FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Cristian29 ha scritto:forse stavan faccendo lavori loro allora
a te tutto ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian29 ha scritto:forse stavan faccendo lavori loro allora
raga nessuno ha qualche idea di cosa possa essere??clodrusso ha scritto:ragazzi allora sul mio pc ho sempre dei blocchi ogni 2-4 minuti sui contenuti ondemand(film documentari)....e bisogna ripremere il cursore di movimento per farlo ripartire.....invece i canali non si bloccano e vann sempre.
Ho provato 3 browser: IE,firefox e chrome aggiornati....stesso risultato (chrome e IE senza nessuna estensione, in firefox ne ho 2-3 ma si verifica anche senza)
ho win7 professional 64bit aggiornato
ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete del mio pc che è collegata via cavo ad un router (netgear dg834gt), provato anche a reinstallare skygoplayer.
Flash e java sono aggiornati alle ultime versioni disponibili.
--------------
Sul portatile di mio fratello(vista 32bit) sia in wifi che via cavo collegato sempre con lo stesso router va tutto liscio....provato per 25-30 minuti e nessun blocco...provato anche un altro portatile via cavo con win7 64bit ultimate e anche lì nessun blocco.....quindi ho escluso che sia il router o la connnessione.
IDEE?
grazie in anticipo dell'aiuto.
clodrusso ha scritto:raga nessuno ha qualche idea di cosa possa essere??
blackghost ha scritto:quando potro' vedere skygo sul mio pc che non usa WINZOZ....?Linux proprio gli fa schifo?
blackghost ha scritto:quando potro' vedere skygo sul mio pc che non usa WINZOZ....?Linux proprio gli fa schifo?
Burchio ha scritto:
sul mio mac funziona abbastanza bene, ogni tanto capita che si blocchi per qualche secondo, ma questo a quanto pare succede a quasi tutti.SAGAPO ha scritto:Qualcuno che ha il Mac con OS X Mountain Lion,puo riportare qualche commento sul funzionamento di sky go ?
Funziona bene come con Ipad ?
niente blocchi ?
grazie
hai installato il player di skygo ?gabriello80 ha scritto:Ciao Ragazzi una domanda io ho un problema con Skygo su mac :
OS Mountain Lion ho provato sia con Safari che Firefox che google chrome ma non riesco a vedere nulla oltre a skytg 24.
Mi spiego meglio se vado su un qualunque altro canale dopo pochi secondi che tenta di caricarlo appare appunto skytg 24, se invece provo sull'ondemand una volta che faccio play torna semplicemente alla locandina.
Avete idee?
Grazie
sì lo ho è la versione 4.1.14landtools ha scritto:hai installato il player di skygo ?
gabriello80 ha scritto:sì lo ho è la versione 4.1.14
Anche perchè scusa se mancasse il player lo dice no?
io vedo che parte proprio la carica del canale che so FOX e dopo pochi istanti il logo cambia in skytg24
aspita....vabbè ma se la volta dopo ti filava liscio anche sul notebook migliore allora il problema è loro....a me dopo qualche minuti si blocca sempre.edinson ha scritto:Purtroppo no. Sono mesi che ci scervelliamo (noi, non i tecnici di sky) ad analizzare le varie configurazioni hardware, i browser utilizzati, le connessioni, ecc. per capire per quale motivo ad alcuni funziona e ad altri no, e magari come nel tuo caso la connessione è uguale e cambiano solo i pc, ma non siamo mai arrivati ad una conclusione, ma solo ad ipotesi, che poi magari sono cadute il minuto dopo. Una cosa probabile, ma credo di potere dire certa è che il plugin ha problemi a girare su alcune configurazioni hardware, ma non si è fatta una lista, perche le variabili sono molte, quindi il problema è alla base e non penso possa essere l'utente a poterlo risolvere, ma solo l'ufficio tecnico di sky.
Personalmente io l'ho provato (parlo del plugin precedente, non questo nuovo con l'ondemand) su vari notebook e posso dire di avere avuto problemi di blocco della visione su i notebook più performanti, con 4 Gb di ram, scheda video 2 Gb, processore i5, mentre magari con quello più vecchio con 1 Gb di ram, scheda video integrata, processore vecchio di 10 anni che non mi ricordo più nemmeno il nome, non mi si è mai bloccato durante le prove. La volta dopo magari filava liscio anche sul notebook migliore. Quindi è veramente difficile capire i motivi.
gabriello80 ha scritto:sì lo ho è la versione 4.1.14
Anche perchè scusa se mancasse il player lo dice no?
io vedo che parte proprio la carica del canale che so FOX e dopo pochi istanti il logo cambia in skytg24
steveone12 ha scritto:Ho installato sky go sul tablet Samsung Tab 2. I film si vedono in streaming o c'e' il modo di scaricarli e vederli offline?
ma Skygo su samsung tablet 2 7.00, perchè non funziona?Flask ha scritto:Solo in streaming purtroppo![]()