Già, domanda che rilancio. Prima di aggiornare vorrei verificare eventuali incompatibilità...
skygo su ipad air aggiornato a iOS8 nessun problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, domanda che rilancio. Prima di aggiornare vorrei verificare eventuali incompatibilità...
dopo molto tempo ieri mi e' venuta voglia di guardare sky sul mio vecchio pc da lavoro.
quando feci l'attivazione a sky go usai,appunto questo vecchio pc, e mi resi conto che la qualita' delle immagini era bassina,e mi passo' la voglia di guardare sky da questo pc.
ieri per l'appunto,mi e' venuta voglia di riprovare e...vedo solo tg24.gli altri canali sempre e solo errore 6030b.
ho passato il pomeriggio di ieri tentandole tutte,provando tutti i metodi possibili che ho letto qui sul forum...ma niente.
come e' possibile?
prima si vedeva tutto,anche se la qualita' delle immagini era scarsa.ora piu' niente.
penso sia inutile chiamare il call center...qualche anima buona che mi aiuta?
serie a tim con 29 euro guardi tutto il campionato
ma cosa significa questo paragone....???Il problema non sono i 29 Euro .... la mia preoccupazione riguarda questi dannati dispositivi che non percepiscono un segnale adeguato, è mai possibile che di fronte a due cellulari con la stessa
sorgente di segnale uno funziona (sembra) tranquillamente con gestore Tim e l'altro va a ramengo con Sky. Devo supporre che il probvlema sia Sky .. considerato che mezza italia per non dire tutta si lamenta !!!
Ps: se qualcuno è abbonato alle partite di calcio con TIM chiedo gentilmente volermi far sapere se riesce bene a vedewre le partite così finalmente mi sgancio da Sky.
Ragazzi voglio farvi una domanda scema... che magari è stata fatta e rifatta qua in questo thread ma visto che sono 883 pagine ed usando il cerca del forum non trovo niente di preciso io la formulo:
Allora partiamo dal pressuposto che non credo sia possibile farlo............. io do il mio id di sky per far utilizzare skygo sul suo ipad.... fin qui non c'è niente di male giusto ?
Ma se non fosse che in pratica da questo momento in poi gli ho consegnato le mani del mio abbonamento ?? Praticamente poi da qui in avanti non ci sarà modo di scollarsi di dosso questo ipad........... lui ha cmq la password del mio id... e se anche volessi fare il reset del dispositivo lui dopo 30 giorni potrebbe benissimo resettarne uno da un pc o anche dall'ipad stesso accedendo al FAI DA TE... giusto ?
Ovvio è che questa sarebbe una bastardata da parte sua........ però dalla gente di questi tempi ci sarebbe da aspettarsi di tutto..............
Se ho capito bene in pratica dal momento che io gli do username e password per 30 giorni non posso far altro...... poi dopo 30 giorni posso resettargli il dispositivo se voglio bloccargli la visione.... ma che senso ha se poi lui ha username/password ??
Cioè questo servizio non ha senso............ non c'è modo di bloccare un dispositivo in qualche modo giusto ???
Il terzo può anche entrare nel tuo fai da te è modificare il tuo abbonamento...che poi tu dovrei pagare
Se nella tua zona la ricezione è buona non dovresti avere problemi
Perfetto. ..stasera con sky go non vedo na mazza
Grazie sky
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2