salve...mi sono appena iscritto per fare una cosa nuova:chiedere aiuto-)
ho un pc nuovo,utilizza w8..e ovviamente skygo non gira...mi impone l'utilizzo di silverlight...scaricato..mi dice di nuovo che serve silverlight...allora lo riscarico..mi dice che silverlight e' gia presente(ovvio,l'avevo gia scaricato)...e vabbè....allora disinstallo,rienstallo..stesso problema.Vuole silverlight che c'e'

...allora apro questa discussione..qualcuno suggerisce di cambiarwe sistema operativo..metto mozilla.niente..metto ie..niente..metto opera..niente. Vuole sempre silverlight che avro istallato 80 volte.
non so più che fare.
qualcuno suggerisce di cancellare i mprs..ehhhhh? e che e'?

..
mi impedisce anche la visione della rai..quindi leggendo qui che rai utilizza silverlight immagino che il problema sia proprio sto silverlight..
in più,come se non bastesse,piove sul bagnato...se io apro skygo,con ie,dopo un secondo mi dice impossibile visualizzare la pagina..per cui nemmeno posso fare ricerche particolari..
se vado con mozilla mi dice "errore qualcosa"
vorrei tanto vedere atalanta roma oggi pomeriggio..ma per come si sta mettendo e per le madonne che ho gia tirato giu,mi accontenterei di riuscire a vedere Juventus roma del 6 gennaio..anche se sto perdendo le speranze di poter mai vedere un giorno qualcosa.
helppp
grazie