Vai sul sito di ESPN e prova a vedere i video...lo stesso accadeBlocca tutti i video nemmeno i video delle news riuscivo a vedere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai sul sito di ESPN e prova a vedere i video...lo stesso accadeBlocca tutti i video nemmeno i video delle news riuscivo a vedere.
Fox Sports 2 rimarrà su Sky Go anche dopo la fine dell'estate o sarà rimpiazzato di nuovo da Fox Sports Plus "perdendo" così un canale?
Se si sostituisce un canale non si perde nulla, il numero complessivo rimane identico![]()
Io lo uso su iPhone 4S e non funziona... Si vede unicamente Sky TG24A me funziona sia da smartphone ( rete vodafone) sia da pc adsl alice 20M
Sent from my NOKIA LUMIA 520
quindi è un problema solo dell'iPhone?Problema tuo ( nel senso che riguarda i tuoi apparati e non skygo in generale) devi essere più preciso però
Sent from my NOKIA LUMIA 520
io lo Vedo Regolarmente invece Basta Fare Login dopo Aver Attaccato il PC alla TV ed e fattaOggi ho scoperto che non è più possibile guardare skygo sulla tv collegata al pc col cavo hdmi. Ho chiamato SKY e mi hanno detto che gli errori a video dipendono proprio dal cavo collegato al tv.
Bella fregatura
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oggi ho scoperto che non è più possibile guardare skygo sulla tv collegata al pc col cavo hdmi. Ho chiamato SKY e mi hanno detto che gli errori a video dipendono proprio dal cavo collegato al tv.
Bella fregatura
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti avranno anche detto così...ma è una stronzata.......ti avrebbero dovuto dire che ,certi chip video danno problemi( pc fissi) comunque risolvibili