In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Beh la prova la dovevi fare prima ;). Adesso lo vedo anch'io, ma in quella fascia di orario non era visibile.

Inviato dal mio A510 utilizzando Tapatalk

Ragazzi..ho un s4 ci sarebbe qualche soluzione per vedere sky go dallo smartphone alla TV HDMI?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Scusate le domande, ma sono un perfetto neofita in materia di SkyGo e leggere oltre 800 pagine di discussione è un po'... arduo :D :D

Vengo subito ai miei quesiti:
  • Volevo fare un regalo a un mio amico (non ha Sky) dandogli per la durata di Sochi 2014, la possibilità di vedersele su Sky Go. Siccome non ho mai attivato il servizio, posso comunque attivarlo per lui? Devo pagare qualcosa per attivarlo? Sono abbonato dal 2003, con servizio MySky e HD dal dicembre 2012
  • Se le vedrebbe su un pc all-in-one con sistema operativo Windows 8. È compatibile con il servizio?
  • Ha una connessione fissa della Telecom senza limiti di banda. Lui paga un extra sul suo abbonamento a internet per vedere SkyGo?
  • Ha un limite di ore o paradossalmente potrebbe stare connesso 24/24h?
Scusate se le domande sono troppe e banali, solo che non so nulla del servizio... :eusa_shifty:

Scusate le domande, ma sono un perfetto neofita in materia di SkyGo e leggere oltre 800 pagine di discussione è un po'... arduo :D :D

• Volevo fare un regalo a un mio amico (non ha Sky) dandogli per la durata di Sochi 2014, la possibilità di vedersele su Sky Go. Siccome non ho mai attivato il servizio, posso comunque attivarlo per lui? Devo pagare qualcosa per attivarlo? Sono abbonato dal 2003, con servizio MySky e HD dal dicembre 2012
  • Se le vedrebbe su un pc all-in-one con sistema operativo Windows 8. È compatibile con il servizio?
  • Ha una connessione fissa della Telecom senza limiti di banda. Lui paga un extra sul suo abbonamento a internet per vedere SkyGo?
Scusate se le domande sono troppe e banali, solo che non so nulla del servizio... :eusa_shifty:

1) Per attivare Sky Go non devi pagare nulla in quanto è compreso nell'abbonamento Sky, l'utilizzo ovviamente è solo per l'intestatario dell'abbonamento e non è cedibile a terzi ;)

2) Non ci dovrebbero essere problemi

3) Sky Go sfrutta la normale connessione internet, quindi non ci sono costi aggiuntivi.

4) Nessun limite di tempo anche se dopo un tot deve comunque ricaricare la pagina per evitare il timeout automatico.

premesso che ho attiva l'opzione skygo nel mio profilo l'ho abilitato per mia nipote e per la mia compagna che lo usano in abitazioni e connessioni completamente diverse. Stop.

Quindi per fartela breve, se lo hai compreso nbel tuo abbonamento e hai ancora un dispositivo da abilitare basta che abiliti quello tuo amico facendolo loggare dal suo pc. Tutto qua. Funziona benissimo con W8 e non ha nessun limite ne costi aggiuntivi da pagare. (ne tu ne lui)

Anche oggi stesso problema di ieri andando su SKYSPORT24 su SKYGO esce la scritta:
Il contenuto selezionato non è disponibile né con rete fissa/Wi-Fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su Sky Go [1016]
Quello che noto è che questa cosa succede in concomitanza con il programma SPORT24 THE CALDO in onda dalle 17:00 alle 17:30. Non capisco perchè non permettere la visione del canale in questa fascia oraria visto che essendo un canale All News 24/24 non fa programmi specifici come puà capitare su altri canali come Fox, SKY UNO, National Geographic ecc

EDIT: proprio in questo momento che è finito lo spazio intitolato THE CALDO è tornato visibile SKYSPORT24 su SKYGO.

....a questo punto, penso che per adesso non arrivi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La storia di SkySport24 che spesso non si vede su SkyGo mi fa pensare a una questione di diritti... non è sicuramente un problema tecnico. Bisognerebbe far caso, dalla tv, di quali sport/eventi parlano in quei momenti.

mi pare che lo vedano senza problemi...ma non si potrebbe .quando lo faranno in troppi ci metteranno una pezza

Indietro
Alto Basso