In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

la funzione solo audio è solo un modo per consumare praticamente NIENTE e sotto una copertura praticamente assente, sky non aveva intenzione di fare una radio...inoltre c'è da dire che chiudendo la app e riaprendola si torna online subitissimo col solo audio.

ci vuole una bella faccia tosta a definirli stream di qualita' !!!

io sono abbonato anche a NBA leaguepass e la qualita' è sensibilmente piu' alta e gia'a soli 1600 kb/s

Infatti non è poi tutta sta roba, i canali "pseudo" HD già meglio. Comunque la funzione solo audio mi torna utile, non blocco lo schermo e non navigo tra le app, ma si sente.

Qualcuno mi sa dire perche' sul mio Samsung Tab 3 7" non si vede tutta l'immagine ma e' tagliata?

Inviato dal mio SM-T210 con Tapatalk 4

Scordati dei sottotitoli. E' una decisione aziendale del non migliorare il servizio dei sottotitoli. Col cavolo implementano i sottotitoli su SKY Go e Ondemand.

Si sta discutendo di inoltrare una segnalazione all'UE. Possibile procedura di infrazione, ovviamente dopo le indagini.

Beh non esageriamo... Sui programmi di Fox e Sky i sottotitoli ci sono praticamente sempre...

la funzione solo audio è solo un modo per consumare praticamente NIENTE e sotto una copertura praticamente assente, sky non aveva intenzione di fare una radio...inoltre c'è da dire che chiudendo la app e riaprendola si torna online subitissimo col solo audio.

Scusa ma chi è che non riesce a riprodurre neanche uno streaming video di bassa qualità? Se non riesce a fare questo allora è inutile anche il tablet...

Beh non esageriamo... Sui programmi di Fox e Sky i sottotitoli ci sono praticamente sempre...

Se vai sulla mia firma non è proprio così. Monitoro la situazione giorno per giorno tralasciando i vecchi film e le animazioni.

In ogni caso scordati dei sottotitoli, non è nei piani di SKY.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In questo momento messaggio con Sky Go su pc:
"Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074]".

Sta succedendo anche a voi?

Ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione.
Un mio amico oggi vorrebbe comprare una partita di Serie B, ma la puo vedere solo con sky go. E' possibile acquistare una partita in pay per view e vederla su Sky Go?(io penso e ricordo di aver letto che era possibile, ma non sono sicurissimo)

Se vai sulla mia firma non è proprio così. Monitoro la situazione giorno per giorno tralasciando i vecchi film e le animazioni.

In ogni caso scordati dei sottotitoli, non è nei piani di SKY.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non è che ci tengo eccessivamente eh... Se guardo telefilm su Sky è perchè voglio rilassarmi un po', se volessi guardare in lingua originale con sottotitoli mi rivolgerei altrove come ho fatto per anni...

chi si trova di passaggio in una zona dove c'è pochissimo campo per esempio

Ma c'era già in automatico la funzione "solo audio" in questi casi di emergenza... Non so, ma il fatto di mettere questa opzione senza la possibilità del background (che al contrario sarebbe stata utilissima) non mi convince, ma tant'è...

Ma c'era già in automatico la funzione "solo audio" in questi casi di emergenza... Il fatto di mettere questa opzione senza la possibilità del background non mi convince, ma tant'è...

io non ho mai avuto quella funzione solo audio...cioè andava solo l'audio ma il video rimaneva bloccato ma alla fine provava sempre a ricaricare tutto e in pratica non vedevo niente. io direi che dovrebbero non bloccare il flusso audio se si spegne lo schermo del backgroud non mi frega molto

io non ho mai avuto quella funzione solo audio...cioè andava solo l'audio ma il video rimaneva bloccato ma alla fine provava sempre a ricaricare tutto e in pratica non vedevo niente. io direi che dovrebbero non bloccare il flusso audio se si spegne lo schermo del backgroud non mi frega molto

A me è capitato quando avevo la adsl impallata di ascoltare solo l'audio, ma ascoltavo per un po' ma poi chiudevo perchè in quel momento magari mi interessava anche vedere le prime pagine non solo ascoltare...

Non vorrei sbagliarmi ma per Apple il fatto di spegnere lo schermo del dispositivo, per l'applicazione equivale a metterla in background... Io ho una scheda dtt per l'iPad e l'audio va anche quando metto in background, interrompendosi solo un secondo, stesso comportamento ha quando chiudo lo schermo.

