In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Per me è da vedere come strutturano skygo per pc, perchè ad esempio penso che sarà molto più usabile questo secondo sistema, che potrebbe sostituire, per molti, anche lo skyx2, che dite?

emacron ha scritto:
a me non è arrivata l'email! arriva solo a chi ha già skygo?
Penso di si perché c'era scritto che io essendo uno tra i primi ad usufruire di Sky go potevo sapere le novità in anteprima!!come se non girasse la voce...ahah

lucof2000 ha scritto:
Per me è da vedere come strutturano skygo per pc, perchè ad esempio penso che sarà molto più usabile questo secondo sistema, che potrebbe sostituire, per molti, anche lo skyx2, che dite?
ci sono comunque dei problemi:
1)non sono disponibili tutti i canali
2)Ci vuole una linea ADSL decente(molti non ce l'hanno)
3)in 3g è praticamente inutile visti i limiti degli operatori italiani
4)Hanno limitato i dispositivi proprio per evitare di dare credenziali ad altri...

Ottima notizia lo skyGO per PC!!

Spero vivamente che ci siano 3 versioni del flusso in streaming:

-low (come cielolive, il cui flusso si aggira attorno ad 1.2Mbit/s di media (tranquilli che non va mai oltre 1.5 di picco))
-medium (per connessioni fino a 10Mbit/s)
-high (per connessioni a 20Mbit/ e oltre)

;)

ati ha scritto:
Ottima notizia lo skyGO per PC!!

Spero vivamente che ci siano 3 versioni del flusso in streaming:

-low (come cielolive, il cui flusso si aggira attorno ad 1.2Mbit/s di media (tranquilli che non va mai oltre 1.5 di picco))
-medium (per connessioni fino a 10Mbit/s)
-high (per connessioni a 20Mbit/ e oltre)

;)
L'NBA league pass broadband manda un buon 720p con solo 3Mbit..... ergo se le cose son fatte bene non serve chissà quanta banda.

Curiosità:

io sono stato uno dei primi ad usufruire di SkyGo sul mio iPad. La versione 1.0 della App permetteva il mirror sulla tv, ed infatti comprai il cavetto originale apple per la modica cifra di 39,90 euro :eusa_wall: Dopo di che Sky ha ben pensato con un aggiornamento della app di bloccare il mirror sulla tv, e quei 39,90 euro furono decisamente buttati nel cesso.

Adesso leggo che Sky si vedrà sul PC??? Quindi su qualsiasi monitor più o meno grande (anche una TV da 55 pollici!)???

Il senso? Me lo spiega qualcuno?

danyus ha scritto:
nel proprio account nell'area fai da te si puo' sempre successivamente resettare la lista di dispositivi e associarne altri all'occorenza....

io che ad esempio ho ipad, pc e android(quando uscira' la versione android), faro' così.... mi associero ipad e pc. Se mi serve vado nell'area clienti e resetto e ad esempio a casa di amici con il loro pc mi attivo in quel momento... poi finita la visione resetto nuovamente!

Si installa il programma su macchina virtuale e lo si usa su tutti i computer in casa, ufficio e amici anche su mac e linux, non contemporaneamente ovvio. Basta solo una pendrive con il file del disco virtuale.

emacron ha scritto:
secondo me non è così perchè ce ne sono parecchie persone abbonate a skygo già quà nel forum chissa magari oltre al forum quanta ce n'è, secondo hanno cambiato strategia perchè hanno capito che così possono abbattere la concorrenza..

Imho, come per altre cose, chi arriva prima "paga" la "tecnologia" , poi successivamente c'è un abbassamento del costo e, perchè no, un azzeramento.

E' successo con mysky hd. Io sono "entrato" in sky proprio quando non c'era più "l'extra" ad esempio. E dopo qualche mese è diventato il "default".

Per quel che riguarda skygo è talmente ovvio che si tratta di un "accessorio" che, imho, non potevano farlo pagare a lungo.

emacron ha scritto:
secondo me non è così perchè ce ne sono parecchie persone abbonate a skygo già quà nel forum chissa magari oltre al forum quanta ce n'è, secondo hanno cambiato strategia perchè hanno capito che così possono abbattere la concorrenza..
inizio ot: quale concorrenza hehehehehehe
fine ot

Ah, pensavo tutti avessero l'HD....
Vabbè, quindi io che ho un abbonamento HD del 2011, avrò SkyGO gratis?

SKY GO su tv 16:9 con adattatore hdmi in FULL SCREEN x iPad

spero di essere utile ad alcuni e sopratutto di non violare alcuna regola spiegando come vedere SKY GO con l'adattatore Apple hdmi sulle tv 16:9 in full screen e cioè senza le fastidiose bande nere.
basta avere un iPad e a quanto pare in un futuro prossimo varrà anche per iPhone purché su questi dispositivi sia stato effettuato il Jailbrake!
Andate su cydia e scaricate TVOut2.
tramite questo tweak potrete adattare le dimensioni dello schermo per quanto riguarda l'uscita video. salvate i settaggi, a questo punto avviate SKY GO e avrete i canali sulla tv a schermo intero.
TVOut2 a differenza di Displayout non viene "sgamata" dall'app almeno per adesso e quindi BUONA VISIONE

cannoncino ha scritto:
Ragazzi che voi sappiate ci sono problemi con History Channel e National Geographic Channel di visualizzazione su SkyGO?
In precedenza ho letto che alcuni contenuti per dei canali non erano disponibili.

Grazie.

Ri-uppo la domanda.

peter83 ha scritto:
L'NBA league pass broadband manda un buon 720p con solo 3Mbit..... ergo se le cose son fatte bene non serve chissà quanta banda.

Sei abbonato? Mi mandi due screen in PVT? ;)

ma con "abbonati al servizio hd" si intende qualsiasi combinazione o solo il full come fanno per il canale 3d?

antoine27 ha scritto:
ma con "abbonati al servizio hd" si intende qualsiasi combinazione o solo il full come fanno per il canale 3d?
Qualsiasi combinazione, ovviamente puoi vedere i canali che fanno parte del tuo abbonamento ;)

antoine27 ha scritto:

qualsiasi combinazione, anche quella minima.

Indietro
Alto Basso