In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Fox Sports 2 rimarrà su Sky Go anche dopo la fine dell'estate o sarà rimpiazzato di nuovo da Fox Sports Plus "perdendo" così un canale?

Fox Sports 2 rimarrà su Sky Go anche dopo la fine dell'estate o sarà rimpiazzato di nuovo da Fox Sports Plus "perdendo" così un canale?

Se si sostituisce un canale non si perde nulla, il numero complessivo rimane identico :)

Sky Go poco fa non funzionava, neanche Sky TG 24.
Dopo un secolo di attesa si è messo ad andare.

Su PC e connessione Fastweb che viaggia sui 4-5MB mettendo consumo ridotto le immagini le vedo uguali.

Ultima modifica:
A me funziona sia da smartphone ( rete vodafone) sia da pc adsl alice 20M
Sent from my NOKIA LUMIA 520
Io lo uso su iPhone 4S e non funziona... Si vede unicamente Sky TG24
Mi compare su qualunque altro canale il messaggio: "Si è verificato un errore di rete. Controlla la tua connessione ed effettua un cambio canale per riprendere la visione (cod.:A4002)".

Problema tuo ( nel senso che riguarda i tuoi apparati e non skygo in generale) devi essere più preciso però

Io ho due smartphone, uno Android e l'altro Windows phone quindi non so dirti nulla di iphone...

...io intendevo comunque che il problema potrebbe essere solo tuo..... Non sarà un problema di rete...mobile o fissa che sia ?

Ragazzi a voi sta funzionando regolarmente SkyGo? Io ho problemi con alcuni canali tra i quali mondiali1 già da ieri (errore A4114) sia su tab che su smartphone entrambi Android...

Oggi ho scoperto che non è più possibile guardare skygo sulla tv collegata al pc col cavo hdmi. Ho chiamato SKY e mi hanno detto che gli errori a video dipendono proprio dal cavo collegato al tv.
Bella fregatura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi ho scoperto che non è più possibile guardare skygo sulla tv collegata al pc col cavo hdmi. Ho chiamato SKY e mi hanno detto che gli errori a video dipendono proprio dal cavo collegato al tv.
Bella fregatura

io lo Vedo Regolarmente invece Basta Fare Login dopo Aver Attaccato il PC alla TV ed e fatta:D

Bella fregatura

Ti avranno anche detto così...ma è una stronzata.......ti avrebbero dovuto dire che ,certi chip video danno problemi( pc fissi) comunque risolvibili

Ti avranno anche detto così...ma è una stronzata.......ti avrebbero dovuto dire che ,certi chip video danno problemi( pc fissi) comunque risolvibili

Mi dava errore con tv collegata col cavo, ho tolto il cavo e si collegava senza problemi, poi ho ricollegato questa volta col video nel pc funzionante e non appena rimesso il cavo sparito tutto con errore a video col relativo codice. Boh

Ma quando colleghi in hdmi devi anche metterlo come monitor principale....con i chip nvidia..

sembra che il problema che ho con l'iPhone 4S su Sky go ce l'abbia solo sotto rete wi-fi, con rete internet Tim funziona regolarmente...

Ragazzi ho un problema con sky go, l'ho sempre visto senza problemi ma da un paio di giorni mi da un messaggio "si è verificato un errore sui sistemi,si prega di riprovare" le ho provate tutte,ho disinstallato (rimuovendolo del tutto) il player, silvrlight e li ho reinstallati ma niente.Ho windows xp sp3,invece sul mac si continua a vedere regolarmente. Ah ho fatto caso che prima di eseguire il login nel riquadrino a destra dove dovrebbero comparire i canali non viene prorio caricato.Grazie.

Indietro
Alto Basso