Allora:
PC (HP recentissimo) : pluglin installati (e reinstallati per essere precisi) - Sky TG visibile - Se clicco un altro canale (ovviamente nel mio abbonamento) mi dice di attivare il servizio etc. etc. - provato con i seguenti browser: Explorer, Firofox, Chrome; stessi esiti - Nell' area "Fai da te" il servizio risulta attivato, ma alla "gestione dispositivi" non risulta nulla di associato, nè vedo alcunchè di cliccabile per resettare i dispositivi (ho percorso l'area col mouse cliccando millimetro per millimetro). Ripulite cache varie e momentaneamente disinserito Kaspersky.
Non vedo nulla (sky tg a parte)
Cellulare (Samsung SIII): Installato (e reinstallato ripetutamente) l' app. Sky Go ultima versione dal Samsung store, effettuato l'accesso, loggato regolarmente: vedo sky tg e se provo un altro canale (ribadisco, rigorosamente in abbonamento) mi dice che devo attivare il servizio.
Credo sia un problema legato alle mie credenziali di accesso, e ho pure fatto presente la cosa, ma credo brancolino nel buio......
PS: comunque ho colpevolmente dimenticato di ringraziarti per la collaborazione, scusa, ma nella concitazione da vero villano in precedenza l'ho dimenticato.
così a naso se mi assicuri che non ti fa accedere quando provi a collegarti dalla tua rete wifi personale...c'è qualcosa nel router(un firewall aggiuntivo) che ti blocca l'accesso. hai mai provato a vedere i canali via 3g?ultima spiaggia veramente prova con un dispositivo apple di qualche amico così escludiamo del tutto i problemi di compatibilità