Io ho attivato SkyGo ma compreso nel prezzo.... Non è che diviene con pagamento a parte??
Ad essere precisi il costo di Sky Go è 0,00 Euro mensili

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho attivato SkyGo ma compreso nel prezzo.... Non è che diviene con pagamento a parte??
Tranquillo che skyGo è gratuito, probabilmente hanno utilizzato una forma che consentisse di rivedere in futuro questo aspetto senza appartare modifiche sostanziali alle condizioni di utilizzo, ma le due parole che ti ho evidenziato mostrano come da contratto possono prevedere di farlo pagare o meno. In ogni caso, ad oggi e per quanto ne so anche in futuro, non dovrai pagare nulla, eccezion fatta per il traffico dati se lo usi in 3G.
ciao
daranno la possibilita di stipulare un abbonamento solo alla piataforma mobile di skygo ad un prezzo acessibile a tutti senza abbonamento sat
fonte?
![]()
e solo una ipotesi mia poi se la faranno o meno si vedra......fonte?
![]()
Si ma se uno paga per abbonarsi al servizio SKYGO e il servizio funziona come ora con blocchi continui sono soldi buttati. Devono sistemare SKYGO facendo si che non si blocchi mai e aumentare i canali altrimenti non avrebbe senso abbonarsi a SKYGO senza sat se poi ci sono solamente 1 quarto dei canali presenti sulla piattaforma SKY.
è proprio per questo che possono proporre l'abbonamento,altrimenti quelli che la vedono via sat si incavolerebbero di brutto...
cioè, tu sostieni che potrebbe essere a pagamento solo per chi si abbonerebbe a skygo? speriamo che sia così, anche perchè temo che invece potrebbe esserlo anche per chi è già abbonato sul satdaranno la possibilita di stipulare un abbonamento solo alla piataforma mobile di skygo ad un prezzo acessibile a tutti senza abbonamento sat