In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ho appena cambiato il mio iphone e sono passato al 5. Installato sky go, abilitato il dispositivo, ma vedo solo il canale 500... X gli altri continua a caricare ma non finisce mai... Che è successo??

Sky go stasera indecente (come spesso ormai)! Non riesco a vedere la partita per 2 minuti di fila che si blocca. Che vergogna!!!

EDIT

E come volevasi dimostrare termina la partita ed il servizio funziona splendidamente.

Ultima modifica:
Assurdo, su galaxy nexus ufficialmente non supportato funziona perfettamente senza blocchi, su pc con win 8 interruzioni ogni 20 secondi.

sent from my nexus

Ed ecco che comincia il derby di Roma e cominciano i problemi. Ma che vergogna senza fine.

Ed ecco che comincia il derby di Roma e cominciano i problemi. Ma che vergogna senza fine.
chissà se daranno la colpa del tutto al fatto che c'è la crisi, siamo disperati, abbiamo troppo tempo libero...come se prima allo stadio si andasse in fila indiana a modo...fosse per me i derby roma lazio si giocherebbero a cagliari... visto che tutte le altre misure cautelative negli anni non si sono volute attuare

curioso di capire se le lamentele sono fondate, ho provato a collegarmi per il derby e non ho avuto particolari problemi di visione... ho guardato per circa 10 minuti ed ho notato due micro scatti, casualmente nel momento in cui appare lo spot in sovrimpressione, ma nel complesso è accettabile anche se devo ammettere che in altre occasioni il segnale era più stabile.
ciao

Non perderei tempo a postare una lamentela non fondata frodoB.

chissà se daranno la colpa del tutto al fatto che c'è la crisi, siamo disperati, abbiamo troppo tempo libero...come se prima allo stadio si andasse in fila indiana a modo...fosse per me i derby roma lazio si giocherebbero a cagliari... visto che tutte le altre misure cautelative negli anni non si sono volute attuare

Il mio era un messaggio relativo al problema tecnico del servizio Sky Go, non inerente a quanto accaduto prima, durante e dopo la partita.... o_O

Beh io Sky go non sono mai riuscito a vederlo. E' attivato nell' abbonamento, ho seguito la procedura, ma continua a darmi il messaggio "per potere vedere questo canale devi avere sky go attivato..."
Ho provato di tutto!
Oggi, per non lasciare nulla di intentato ho "giocato la carta" call center.
Risultato: 20 minuti di prove inutili (fondamentalmente si riassumono così: faccia il logout, faccia il login, rifaccia il logout, rifaccia il login, provi con il pc, provi con lo smartphone, provi con il tablet), alla fine ho ribadito "vi ripeto che non va, cosa devo fare??" Beh, a quel punto la linea è "misteriosamente" caduta.
Mi rilasso e penso ad una soluzione (anche legale), a me non va di venire preso per il c..o!!
Il servizio è compreso nel mio abbonamento? Lo vedo attivato? Bene, LO VOGLIO!!!!
Per il momento posso solo dire che il servizio clienti è da TERZO MONDO, con una "operatrice" che parlava pure un Italiano stentato!!! No, ma dico, gli lascio 60 euro al mese e manco una persona che sia in grado di esprimersi nella mia lingua??
Che voglia di disdire tutto......

... provi con il pc, provi con lo smartphone, provi con il tablet...
Non è che io voglia prendere le difese di Sky e neppure dei call center... tuttavia noto che tu citi tre apparati diversi... Guarda che se ne possono utilizzare e registrare solo due e solo dopo un mese è possibile resettare gli apparati usati e impostarne altri... C'è proprio qualcosa che non mi torna...

