landtools
Digital-Forum Platinum Master
si vede meglio dell'hd... ho visto gli europei e si vedevano veramente benee dire che la qualità dello streaming rai è tutt'altro che HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vede meglio dell'hd... ho visto gli europei e si vedevano veramente benee dire che la qualità dello streaming rai è tutt'altro che HD...
si vede meglio dell'hd... ho visto gli europei e si vedevano veramente bene
calma io stavo parlando su smartphone con l'applicazione euro 2012... non esageriamo...si vede che sei abituato agli streaming italiani![]()
ok,non l'avevi specificatocalma io stavo parlando su smartphone con l'applicazione euro 2012... non esageriamo...
Comunque io non lo vedo così male Rai.tv boh.e dire che la qualità dello streaming rai è tutt'altro che HD...
Qualche vecchia partita di Rugby c'e'Su Sky On Demand è arrivata la sezione "Sport" (come avevo suggerito più volte tempo fa), non ancora contenuti di archivio però,
Su Sky On Demand è arrivata la sezione "Sport" (come avevo suggerito più volte tempo fa), non ancora contenuti di archivio però, ad oggi solo contenuti editi da Sky Sport.
Sky Go On Demand - Sport
sai anche gli altri dispositivi aggiunti ?finalmente skygo è disponibile ufficialmente anche per il mio galaxy s 2 plusinstallato e si vede divinamente..
In quel caso noMa anche guardando un film dell'on demand fa così?
ti hanno bucato??help: non riesco ad accedere piu a Sky Go account non riesco ad entrare...
ti hanno bucato??
L'adesione al Servizio Sky Gocomporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del
Corrispettivo di Attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento,
alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.