In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Allora:
PC (HP recentissimo) : pluglin installati (e reinstallati per essere precisi) - Sky TG visibile - Se clicco un altro canale (ovviamente nel mio abbonamento) mi dice di attivare il servizio etc. etc. - provato con i seguenti browser: Explorer, Firofox, Chrome; stessi esiti - Nell' area "Fai da te" il servizio risulta attivato, ma alla "gestione dispositivi" non risulta nulla di associato, nè vedo alcunchè di cliccabile per resettare i dispositivi (ho percorso l'area col mouse cliccando millimetro per millimetro). Ripulite cache varie e momentaneamente disinserito Kaspersky.
Non vedo nulla (sky tg a parte)

Cellulare (Samsung SIII): Installato (e reinstallato ripetutamente) l' app. Sky Go ultima versione dal Samsung store, effettuato l'accesso, loggato regolarmente: vedo sky tg e se provo un altro canale (ribadisco, rigorosamente in abbonamento) mi dice che devo attivare il servizio.

Credo sia un problema legato alle mie credenziali di accesso, e ho pure fatto presente la cosa, ma credo brancolino nel buio......

PS: comunque ho colpevolmente dimenticato di ringraziarti per la collaborazione, scusa, ma nella concitazione da vero villano in precedenza l'ho dimenticato.

così a naso se mi assicuri che non ti fa accedere quando provi a collegarti dalla tua rete wifi personale...c'è qualcosa nel router(un firewall aggiuntivo) che ti blocca l'accesso. hai mai provato a vedere i canali via 3g?ultima spiaggia veramente prova con un dispositivo apple di qualche amico così escludiamo del tutto i problemi di compatibilità
 
così a naso se mi assicuri che non ti fa accedere quando provi a collegarti dalla tua rete wifi personale...c'è qualcosa nel router(un firewall aggiuntivo) che ti blocca l'accesso. hai mai provato a vedere i canali via 3g?ultima spiaggia veramente prova con un dispositivo apple di qualche amico così escludiamo del tutto i problemi di compatibilità

Nessun problema Software o Hardware, pare (la prova tramite Ipad l' avevo già sperimentata).
Dopo l'ennesimo tentativo telefonico (attese infinite e linee che cadono "sul più bello"), sono riuscito a parlare con qualcuno: le solite ed inutili prove e alla fine l' operatore (non italiano) ha sentenziato (senza risolvere) che il problema pare essere legato alla mia utenza dato che sono un ex cliente tele+ con un codice "molto vecchio" (?????), mi ha detto che avrebbero preso in esame la cosa e che avrebbero richiamato loro....beh, al momento nessuna chiamata e lo Sky go continua a "tacere". Se mi richiamano vado ad accendere un cero in chiesa, (tanto sono certo non lo faranno).
PS: Il "contatta clienti l'ho "bandito" e lo sconsiglio vivamente a chiunque: una inutile perdita di tempo fatta di messaggi precotti e risposte demenziali.....
 
Ho provato Sky Go (promo 7 giorni a 2€) sul Galaxy S3, nessun problema di blocchi e buona qualità dei canali. Non trovo scritto da nessuna parte se posso usare lo stesso numero di cellulare per avere un altro codice promozionale, comunque se questa promo continuerà anche dopo il 10 maggio, a 8€ al mese potrebbe essere molto interessante.
 
Ho provato Sky Go (promo 7 giorni a 2€) sul Galaxy S3, nessun problema di blocchi e buona qualità dei canali. Non trovo scritto da nessuna parte se posso usare lo stesso numero di cellulare per avere un altro codice promozionale, comunque se questa promo continuerà anche dopo il 10 maggio, a 8€ al mese potrebbe essere molto interessante.

ti fa vedere tutti i canali di skygo.....?
 
era da una decina di giorni che non aprivo skygo, stamattina volevo vedermi le prove libere di F1 ma non c'è stato verso, l'unico canale che vedo (dopo 5 minuti a bufferizzare) è sky tg24, gli altri canali nisba, caricamento infinito.

Ho fatto uno speedtest e oggi la connessione va a circa 4 mb sui 7 nominali (adsl infostrada), si non è gran cosa ma si sa che la connettività italiana è questa, però skygo sono sempre riuscito a vederlo con la stessa connessione.... questa è la conseguenza di skygo in prova a 2€ o il mio provider applica traffic shaping sui servizi di streaming ?
 
