In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Niente italiane in Champions e un match in chiaro....vedrai domani alle 19 come non funzionera

Effettivamente! Ma tanto stasera non mi servirà ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ora si...ma va stabilmente solo con il consumo ridotto

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Una bella cifra...pur con tutti i suoi problemi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Fenomeno non direi !!! assolutamente NO !!!

Vallo a dire ai 5.400 abbonati sky (solo quelli che scrivono ...) che dopo l'aggiornamento a KIT KAT (centinaia di migliaia) non vedono più .... na mazza su Sky Go !!!

Prova a leggerti le recensioni dell'applicativo SKY GO su smatphone e vedrai quello che c'è scritto contro Sky e quella sorta di sviluppatori che dovrebbero rendere compatibile il funzionamento !!

mi piaceva sottolineare, e credo che questa sia la pagina giusta, che da un po' di giorni hanno cominciato ad inserire anche su sky go, nell'on demand, i film della Paramount, che prima invece erano presenti solo sullo sky on demand da decoder. Ora invece credo che i titoli di sky go e decoder siano quasi gli stessi ;)

anche stasera, tanto per cambiare, sky go SCANDALOSO....juve catania si vedono 10 secondi si e 10 secondi no.... poi ovviamente 11261 volte errore 6075 ....che pena!!!!!!

Stasera sull'ondemand di SkyGo non si riesce a vedere nulla, mi esce la scritta "Solo Audio". :mad:

Mercoledì sarà un'impresa riuscire a vedere decentemente la partita... consigliate di abbassare la qualità?

Sent from my iPad using Tapatalk

anche stasera, tanto per cambiare, sky go SCANDALOSO....juve catania si vedono 10 secondi si e 10 secondi no.... poi ovviamente 11261 volte errore 6075 ....che pena!!!!!!
io ero in autostrada e ho visto il secondo tempo del napoli e senza un microblocco....Certamente, non vedevo io la partita.....

E andando a 130km/h il 3g funzionava bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso