In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Anche da voi problemi di rete [errore 6075] durante il secondo tempo di Swansea-Manchester City?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

salve ho un problema con sky go che prima non avevo. ho da poco fatto formattare il pc e il mio amico che ha eseguito il lavoro mi ha messo windows 7 al posto di xp che avevo prima , e sky go non mi va piu. prima mi ha fatto ri registrare il pc come dispositivo poi mi ha fatto scaricare silver ligth . ma quando vado su un canale mi dice impossibile riprodurre il contenuto su questo dispositivo . ho letto in giro che è un problema che l hanno avuto in molti chi ha provato a reinstallare i driver del monitor chi della scheda video.io ho provato con i driver del monitor una tv samsung f 5000 e a rimettere silver ligth ma niente. il pc è vecchio e collegato tramite dvi hdmi , prima andava ora no. se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un gran favore. grazie

ma vi risulta che su sky go da PC non si vede il canale sport 24?
con il tablet non ho di questi problemi.

.......ad essere sinceri oggi non ho provato...ma fino a un paio di giorni fa si vedeva bene da pc...non so..hai provato a uscire e rientrare da skygo

Anche a me sky go piantato nel finale di Napoli con "errore di rete"

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

sky go è incluso nell'abbonamento non gratis!e aggiungiamoci il primo gol del napoli che la regia ha perso x strada!

sky go è incluso nell'abbonamento non gratis!e aggiungiamoci il primo gol del napoli che la regia ha perso x strada!

no no SkyGo é proprio gratis.

- inizialmente costava €7

- poi era INCLUSO nei €5 di HD
e chi era SD lo pagava €7

- Ora é gratis sia per chi ha HD che per chi non ce l'ha.
quindi €0

però un azienda come sky poteva correggere il problema...tutti gli altri canali andavano bene bah!

oggi skygo proprio non va...
sto cercando di seguire la partita ma si pianta e basta...
mah.......................

certo quello é chiaro, il problema va sistemato :)
si , ma io mi domando questi colleghi del foumse hanno ma mandato una mail di protesta a sky per questo problema.... lo ridico dinuovo... questo non è l muro per sfogarsi ma solo una pagina ove si scrive e si scambiano pareri... nessuno ti ascolta!!!!

Indietro
Alto Basso