Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è uno scatto continuo, è molto fastidioso sulle scritte di Sky Sport 24 e sugli eventi sportivi. Escludiamo la connessione perchè ho provato nella modalità basso consumo ed è uguale. Il PC è potente, non so se sia lo schermo o qualche settaggio errato.Esatto! Fortunatamente succede di rado (almeno a me) però da qualche giorno i momentanei problemi video, quando capitano, hanno una "forma" diversa: sono identici a quelli che capitano sul sat quando per qualche istante il segnale è debole, e cioè una specie di squadrettamento con annesso un disturbo audio per qualche secondo, una specie di gracchiare, che a dir la verità è la cosa più fastidiosa.
L'ultima versione per S2 è sempre 4.1.2?
Sky e Microsoft per il debutto mondiale di Sky Go sui Nokia Lumia
Ricordo inoltre che l'ultima versione di Silverlight attualmente è la 5.1.20913.0 ,assicuratevi di avere questa che risolve diversi bug di sicurezza
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35495
Una Domanda da un nuovo abbonato:
- e' possibile attualmente vedere skygo su ps3?
Grazie in anticipo (soprattutto se e' gia' stata risposta in precedenza)
Sky e Microsoft per il debutto mondiale di Sky Go sui Nokia Lumia
Ricordo inoltre che l'ultima versione di Silverlight attualmente è la 5.1.20913.0 ,assicuratevi di avere questa che risolve diversi bug di sicurezza
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35495
no, non e' possibile ... se ti puo' interessare sulle xbox 360 e ONE c'e' premium play invece
Quando è una questione di diritti viene scritto "questo evento non è disponibile via skygo"È una questione di diritti il fatto che su Skygo non sia visibile il sorteggio dei mondiali?
Ma poi non ho capito, perchè appunto certe volte con Sky Go non si hanno i diritti?? Capita a volte anche sul canale 100. Non capisco, non è come per esempio il satellite che può essere ricevuto anche all'estero e quindi posso capire che certe trasmissioni siano criptate, ma Sky Go è ricevibile solo con provider italiani, ci vuol molto a garantire la stessa identica visione che si ha col decoder?
pps: a chi dirà illegale ricordo che per skygo bisogna essere regolarmente abbonati quindi cacciare dei soldini ogni mese nessun furto o pirateria