In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

certamente... il server parla arabo e tu vuoi ascoltare l'inglese ???

evitami il sarcasmo, so sti fatti io di come funziona sto servizio?! volevo fare un tentativo alternativo per risolvere il problema, basta dire che è inutile, ke funziona solo con silverlight,altrimenti non rispondere proprio se devi farlo con questi modi...tutti professori.....

Sono da poco abbonato ma non riesco ad attivare SKYGO.
Sia su iPad che su PC entro in SKYGO (sia Web che App di iPad) e se cerco di aprire un canale mi sbuca questo popup:

x0z14j.jpg

se vado nel FAI DA TE non c'è possibilità di attivare SKY GO, anzi, appare già tra i servizi sulla barra orizzontale.

Sia su iPad che su PC entro in SKYGO (sia Web che App di iPad) e se cerco di aprire un canale mi sbuca questo popup:

x0z14j.jpg

se vado nel FAI DA TE non c'è possibilità di attivare SKY GO, anzi, appare già tra i servizi sulla barra orizzontale.

Sei andato nella sezione gestisci i tuoi servizi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, volevo sapere come mai sul mio PC, nel quale ho installato l'ultima versione di Silverlight, non riesco a visualizzare i canali di sky, a parte ovviamente SkyTG24. L'errore che mi dà è il seguente : "Non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato. [6036b]" . Spero che qualcuno possa aiutarmi, non so più dove sbattere la testa :eusa_wall:

Buongiorno a tutti, volevo sapere come mai sul mio PC, nel quale ho installato l'ultima versione di Silverlight, non riesco a visualizzare i canali di sky, a parte ovviamente SkyTG24. L'errore che mi dà è il seguente : "Non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato. [6036b]" . Spero che qualcuno possa aiutarmi, non so più dove sbattere la testa :eusa_wall:

l'unica cosa da fare e togliere silverlight col tool presente sul sito...e reistallarlo. oltre a provare altri browser

x0z14j.jpg

hai provato a cliccare sul QUI come riporta la dicitura?
dopo avero attivato devi adnare sul tablet o pc e effettuare l'ingresso con le tue credenziali e appena metti un canale diverso da skytg ti associa un dispositivo.

controlla anche che la lista dei dispositivi asociati sia vuota

Ragazzi, SkyGo non mi permette di vedere il canale 200, esce la scritta che il contenuto non è visibile ne in WiFi ne in 3g (cod 1016), lo fa sia su Note 10.1 2014 che su iPad Air.
Si tratta di una cosa momentanea?
Nemmeno adesso va... Il programma oscurato in questione è "Tutto in Diretta"

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

coi browser non ci capisco + niente...su un pc con win8 non sono + in grado di entrare nelle configurazioni del router coi + disparati browser...poi vado sul mac e entra nelle configurazioni tranquillamente con gli stessi browser

coi browser non ci capisco + niente...su un pc con win8 non sono + in grado di entrare nelle configurazioni del router coi + disparati browser...poi vado sul mac e entra nelle configurazioni tranquillamente con gli stessi browser
A me l'accesso con l'accesso ai router non ho problemi, ma Sky go mi sta letteralmente impazzire ><

Ragazzi ma si sa se FOX SPORT 2 verrà inserito su SKYGO?

Dicevano di si!
Faccio una mia ipotesi del tutto personale.
Secondo me vedremo fox sport 2 su sky go il 3 febbraio, all'indomani del super bowl.
Ai posteri l'ardua sentenza.....

Enjoy

Il football non c'entra, visto che quando era su Sport3 lo mandavano in onda senza problemi....e poi possono anche vietare che un contenuto si vede.

Secondo me se non lo mettono il 21/01 (quando il canale sarà visibile solo con il pacchetto sport) non lo metteranno proprio

domanda banale, immagino: ma per chi ha sky tv, sky sport 24 su sky go non è visibile? mi dice che non fa parte del mio pacchetto...

Indietro
Alto Basso