In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

INFATTI POSSO VEDERE SKY SIA SUL PC PORTATILE CHE SUL TABLET
MA NON CONTEMPORANEAMENTE
Dicevo che non li posso vedere su entrambi, vedo Sky sul pc portatile, poi, per vederlio sul tablet, debbo fare il logout sul pc e far passare alcuni minuti e accendo il tablet e vedo Sky go.
Ma solo di una mia curiosita' si trattava, chi e' che guarda due programmi in contemporanea?

Tutto qui.

Avevo capito male....anche perché non ho mai guardato skygo su due Device nello stesso momento...infatti.....sarebbe da pazzi ma ,in teoria ,in abbonamenti in nuclei famigliari potrebbe succedere che due persone con Device diversi possano voler usare skygo.....farò una prova

Non è possibile farlo, ti dà avviso che devi chiudere quello aperto e aspettera qualche minuto

Avevo capito male....anche perché non ho mai guardato skygo su due Device nello stesso momento...infatti.....sarebbe da pazzi ma ,in teoria ,in abbonamenti in nuclei famigliari potrebbe succedere che due persone con Device diversi possano voler usare skygo.....farò una prova
Io non capisco, ti dico che non puoi vederli in contemporanea e tu mi dici che farai una
prova.
TE LO DICE ANCHE UN MASTER CHE NON PUOI.
Ma tu prova pure...

Non capisco una cosa, oggi insieme ai 4 canali MONDIALI 1, MONDIALI 2, MONDIALI 3 e MONDIALI 4 è stato inserito su SKYGO anche il canale FOX SPORT 2 però se lo seleziono mi dice che "il contenuto selezionato non è compreso nel tuo abbonamento etcc", ma non capisco perchè non me lo fa vedere. E' vero che io non ho l'HD e quindi sul SAT non lo ricevo però anche SKY ARTE HD sul SAT è trasmesso solo in HD e quindi io non lo ricevo però su SKYGO lo vedo. Perchè SKY ARTE HD si e FOX SPORT 2 no?

Non capisco una cosa, oggi insieme ai 4 canali MONDIALI 1, MONDIALI 2, MONDIALI 3 e MONDIALI 4 è stato inserito su SKYGO anche il canale FOX SPORT 2 però se lo seleziono mi dice che "il contenuto selezionato non è compreso nel tuo abbonamento etcc", ma non capisco perchè non me lo fa vedere. E' vero che io non ho l'HD e quindi sul SAT non lo ricevo però anche SKY ARTE HD sul SAT è trasmesso solo in HD e quindi io non lo ricevo però su SKYGO lo vedo. Perchè SKY ARTE HD si e FOX SPORT 2 no?

per Fox Sports 2 HD ti Serve il Pack Sport

Ho la possibilità di usufruire dello Sky Go di mio padre che ha SPORT e CALCIO per vedere le partite del mondiale non trasmesse da mamma Rai. Secondo voi posso vedere le partite collegando il MacBook alla TV con una qualità accettabile o mi tocca girare la parabola su astra? Io avendo solo calcio non posso vedere il mondiale e 59 euro col ca**o che glieli regalo.

skygo funziona in 4g? da pochi giorni ho ricevuto gratis e per 6 mesi il 4g della tim e con mio sommo dispiacere ho notato che se sono in 4g non funziona! ho un galaxys4 qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Ho la possibilità di usufruire dello Sky Go di mio padre che ha SPORT e CALCIO per vedere le partite del mondiale non trasmesse da mamma Rai. Secondo voi posso vedere le partite collegando il MacBook alla TV con una qualità accettabile o mi tocca girare la parabola su astra? Io avendo solo calcio non posso vedere il mondiale e 59 euro col ca**o che glieli regalo.

La qualità del macbook collegato alla Tv é buona con un file ad alta risoluzione ma da web( skygo ha qualità web) rischi di vedere peggio che direttamente dal pc.....fatti prestare la scheda da papà??? Se hai myskyhd non avrai le funzioni rec abilitate ma funziona!!!!.sempre se tuo padre non è calciofilo,però!!!!!!

Accidenti ,siamo diventati tecnologici anche noi italiani,allora?

Il fatto che abbiamo milioni di smartphone non c'entrava, in realtà la maggior parte non lo sfruttava...ma se così tanta gente usa skygo,significa che stiamo imparando....era ora

le faq di sky go dicono che l'utilizzo da smartphone per 1 ora di visione è di circa 500 mb, mentre in consumo ridotto? qualcuno conosce quanti dati più o meno?

Durante queste prime due giornate di mondiali ho visto tutte le partite su skygo.

Ho utilizzato il mac (sia in modalità schermo intero sul mac, sia collegato al televisore).

Ho una 20MB fastweb che va sui 16mb (da speedtest), e tra l'altro a breve passero' ad ultrafibra.

Skygo Dovrebbe andare super liscio ed invece spesso perde di qualità , spesso perde la connessione e raramente ..si mette a caricare !

Ho notato questi problemi soprattutto nella partita di stasera tra Olanda e Spagna, che sicuramente era un partita vista da molti utenti.

E' un problema solo mio o effettivamente la qualità di questo servizio SKY ha problemi di continuità? O problemi di sovraccarico d'utenza nei loro server.. Non so..

A voi come va con un utilizzo intenso negli orari di punta?

Grazie dell'attenzione

" iPhone 4S + Tapatalk "

Dopo il reset del mil s4 continuo ad avere per esempio, su sky sport 24, l'errore 1023....sto per distruggere il mio s4!!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Anche a me su android da spesso errore e canale non al momento non disponibile.

Dopo il reset del mil s4 continuo ad avere per esempio, su sky sport 24, l'errore 1023....sto per distruggere il mio s4!!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Stesso errore anche a me su S5. Mi sa che dobbiamo aspettarci un aggiornamento per risolvere questo problema che va avanti da molto tempo. :(

Indietro
Alto Basso