andresky85
Digital-Forum Silver Master
Server, non serve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto quindi è inutile dare la colpa a questo o quello...in teoria si dovrebbe ampliare i server ma sappiamo tutti come è la situazione italiana...la stessa rai ha i medesimi problemi sui servizi web..
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
perche il monitor 2 non puo fare entrambe le cose come il monitor 1....Fai il contrario no???Buonasera, ho un problema con Sky Go su Mac. Ho 2 monitor e vorrei mettere Sky Go in full screen sul monitor 2 mentre sul monitor 1 continuo a usare il computer normalmente. Purtroppo però quando entro in full screen sul monitor 2 e clicco sul monitor 1 la finestra torna normale e non rimane a tutto schermo. Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
Io ho visto il primo tempo da pc (adsl fastweb) e dopo 5 minuti incoraggianti ha iniziato a bloccarsi accumulando un quarto d'ora di ritardo rispetto alla diretta... da li in poi sempre peggio... il secondo tempo ho usato ipad2 ed è andata meglio, qualche blocco e immagine sfocata ma bene o male si vedeva.
Sent from my iPad using Tapatalk
ora possiamo metterci l'anima in pace...HBO go l'analogo servizio di sky... è andato in crash totale durante il finale di true detective e durante il pilot di game of throne...
scusa ma e con questo??
Che vuoi dire ?
Guarda caso funziona con Kit Kat a pochi giorni dell'uscita del nuovo top gamma di Samsung!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk