Rogerfan91
Digital-Forum Junior Plus
Dopo averlo disinstallato e reinstallato per l'ennesima volta magicamente è tornato a funzionare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra che il problema che ho con l'iPhone 4S su Sky go ce l'abbia solo sotto rete wi-fi, con rete internet Tim funziona regolarmente...
Non è che sulla rete fissa hai collegato un pc che ha torrent o qualcosa del genere sempre attivo???/
Altrimenti potrebbe essere una impostazione errata di iphone
Buon pomeriggio. Ho Sky Go su 2 dispositivi: tablet e pc. Poco fa ho rimosso solo il pc. Posso utilizzare sky go sul mio telefono oppure devo aspettare un tot di giorni?
Grazie
Se chiami sky ti abilitano i cambiamenti anche se non è passato un mese!!....
Quindi nel momento in cui cancello un dispositivo, per registrarne un altro sulla carta devono passare 30 giorni?
Scusate vorrei fare una domanda forse banale sui contenuti fruibili da sky go.
I titoli dei film accessabili da SKY GO via WEB sono gli stessi che sono accessibili da ON DEMAND via decoder?
perché dando un occhiata veloce mi sembra che da decoder i titoli accessibili siano molti di più rispeto a quelli che vedo ora su sky go.
grazie della precisazione
Si è successa la stessa cosa anche a meProblema
stavo guardando wimbledon 1 su pc da rete fissa e mi è appena comparso un messaggio : il contenuto selezionato non è disponibile ne con rete fissa etc. etc [1016]
anche wimbedon 2 stessa cosa, gli altri canali a cui sono abbonato funzionano... proprio durante il tie break della semifinale...