@Swordfish
non volevo polemizzare con la tua affermazione, ma siccome in questo thread leggo spesso lamentele per skyGo quando io non ho mai avuto problemi anche se ultimamente lo sto usando poco, incuriosito dall'ennesimo messaggio, ho provato a testarne il funzionamento durante una partita di cartello come poteva essere il derby. Il fatto che a me andasse senza particolari problemi, mi fa pensare sempre di più che, in parte può dipendere da sky che dovrebbe sicuramente pensare a rivedere la logica delle sue applicazioni (con silverlight, per fare un esempio, al plugin puoi dire di ottimizzare le risorse ed è lui stesso che decide quanta banda utilizzare per fornire comunque uno streaming accettabile e costante), ma sono sempre più convinto che molto dipenda dalla qualità e dalle caratteristiche della propria linea dati. A questo aggiungerei la pignoleria di qualcuno che pretende qualità HD in un servizio che, ad oggi, difficilmente si riesce a fornire.

ciao

A parte quando ci sono le grandi partite di cartello per il resto riesco sempre ad utilizzare lo SkyGo senza problemi...poi il servizio OnDemand è fantastico

Non è che io voglia prendere le difese di Sky e neppure dei call center... tuttavia noto che tu citi tre apparati diversi... Guarda che se ne possono utilizzare e registrare solo due e solo dopo un mese è possibile resettare gli apparati usati e impostarne altri... C'è proprio qualcosa che non mi torna...

Guarda, sono perfettamente conscio del limite dei due apparati, come giustamente sottolinei, ma il fatto è che non ne è MAI stato abilitato nessuno, come scritto chiaramente nel messaggio. Prima ho provato per conto mio in tutti i modi...niente, ne con lo smartphone (Samsung S III), nè col PC. Oggi avendo a disposizione un tablet non mio (io non lo possiedo) ho provato pure con quello....niente. Ho chiamato il call center, e il risultato è quello letto nella mail.
Vuoi sapere un' altra cosa di poco fa? Ho scritto quanto esposto anche sul forum di Sky ed un moderatore mi ha mandato un richiamo, perchè per i problemi tecnici c'è il numero verde o l'apposita sezione sul sito (dove non mi hanno mai degnato di risposta).
In sintesi: per il richiamo meno di due ore; per consentirmi di vedere Sky Go, dalla data di attivazione (sono in regola coi pagamenti e abbonato di lungo corso) il 09/02 ad oggi, nulla.
Se per te sono difendibili......

il motivo per cui il TUO skygo proprio non voglia accettare le tue credenziali non lo so...certo è che devi necessariamente chiamare lo 02/7070 oppure lasciare un contattasky o un ti richiama sky....almeno ti rispondono in italiano (il tuo era sicuramente un callcenter in albania). una domanda...riesci a vedere su pc, skytg24? x quello non serve autorizzazione o accesso o plugin.

io ti suggerisco anche di disistallare il plugin di sky(lo trovi in istallazione applicazione). di aggiornare browser (di provare con browser famosi come internet explorer) e di pulire cookies, cache e cronologia...inoltre disattivare MOMENTANEAMENTE IL FIREWALL a volte neghi qualche tentativo di ingresso

sul galaxy sIII ovviamente spero che sia abbastanza come mamma l'ha fatto e con l'ultimo aggiornamento disponibile di software

lo so che i miei sembrano consigli da callcenter ma purtroppo non so cosa hai tra le mani e non so quanto possono essere incasinati il tuo pc e il tuo smartphone...sai se avevi iphone o ipad...c'è un applicazione, è quella, e il jailbreak blocca la visione...si fa presto.

PS verifica che nel faidate se il servizio risulta attivo almeno lì...e se ci sono strascichi di dispositivi già registrati durante tutte le prove...ed eventualmente resetta

Questo l' aiuto decisivo del "contatta Sky", dopo che ho spiegato in modo chiaro che dal "fai da te" non risulta nessun dispositivo associato e/o associabile e che il call center mi ha sbattuto giù il telefono:

"Gentile Cliente,

in riferimento al messaggio da lei segnalato, la informiamo che è necessario cancellare i dispositivi associati al suo contratto nella sezione Gestisci i tuoi servizi dell’area Fai da te all’indirizzo faidate.sky.it e successivamente riassociarli (l'ho detto e scritto: non mi da la possibilità di fare nulla!!!!!) operando nuovamente il login (Eh?? Ancora?!?!).

