In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

assolutamente no ;)

skysport24:

se hai nuovo listino:
fa parte di SkyTV

se hai vecchio listino:
fa parte dei pacchetti Sport e/o News e/o Calcio

eh, ma io ho nuovo listino. quindi con sky tv (senza sport e calcio) a 200 vedo sky sport 24.

mi collego a sky go e sky sport 24 non lo vedo :D

c'è un'incongruenza :evil5:

eh, ma io ho nuovo listino. quindi con sky tv (senza sport e calcio) a 200 vedo sky sport 24.

mi collego a sky go e sky sport 24 non lo vedo :D

c'è un'incongruenza :evil5:

su SkyGo vedi gli stessi canali dei TUOI pacchetti...

quindi se sul 200 vedi il canale, é perche evidentemente fa parte di SkyTV, altrimenti non lo vedresti nemmeno sul 200, non credi? :D

il fatto che non lo vedi su SkyGo, evidentemente é un problema su SkyGo.
Tutti gli altri canali di SkyTV (Fox, FoxCrime, SkyUno) li vedi regolarmente??

Se non vedi nemmeno quelli, significa che non hai attivato SkyGo.

Se invece quelli li vedi, allora é un problema dell'app.. prova a disinstallarla e rimetterla.

su SkyGo vedi gli stessi canali dei TUOI pacchetti...

quindi se sul 200 vedi il canale, é perche evidentemente fa parte di SkyTV, altrimenti non lo vedresti nemmeno sul 200, non credi? :D

il fatto che non lo vedi su SkyGo, evidentemente é un problema su SkyGo.
Tutti gli altri canali di SkyTV (Fox, FoxCrime, SkyUno) li vedi regolarmente??

Se non vedi nemmeno quelli, significa che non hai attivato SkyGo.

Se invece quelli li vedi, allora é un problema dell'app.. prova a disinstallarla e rimetterla.

Eccoci arrivati allora, è un problema di sky go! Guardo dal pc e gli altri canali si vedono, ma non sky sport 24.

Domani provo a cancellare cache e cookies.

Sono l'unico ad aver avuto questo problema?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Mi hanno chiamato per dirmi che è una loro scelta e che alcuni utenti non vedono più sky sport 24 su determinati dispositivi. Sinceramente non avevo voglia di approfondire, anche perché l'operatrice aveva difficoltà ad esprimersi in italiano, quindi boh. E' stato tutto molto vago.

Mah.

Io non ho il pack hd, se altri senza hd possono controllare se a loro è permesso vedere sky sport 24 su sky go, potrebbe essere una risposta.

Mi hanno chiamato per dirmi che è una loro scelta e che alcuni utenti non vedono più sky sport 24 su determinati dispositivi. Sinceramente non avevo voglia di approfondire, anche perché l'operatrice aveva difficoltà ad esprimersi in italiano, quindi boh. E' stato tutto molto vago.

Si tratta di un operatore albanese. Il mio consiglio è riattaccare il telefono. E cercare uno che sappia parlare correttamente l'italiano.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho visto sul sito SKYgo UK (inglese) che hanno tutto il cinema e tantissimi canali- Perché quello italiano e' cosi limitato? per i Calciofili forse e' completo ma non c'e' cinema, discovery, e tanti altri.

Non penso che siano necessari forti investimenti per inserire una decina di canali in più.

forse xkè quando è partito da loro non esisteva skygo on demand. per me avere i canali cinema è parecchio inutile visto che le prime(unico appuntamento fisso) vengono inserite su skygo on demand

ciao a tutti,

che voi sappiate è possibile vedere skygo su tv collegando un ipad mini tramite cavo adattatore lightning-hdmi?

Mah.

Io non ho il pack hd, se altri senza hd possono controllare se a loro è permesso vedere sky sport 24 su sky go, potrebbe essere una risposta.

io sul Mio PC Vedo Regolarmente Sky Sport 24 quelli dei Call Center non sanno nemmeno loro quello che Dicono

ciao a tutti,

che voi sappiate è possibile vedere skygo su tv collegando un ipad mini tramite cavo adattatore lightning-hdmi?

non ho provato con quel cavo ma con appletv ti dice che il contenuto video non può essere riprodotto. presumo che anche col cavo non te lo faccia vedere skygo è fatto per essere visto in mobilità e non per fare un multivision a casa

anche con il cavo mhl collegato dal nexus al monitor mi permette di vedere sky go. stesso messaggio che ha detto burchio.

Velocità minima per fruire di skygo

Ciao ragazzi! Qual è la vostra velocità minima con cui riuscite a fruire agevolmente di skygo?

Ma che succede? come mai SKY SPORT24 non si vede su SKYGO? mi esce questa scritta
Il contenuto selezionato non è disponibile né con rete fissa/Wi-Fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su Sky Go [1016]

Ma cosa succede?

Ma che succede? come mai SKY SPORT24 non si vede su SKYGO? mi esce questa scritta
Il contenuto selezionato non è disponibile né con rete fissa/Wi-Fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su Sky Go [1016]

Ma cosa succede?
io lo Vedo Perfettamente Sky Sport 24 su Sky Go

Indietro
Alto Basso