Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Beh la prova la dovevi fare prima
. Adesso lo vedo anch'io, ma in quella fascia di orario non era visibile.
Inviato dal mio A510 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A510 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, mettendolo al posto della TV!!!!Ragazzi..ho un s4 ci sarebbe qualche soluzione per vedere sky go dallo smartphone alla TV HDMI?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
si, mettendolo al posto della TV!!!!
Bene...non c'è soluzione....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Scusate le domande, ma sono un perfetto neofita in materia di SkyGo e leggere oltre 800 pagine di discussione è un po'... arduo![]()
Vengo subito ai miei quesiti:
Scusate se le domande sono troppe e banali, solo che non so nulla del servizio...
- Volevo fare un regalo a un mio amico (non ha Sky) dandogli per la durata di Sochi 2014, la possibilità di vedersele su Sky Go. Siccome non ho mai attivato il servizio, posso comunque attivarlo per lui? Devo pagare qualcosa per attivarlo? Sono abbonato dal 2003, con servizio MySky e HD dal dicembre 2012
- Se le vedrebbe su un pc all-in-one con sistema operativo Windows 8. È compatibile con il servizio?
- Ha una connessione fissa della Telecom senza limiti di banda. Lui paga un extra sul suo abbonamento a internet per vedere SkyGo?
- Ha un limite di ore o paradossalmente potrebbe stare connesso 24/24h?
![]()
Scusate le domande, ma sono un perfetto neofita in materia di SkyGo e leggere oltre 800 pagine di discussione è un po'... arduo![]()
Vengo subito ai miei quesiti:
Scusate se le domande sono troppe e banali, solo che non so nulla del servizio...
- Volevo fare un regalo a un mio amico (non ha Sky) dandogli per la durata di Sochi 2014, la possibilità di vedersele su Sky Go. Siccome non ho mai attivato il servizio, posso comunque attivarlo per lui? Devo pagare qualcosa per attivarlo? Sono abbonato dal 2003, con servizio MySky e HD dal dicembre 2012
- Se le vedrebbe su un pc all-in-one con sistema operativo Windows 8. È compatibile con il servizio?
- Ha una connessione fissa della Telecom senza limiti di banda. Lui paga un extra sul suo abbonamento a internet per vedere SkyGo?
- Ha un limite di ore o paradossalmente potrebbe stare connesso 24/24h?
![]()
Ragazzi qualcuno sa che VPN è possibile usare per vedere Sky Go all'estero?