Se l’operazione non fosse risolutiva, la invitiamo a chiamare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, per ulteriori verifiche (Hahahahahahah!!!!).

Un cordiale saluto

Sevizio Clienti Sky"

Evito di commentare perchè potrei seriamente utilizzare termini gravemente lesivi della dignità della persona umana. Mi limiterò a definirli "ANTIprofessionali".

non hai ancora capito che leggono la mail(o magari la legge un computer)...cerca delle parole chiave e tu hai usati senz'altro reset dispositivi...e loro ti dicono di fare il reset dispositivi...chiama lo 02/7070...dopo aver fatto tutte le prove che ti ho proposto...in alternativa...se hai un amico con un iphone o ipad prova anche quello xkè come ho detto sono terminali + standard.

inoltre se rispondi anche alle altre domande magari ne veniamo a capo

Guarda, sono perfettamente conscio del limite dei due apparati, come giustamente sottolinei, ma il fatto è che non ne è MAI stato abilitato nessuno, come scritto chiaramente nel messaggio. Prima ho provato per conto mio in tutti i modi...niente, ne con lo smartphone (Samsung S III), nè col PC. Oggi avendo a disposizione un tablet non mio (io non lo possiedo) ho provato pure con quello....niente. Ho chiamato il call center, e il risultato è quello letto nella mail.
Vuoi sapere un' altra cosa di poco fa? Ho scritto quanto esposto anche sul forum di Sky ed un moderatore mi ha mandato un richiamo, perchè per i problemi tecnici c'è il numero verde o l'apposita sezione sul sito (dove non mi hanno mai degnato di risposta).
In sintesi: per il richiamo meno di due ore; per consentirmi di vedere Sky Go, dalla data di attivazione (sono in regola coi pagamenti e abbonato di lungo corso) il 09/02 ad oggi, nulla.
Se per te sono difendibili......

Scusami, ma la cosa mi sembra molto strana. E sottoscrivo i consigli di Burchio: evidentemente c'è qualcosa che non va nel tuo s. o./browser.

non hai ancora capito che leggono la mail(o magari la legge un computer)...cerca delle parole chiave e tu hai usati senz'altro reset dispositivi...e loro ti dicono di fare il reset dispositivi...chiama lo 02/7070...dopo aver fatto tutte le prove che ti ho proposto...in alternativa...se hai un amico con un iphone o ipad prova anche quello xkè come ho detto sono terminali + standard.

inoltre se rispondi anche alle altre domande magari ne veniamo a capo

Allora:
PC (HP recentissimo) : pluglin installati (e reinstallati per essere precisi) - Sky TG visibile - Se clicco un altro canale (ovviamente nel mio abbonamento) mi dice di attivare il servizio etc. etc. - provato con i seguenti browser: Explorer, Firofox, Chrome; stessi esiti - Nell' area "Fai da te" il servizio risulta attivato, ma alla "gestione dispositivi" non risulta nulla di associato, nè vedo alcunchè di cliccabile per resettare i dispositivi (ho percorso l'area col mouse cliccando millimetro per millimetro). Ripulite cache varie e momentaneamente disinserito Kaspersky.
Non vedo nulla (sky tg a parte)

Cellulare (Samsung SIII): Installato (e reinstallato ripetutamente) l' app. Sky Go ultima versione dal Samsung store, effettuato l'accesso, loggato regolarmente: vedo sky tg e se provo un altro canale (ribadisco, rigorosamente in abbonamento) mi dice che devo attivare il servizio.

Credo sia un problema legato alle mie credenziali di accesso, e ho pure fatto presente la cosa, ma credo brancolino nel buio......

PS: comunque ho colpevolmente dimenticato di ringraziarti per la collaborazione, scusa, ma nella concitazione da vero villano in precedenza l'ho dimenticato.

ragazzi "errore sui sistemi 1003" cosa significa?
ho attivato la promo a € 2 skygo che dura una settimana per i non clienti sul mio pc. E' un portatile Windows 7 nuovo di zecca dunque non credo sia una questione di mancanze tecniche..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso