In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Piccolo comunicato di servizio per chi ha i Galaxy S4, Note 3 e Tab 3

E' stata appena rilasciata la versione 4.3 di Android

Si per i Tab 3 si aggiorna alla 4.2.2

La 4.3 è solo per i Note 3 e S IV

Dettagli in sezione Telefonia

Esatto! Fortunatamente succede di rado (almeno a me) però da qualche giorno i momentanei problemi video, quando capitano, hanno una "forma" diversa: sono identici a quelli che capitano sul sat quando per qualche istante il segnale è debole, e cioè una specie di squadrettamento con annesso un disturbo audio per qualche secondo, una specie di gracchiare, che a dir la verità è la cosa più fastidiosa.
A me è uno scatto continuo, è molto fastidioso sulle scritte di Sky Sport 24 e sugli eventi sportivi. Escludiamo la connessione perchè ho provato nella modalità basso consumo ed è uguale. Il PC è potente, non so se sia lo schermo o qualche settaggio errato.

Una Domanda da un nuovo abbonato:
- e' possibile attualmente vedere skygo su ps3?

Grazie in anticipo (soprattutto se e' gia' stata risposta in precedenza)

no. solo su dispositivi mobili come smartphone e tablet. già esportare il video da questi dispositivi alla tv è una cosa non voluta(in molti dispositivi è bloccata)

no, non e' possibile ... se ti puo' interessare sulle xbox 360 e ONE c'e' premium play invece

su alcuni forum sony dicono che ci sono riusciti ma è un lavoraccio immane:eusa_doh:, bisogna essere smanettoni di prima classe:laughing7:

ps: se ti può interessare sulle android tv ci sono riusciti agevolmente

pps: a chi dirà illegale ricordo che per skygo bisogna essere regolarmente abbonati quindi cacciare dei soldini ogni mese nessun furto o pirateria

Ma poi non ho capito, perchè appunto certe volte con Sky Go non si hanno i diritti?? Capita a volte anche sul canale 100. Non capisco, non è come per esempio il satellite che può essere ricevuto anche all'estero e quindi posso capire che certe trasmissioni siano criptate, ma Sky Go è ricevibile solo con provider italiani, ci vuol molto a garantire la stessa identica visione che si ha col decoder?

Ma poi non ho capito, perchè appunto certe volte con Sky Go non si hanno i diritti?? Capita a volte anche sul canale 100. Non capisco, non è come per esempio il satellite che può essere ricevuto anche all'estero e quindi posso capire che certe trasmissioni siano criptate, ma Sky Go è ricevibile solo con provider italiani, ci vuol molto a garantire la stessa identica visione che si ha col decoder?

I diritti web di un evento possono essere compresi in quelli televisivi oppure venduti a parte ed ecco che se Sky non li possiede, in televisione viene trasmesso ma non lo può mostrare su Sky Go ;)

pps: a chi dirà illegale ricordo che per skygo bisogna essere regolarmente abbonati quindi cacciare dei soldini ogni mese nessun furto o pirateria

secondo il contratto di sky che hai accettato è cmq una pratica non concessa. anche uno che si porta sky in russia caccia i soldini ma è illegale xkè sky non ha i diritti per trasmettere fuori dal territorio italiano(ci sono tasse e concessioni da pagare e potrebbero cozzare con una tv russa che si è svenata per trasmettere il campionato italiano)

idem su ps3, sky non ha i diritti per trasmettere via "console".

poi in informatica puoi fare di tutto ma non veniamo a dire che se riesci a bypassare dei lucchetti...sei nel pieno della legalità sky ti fa pagare per avere skygo su certi smartphone e tablet...non sulla console. anche xkè da quella console poi potrebbero trovare un modo per uscire su un blueray ethernet ecc ecc

Ragazzi ma è normale che lo streaming illegale on line funzioni meglio di sky go?
Perché ora sto provando a vedere sky sport 2 su sky go e va da schifo, su internet a sbafo va decentemente
Bah...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso