Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissà se daranno la colpa del tutto al fatto che c'è la crisi, siamo disperati, abbiamo troppo tempo libero...come se prima allo stadio si andasse in fila indiana a modo...fosse per me i derby roma lazio si giocherebbero a cagliari... visto che tutte le altre misure cautelative negli anni non si sono volute attuareEd ecco che comincia il derby di Roma e cominciano i problemi. Ma che vergogna senza fine.
chissà se daranno la colpa del tutto al fatto che c'è la crisi, siamo disperati, abbiamo troppo tempo libero...come se prima allo stadio si andasse in fila indiana a modo...fosse per me i derby roma lazio si giocherebbero a cagliari... visto che tutte le altre misure cautelative negli anni non si sono volute attuare
o un modo per far cassa velocementeFar provare, tra l'altro a pagamento, un servizio che non funziona sarebbe una bella zappa tirata sui piedi.
Non è che io voglia prendere le difese di Sky e neppure dei call center... tuttavia noto che tu citi tre apparati diversi... Guarda che se ne possono utilizzare e registrare solo due e solo dopo un mese è possibile resettare gli apparati usati e impostarne altri... C'è proprio qualcosa che non mi torna...... provi con il pc, provi con lo smartphone, provi con il tablet...
Non è che io voglia prendere le difese di Sky e neppure dei call center... tuttavia noto che tu citi tre apparati diversi... Guarda che se ne possono utilizzare e registrare solo due e solo dopo un mese è possibile resettare gli apparati usati e impostarne altri... C'è proprio qualcosa che non mi torna...
Guarda, sono perfettamente conscio del limite dei due apparati, come giustamente sottolinei, ma il fatto è che non ne è MAI stato abilitato nessuno, come scritto chiaramente nel messaggio. Prima ho provato per conto mio in tutti i modi...niente, ne con lo smartphone (Samsung S III), nè col PC. Oggi avendo a disposizione un tablet non mio (io non lo possiedo) ho provato pure con quello....niente. Ho chiamato il call center, e il risultato è quello letto nella mail.
Vuoi sapere un' altra cosa di poco fa? Ho scritto quanto esposto anche sul forum di Sky ed un moderatore mi ha mandato un richiamo, perchè per i problemi tecnici c'è il numero verde o l'apposita sezione sul sito (dove non mi hanno mai degnato di risposta).
In sintesi: per il richiamo meno di due ore; per consentirmi di vedere Sky Go, dalla data di attivazione (sono in regola coi pagamenti e abbonato di lungo corso) il 09/02 ad oggi, nulla.
Se per te sono difendibili......
non hai ancora capito che leggono la mail(o magari la legge un computer)...cerca delle parole chiave e tu hai usati senz'altro reset dispositivi...e loro ti dicono di fare il reset dispositivi...chiama lo 02/7070...dopo aver fatto tutte le prove che ti ho proposto...in alternativa...se hai un amico con un iphone o ipad prova anche quello xkè come ho detto sono terminali + standard.
inoltre se rispondi anche alle altre domande magari ne veniamo a capo