Ultima modifica:
infostrada filtrava dei traffici quando non era su linea infostrada(e visto che mi dici che hai infostrada ma vai a 7 mega e non 8...significa che sei su rete telecom) ma non so se questo streaming legalissimo lo filtravano...
 
Ibrahimović10;3448625 ha scritto:
ragazzi "errore sui sistemi 1003" cosa significa?
ho attivato la promo a € 2 skygo che dura una settimana per i non clienti sul mio pc. E' un portatile Windows 7 nuovo di zecca dunque non credo sia una questione di mancanze tecniche..
qualunque numero che esce...non ti indica nulla di preciso...purtroppo oltre a chiudere la app anche dal background riavviare il dispositivo e riprovare a fare login...non c'è altro da fare certo è che in prossimità delle prove di f1+pausa pranzo è facile che sia tutto intasato...un po' come quando cercavo di giocare a farmville qualche anno fa alle 7 di sera...impossibile
 
io invece vedo lo schermo completamente nero con windows 8, qualcuno di voi ha lo stesso problema? è riuscito a risolverlo?
 
infostrada filtrava dei traffici quando non era su linea infostrada(e visto che mi dici che hai infostrada ma vai a 7 mega e non 8...significa che sei su rete telecom) ma non so se questo streaming legalissimo lo filtravano...

Fino a una decina di giorni fa funzionava e anche bene, mi son guardato le prove dell'ultimo gp senza problemi, non so cosa sia successo ultimamente, streaming in 720 e 1080 su altri siti li vedo tuttora.
 
Anche oggi nada...nessuna chiamata (sostenevano mi avrebbero richiamato loro), nessuno sblocco della situazione. Richiamo ed attesa infinita senza venirne a capo.
Servizio "attivato"....e chi lo ha mai visto !?!?!?!
PS: La novità di oggi a detta dell' operatore dello 027/7070 è che la mia combinazione di pacchetti è un casino!!! Il my sky HD con la combinazione mondo sky + cinema + sport???? Ah si? Sono sicuro che siamo in pochi ad averla scelta in effetti....
Quanta incompetenza e menefreghismo nei confronti cliente....
 
ti fa vedere tutti i canali di skygo.....?

Ho provato Sky Go per diverse ore in questi 2 giorni, ho sempre visto tutti i canali tranne in 2 casi: 2 notti fa sul tardi c'era una partita di NBA su Sky Sport ed è uscita la scritta che non potevo vederla nè con Wi-Fi nè con 3G, ieri notte lo stesso durante la partita Basilea Tottenham su Sky Sport, però la stessa partita sul canale Sky Calcio me la faceva vedere.
 
Partita Milan - Napoli, ho contato tutti i blocchi che si sono verificati: 127. Indecente.

Ho fatto un test anche durante il giorno dalle ore 11 e 30 alle 13 e 30: 3 blocchi. A questo punto presumo che durante trasmissioni molto seguite, i loro server non reggono perchè di burro.
 
Partita Milan - Napoli, ho contato tutti i blocchi che si sono verificati: 127. Indecente.

Ho fatto un test anche durante il giorno dalle ore 11 e 30 alle 13 e 30: 3 blocchi. A questo punto presumo che durante trasmissioni molto seguite, i loro server non reggono perchè di burro.
ho visto tutta la partita ieri e a me nessun blocco... sapete qualcosa per il galaxy tab2 7.0 e la questione del passaggio da 2 a 4 dispositivi ?
 
Partita Milan - Napoli, ho contato tutti i blocchi che si sono verificati: 127. Indecente.

Ho fatto un test anche durante il giorno dalle ore 11 e 30 alle 13 e 30: 3 blocchi. A questo punto presumo che durante trasmissioni molto seguite, i loro server non reggono perchè di burro.

Secondo me lo fanno apposta quando ci sono le partite.

Casualmente nell'intervallo e duranre gli spot non ci sono blocchi....
 
mi pare eccessivo sostenere che sky boicotta un suo servizio...come dire che mette HD la pubblicità e SD i programmi. durante gli spot sicuramente scollega un sacco di gente per risparmiare megabyte di traffico internet...
 
mi pare eccessivo sostenere che sky boicotta un suo servizio...come dire che mette HD la pubblicità e SD i programmi. durante gli spot sicuramente scollega un sacco di gente per risparmiare megabyte di traffico internet...

Sono d'accordo.

sent from my nexus
 
Indietro
Alto Basso