A me è capitato quando avevo la adsl impallata di ascoltare solo l'audio, ma ascoltavo per un po' ma poi chiudevo perchè in quel momento magari mi interessava anche vedere le prime pagine non solo ascoltare...

Non vorrei sbagliarmi ma per Apple il fatto di spegnere lo schermo del dispositivo, per l'applicazione equivale a metterla in background... Io ho una scheda dtt per l'iPad e l'audio va anche quando metto in background, interrompendosi solo un secondo, stesso comportamento ha quando chiudo lo schermo.

dipende dalla app qualche app di radio ad esempio se messe a schermo spento si chiudono altre consentono l'ascolto. dipende da come è scritta e sky per sigillare tutto ha messo che il backgroud di tutti i tipi è OFFLIMITS

salve...mi sono appena iscritto per fare una cosa nuova:chiedere aiuto-)
ho un pc nuovo,utilizza w8..e ovviamente skygo non gira...mi impone l'utilizzo di silverlight...scaricato..mi dice di nuovo che serve silverlight...allora lo riscarico..mi dice che silverlight e' gia presente(ovvio,l'avevo gia scaricato)...e vabbè....allora disinstallo,rienstallo..stesso problema.Vuole silverlight che c'e':lol: ...allora apro questa discussione..qualcuno suggerisce di cambiarwe sistema operativo..metto mozilla.niente..metto ie..niente..metto opera..niente. Vuole sempre silverlight che avro istallato 80 volte.
non so più che fare.
qualcuno suggerisce di cancellare i mprs..ehhhhh? e che e'?:lol:..

mi impedisce anche la visione della rai..quindi leggendo qui che rai utilizza silverlight immagino che il problema sia proprio sto silverlight..
in più,come se non bastesse,piove sul bagnato...se io apro skygo,con ie,dopo un secondo mi dice impossibile visualizzare la pagina..per cui nemmeno posso fare ricerche particolari..
se vado con mozilla mi dice "errore qualcosa"
vorrei tanto vedere atalanta roma oggi pomeriggio..ma per come si sta mettendo e per le madonne che ho gia tirato giu,mi accontenterei di riuscire a vedere Juventus roma del 6 gennaio..anche se sto perdendo le speranze di poter mai vedere un giorno qualcosa.
helppp
grazie

salve...mi sono appena iscritto per fare una cosa nuova:chiedere aiuto-)
ho un pc nuovo,utilizza w8..e ovviamente skygo non gira...mi impone l'utilizzo di silverlight...scaricato..mi dice di nuovo che serve silverlight...allora lo riscarico..mi dice che silverlight e' gia presente(ovvio,l'avevo gia scaricato)...e vabbè....allora disinstallo,rienstallo..stesso problema.Vuole silverlight che c'e':lol: ...allora apro questa discussione..qualcuno suggerisce di cambiarwe sistema operativo..metto mozilla.niente..metto ie..niente..metto opera..niente. Vuole sempre silverlight che avro istallato 80 volte.
non so più che fare.
qualcuno suggerisce di cancellare i mprs..ehhhhh? e che e'?:lol:..

mi impedisce anche la visione della rai..quindi leggendo qui che rai utilizza silverlight immagino che il problema sia proprio sto silverlight..
in più,come se non bastesse,piove sul bagnato...se io apro skygo,con ie,dopo un secondo mi dice impossibile visualizzare la pagina..per cui nemmeno posso fare ricerche particolari..
se vado con mozilla mi dice "errore qualcosa"
vorrei tanto vedere atalanta roma oggi pomeriggio..ma per come si sta mettendo e per le madonne che ho gia tirato giu,mi accontenterei di riuscire a vedere Juventus roma del 6 gennaio..anche se sto perdendo le speranze di poter mai vedere un giorno qualcosa.
helppp
grazie
se non ti fa vedere nemmeno la rai, dubito che è un problema di skygo....hai 8 o 8.1 ?

boh:lol: non so ..mi hanno detto che e' 8..se poi e' 8.1 non so..cmq credo 8. che posso tentare di fare?(son sicuro che il problema e' mettere le cose giuste,non penso che sia colpa di sky..ma io più che istallare silverlight come mi viene chiesto,non so che fare)

Indietro
Alto Basso