In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

no non li so, l'ho scoperto per caso andando sul samsung apps, poi per conferma sono andato sul sito di sky, ed alle faq di skygo a dispositivi abilitati avevano aggiunto anche l's2 plus che prima non c'era

Ho Sky go sul pc, la qualità video è ottima, però si blocca spesso. Speriamo che prima o poi risolvano.
Ma anche guardando un film dell'on demand fa così?

Ho appena ricevuto la mail che mi invita a leggere le modifiche effettuate alle condizioni contrattuali riferite all'acquisizione di SkyGo...

In breve: 5.1 sexies: L'adesione al Servizio Sky Gocomporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del
Corrispettivo di Attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento,
alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.

Io ho attivato SkyGo ma compreso nel prezzo.... Non è che diviene con pagamento a parte??

Ho letto tutte le condizioni ma l'avvocatese non lo digerisco :D :D

L'adesione al Servizio Sky Gocomporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del
Corrispettivo di Attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento,
alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.

Tranquillo che skyGo è gratuito, probabilmente hanno utilizzato una forma che consentisse di rivedere in futuro questo aspetto senza appartare modifiche sostanziali alle condizioni di utilizzo, ma le due parole che ti ho evidenziato mostrano come da contratto possono prevedere di farlo pagare o meno. In ogni caso, ad oggi e per quanto ne so anche in futuro, non dovrai pagare nulla, eccezion fatta per il traffico dati se lo usi in 3G.
ciao

Indietro
Alto Basso