
solo su Tablet e Pc

Ah ok scusatemi

grazie

_Zanna_ ha scritto:
Il mio parere estremamente tecnico è che questo SkyGo è una FIGATA DI PROPORZIONI BIBBLICHE.
L'ho usato tutto il pomeriggio, sia dalla diretta che l'ondemand, su una sfigatissima ADSL 4mbit, mai un problema o uno scatto, vedremo poi che succede in momenti particolarmente "caldi" per le connessioni, per ora complimenti a Sky per l'usabilità e l'interfaccia.

Funziona solo online, o Wi-Fi o 3G.
Il contenuto viene scaricato man mano che si guarda, la diretta parte subito e durante la visione lo streaming mantiene il flusso costante. L'ondemand parte qualche secondo dopo la scelta di quello che vuoi vedere, il tempo di scaricare qualche MB di dati e man mano che prosegue la visione viene scaricato il resto. L'ondemand funziona così per tutti, non è un servizio di download.

Pienamente d'accordo. L'ho provato con un intero film e non si è mai bloccato, poi l'ho messo su skysport 24 per tre ore e nemmeno un blocco. Ancora non ci credo :5eek: .

maxreloaded ha scritto:
il servizio su SkyGo è partito oggi...
è ovvio che ci siano molti meno contenuti rispetto all'ondemand tramite MySky ;)

su skygo, per ora, ci sono solo 308 film ... col mysky circa il doppio :evil5:
per non parlare di tutte le varie Serie TV che ancora non sono state inserite su skygo ..... diamogli tempo :D
max pensavo che il server fosse lo stesso e quindi stessi film.....non mi pare una cosa così complicata.

Il punto secondo me è 1 altro.....noto che si si blocca ora e per farlo ripredere bisogna portarlo avanti.....figurati con l'aumentare degli utenti....e come adsl ho una aggancio circa 14-15 mb dal router quindi abbondante anche (scarico a circa 1,4-1,5 mb/s).
Forse stanno sistemando ancora, io spero cmq che i server vengano potenziati.
VANJO ha scritto:
Per me non è cambiato niente da pc:blocchi continui come prima ,un grazie a sky visto che pago 80€ al mese
idem

Ultima modifica:
ragazzi a voi che non si blocca dopo 10-20 minuti che browser usate??

perchè mi è venuto il dubbio che sia il browser.

clodrusso ha scritto:
ragazzi a voi che non si blocca dopo 10-20 minuti che browser usate??

perchè mi è venuto il dubbio che sia il browser.

Firefox su seven 64 bit e va benissimo.

Non ho letto ancora giudizi sul on demand su tablet samsung android.
Ma e' uscita l'app ?

Attivato l'on Demand. Ora sto vedendo Sky Uno e qualche volta si è bloccato. Credo sia colpa del plugin Sky oppure il mio PC che carica le ventole che fanno un rumore esagerato.

Ho fatto una prova con un film che stavo guardando. Durante la visione ero appena appena all'inizio, 2 minuti e 35 secondi e l'ho portato a 15 minuti e 50 secondi. Tempo nemmeno 20 secondi e si è portato all'istante preciso. L'ho tenuto 5 minuti e nessun problema. Subito dopo l'ho portato alla fine del film (ai titoli di coda). Durante queste prove non si è mai interrotto.
Quindi mi sento di dire che è differente dallo streaming che avviene con il my sky, lì bisogna scaricarlo e aspettare che sia disponibile alla visione dopo una certa percentuale, ma non si può portare avanti di molto, perchè si rischia di andare oltre a quello che si è scaricato.
Con lo sky go mi sembra invece che in realtà il film su pc non lo scarichi affatto e anche il buffering è quasi istantaneo. In pratica è come vedere un film presente sul pc con windows mediaplayer, se mettete avanti, ci si porta tranquillamente.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
firefox su Win7
rob64 ha scritto:
Firefox su seven 64 bit e va benissimo.

Non ho letto ancora giudizi sul on demand su tablet samsung android.
Ma e' uscita l'app ?
aspita, anche io uso firefox ultima versione su win7 64bit....provato proprio adesso con altro film e si blocca dopo pochi minuti :mad:

avete per caso il myskyhd voi?

edinson ha scritto:
Ho fatto una prova con un film che stavo guardando. Durante la visione ero appena appena all'inizio, 2 minuti e 35 secondi e l'ho portato a 15 minuti e 50 secondi. Tempo nemmeno 20 secondi e si è portato all'istante preciso. L'ho tenuto 5 minuti e nessun problema. Subito dopo l'ho portato alla fine del film (ai titoli di coda). Durante queste prove non si è mai interrotto.
Quindi mi sento di dire che è differente dallo streaming che avviene con il my sky, lì bisogna scaricarlo e aspettare che sia disponibile alla visione dopo una certa percentuale, ma non si può portare avanti di molto, perchè si rischia di andare oltre a quello che si è scaricato.
infatti questo da pc è uno streaming quindi puoi saltare da un punto all'altro perchè lo ricarica.....quello sul decoder invece è sequenziale e non in streaming.

Indietro
Alto Basso