In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Puoi inviare una e-mail a Sky spiegando la situazione...mi era capitato lo stesso e mi resettato i dispositivi prima della scadenza dei 30giorni

Salve a tutti. Sono giorni che riesco a visualizzare solo SkyTg24 da PC. Ho provato a svuotare la cache, cambiare browser, disinstallare Silverlight, nulla. Questo è il messaggio d'errore che compare ogni volta quando provo a selezionare un altro canale:

skygo.jpg

Come posso risolvere?
Grazie

Salve a tutti. Sono giorni che riesco a visualizzare solo SkyTg24 da PC. Ho provato a svuotare la cache, cambiare browser, disinstallare Silverlight, nulla. Questo è il messaggio d'errore che compare ogni volta quando provo a selezionare un altro canale:

skygo.jpg

Come posso risolvere?
Grazie
anche a me... niente skygo su pc stasera

Perfetto, lo hanno anche segnalato nella discussione di Chrome.
Il dubbio era su Silverlight che non avesse una versione a 64 bit.

io ho windows 8.1 a 64 bit silverlight a 64 bit e google chrome a 64 bit funziona tutto alla perfezione

Ciao ragazzi... finalmente da stamattina sono ufficialmente nel mondo sky!

Perdonate la domanda da niubbo, ho registrato lo Sky ID, nelle info in alto viene riportato "SERVIZI MYSKYHD - SKYGO", però quando provo ad accedere mi indica che va attivato e vengo poi rimbalzato nella pagina "arricchisci abbonamento" dove però c'è di tutto, tranne che Sky Go.
Sapete qualcosa a riguardo? Devo attendere almeno 24h?

Grazie mille!

EDIT: Risolto chiamando lo 027070! ;)

Ultima modifica:
Ma se volessi far utilizzare le mie credenziali Sky Go, a mio fratello che studia all'università fuori, potrei incorrere in qualche problema?

Inviato dal mio E380 utilizzando Tapatalk

Fuori che vuoi dire? Fuori dall'Italia non è possibile, fuori casa (😄) si non ci sono problemi

qualcuno ha novità su sky go per galaxy tab s e galaxy s5? avevo sentito che avrebbero rilasciato l'aggiornamento per settembre, eppure non c'è nulla...

Fuori che vuoi dire? Fuori dall'Italia non è possibile, fuori casa () si non ci sono problemi

In realtà, potrebbe solo l'intestatario dell'abbonamento utilizzare il servizio, quindi problemi a livello contrattuale ci sono ;). Tra l'altro ricordo che a Sky Go si accede attraverso il proprio Sky ID a cui è collegato il servizio Fai da Te dell'Area Clienti quindi starei molto attento a passaggi di password in ogni caso ;)

Si si, quello lo so....intendevo all'interno dell'italia, a un parente, come può essere mio fratello, appunto, o comunque una persona di fiducia.... Ovviamente....

Inviato dal mio E380 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso