In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Cristian29 ha scritto:

all'inizio sky non aveva neanche il numero adeguato di frequenze satellitari...ma se non sfornava canali in quantità per arrivare come è oggi avrebbe 1 milioni di abbonati

dell' arrivo in italia di sky go 3.0 per android come in inghilterra si sa nulla?

truffa sky

Salve! a me è capitata questa disavventura: ho pagato la quota annuale regolarmente per il pacchetto mondo-cinema-sport-calcio fino alla scadenza naturale del contratto annuale, mediante addebito su carta di credito. Ogni anno, nonostante fossi cliente da tempo, mi aumentavano i costi dell'abbonamento. Inoltre il tanto publicizzato Skygo non funzionava... ho mandato così via raccomandata il modulo di disdetta a scadenza contratto.
Il risultato è che ho ricevuto una marea di telefonate a tutte le ore del giorno per ritornare sui miei passi: non potendone più ho detto che non volevo più essere disturbato al telefono.
Cosa ha fatto sky? ha chiuso il mio abbonamento con 3 mesi di anticipo, pur avendo pagato l'anno per intero!!!!
Non solo: ho ricevuto un addebito di 13.04 euro per motivo imprecisato (non godevo di alcuna promozione dato che pagavo l'abbonamento per intero, vale a dire 860.71 euro l'anno!!!!)
Ora ditemi voi se questa non è una truffa!!!

placci72 ha scritto:
Salve! a me è capitata questa disavventura: ho pagato la quota annuale regolarmente per il pacchetto mondo-cinema-sport-calcio fino alla scadenza naturale del contratto annuale, mediante addebito su carta di credito. Ogni anno, nonostante fossi cliente da tempo, mi aumentavano i costi dell'abbonamento. Inoltre il tanto publicizzato Skygo non funzionava... ho mandato così via raccomandata il modulo di disdetta a scadenza contratto.
Il risultato è che ho ricevuto una marea di telefonate a tutte le ore del giorno per ritornare sui miei passi: non potendone più ho detto che non volevo più essere disturbato al telefono.
Cosa ha fatto sky? ha chiuso il mio abbonamento con 3 mesi di anticipo, pur avendo pagato l'anno per intero!!!!
Non solo: ho ricevuto un addebito di 13.04 euro per motivo imprecisato (non godevo di alcuna promozione dato che pagavo l'abbonamento per intero, vale a dire 860.71 euro l'anno!!!!)
come hai fatto la richiesta??

placci72 ha scritto:

semplicemente non hanno notato che volevi la chiusura a scadenza...una svista:badgrin:

cmq i soldi eventualmente devono ridarteli...può darsi che arrivi un bonifico o un accredito sulla CC

PS tutto il parco abbonati sky da anni...subisce aumenti non è che te sei diverso anche io pago annualmente e ho subito aumenti(a dire la verità proprio xkè pago annualmente gli aumenti li subisci dopo...e risparmi...a aprtire da iva aumentata e anche altri aumenti...avevo la fortuna di avere il pagamento a maggio e loro aumentavano sempre verso luglio...ora pago a febbraio...ma cmq scanso sempre gli aumenti per qualche mese

Qui comunque si parla di Sky Go, per problemi commerciali c'è la sezione apposita ;)

chi con i tablet samsung o apple riesce a connettere il tablet alla tv con il cavo hdmi? l'applicazione lo permette o blocca il collegamento?

dell' arrivo in italia di sky go 3.0 per android come in inghilterra si sa nulla?

thedoctor46 ha scritto:
chi con i tablet samsung o apple riesce a connettere il tablet alla tv con il cavo hdmi? l'applicazione lo permette o blocca il collegamento?
il mio S2 non si connette.... ho provato sabato scorso ;)

thedoctor46 ha scritto:

provando a collegarlo a una tv via appletv...ti si blocca la visione con un messaggio che dice che non è possibile riprodurre quei contenuti su dispositivi esterni...quindi presumo che anche collegando il cavo si blocchi giustamente la visione...skygo è per vedere sky in mobilità non per fare un minimultivision gratis...coi canali migliori

Burchio ha scritto:
provando a collegarlo a una tv via appletv...ti si blocca la visione con un messaggio che dice che non è possibile riprodurre quei contenuti su dispositivi esterni...quindi presumo che anche collegando il cavo si blocchi giustamente la visione...skygo è per vedere sky in mobilità non per fare un minimultivision gratis...coi canali migliori
col pc si può fare tranquillamente

a qualcuno funziona sky go ???? stasera non c'è verso ne da pc e ne su ipad ... :S

Neanche a me funziona, resta connesso 3-4 minuti e poco dopo si slogga da solo. Assurdo.

fa schifo stasera, lo stesso accadde a Barcellona - Milan, sembra fatto apposta, che nervi!!

Guardacaso proprio quando ci sono le partite... :icon_rolleyes: Secondo me è proprio per questo che si intasa...

Indietro
Alto Basso