In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Su PC ho visto la replica Juve-Cesena su Sport 3, si è solo fermato una volta ma è ripartito dopo pochi secondi. La qualità delle immagini sembrava scesa dopo un ora di partita (maggiori artefatti nel campo) mentre le immagini in movimento sono sempre un po' scattose come se avessero fatto le riprese col cellulare.

Perfetto. ..stasera con sky go non vedo na mazza
Grazie sky

io ieri sera avevo lanciato un Film dell'OnDemand sul Pc di casa ... ed anche quello dopo 5-10 minuti è saltato (inutili i vari tentativi di riavviarlo, dava sempre errore).
Ho dato la colpa alle partite di serie A in contemporanea ... ma che razza di servizio penoso è SKYGO! :mad:

Guardando nella gestione Sky Go sul Fai da te, mi risultano due dispositivi benchè abbia un solo PC. Credo che sia successo perchè ho formattato il PC, mi chiedevo se è meglio resettare il dispositivo con data più vecchia.

non uso skygo perchè non ho dispositivi compatibili
vorrei però sapere quali canali sono visibili col pack sport attivo + il ticket calcio

Ragazzi scusate ma con un iphone 5s collegarsi con Skygo in rete mobile col mio gestore e' praticamente impossibile mi da sempre errore A4002 qualcuno ha qualche dritta da darmi ? Non vorrei pensar male ma siccome in wi-fi tutti questi problemi non li ho ... li riscontro solo quando uso il 3G o 4G non vorrei che il mio gestore stia volutamente creando problemi con Skygo per far utilizzare i propri servizi a pagamento x vedere le partite.

Ho visto in quest'istante che Sky Calcio 9 è su Sky Go.da quanto tempo?definitiva come cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come mai mi esce la schermata al centro??
Lo uso su pc con Wndows 8.1 pro 64 bit.
Ho attivato Sky Go pochi minuti fa.

In poche parole riesco a cambiare canale, solo dalla Home page e non dall'elenco sotto la finestra dello stream

261f6kz.png

Come mai mi esce la schermata al centro??
Lo uso su pc con Wndows 8.1 pro 64 bit.
Ho attivato Sky Go pochi minuti fa.

In poche parole riesco a cambiare canale, solo dalla Home page e non dall'elenco sotto la finestra dello stream

261f6kz.png
dai il tempo al sistema di aggiornarsi...Forse è in congestione....Hai installato silver?

Salve,qualcuno sa perché skygo è asincrono audio video? Ho un tablet con ROM 4.4.2 . Mentre quando era con firmware originale,non succedeva. Qualcuno ha la stessa esperienza? Grazie.

Per caso c'era una partita di Serie B?

Vi funziona diretta Gol canale 205 su SKY Go? A me risulta evento non disponibile.

Ieri pomeriggio (sabato,verso le
18 se non erro) col mio iPad ho trovato sky calcio 9,mandavano gli highlights del pomeriggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' da un mese circa che quando collego pc alla tv con cavo hdmi, la tv non legge il portatile, non ho la minima idea di cosa possa essere successo, ha fatto tutto da solo; si collega, si vede bene ma ho un immagine un po' schiacciata in basso e piccola, all'inizio ero preoccupatissimo per questa strana cosa, ma ho notato che grazie a questo problema posso guardare Skygo senza più nessun problema, visto che non lo legge come tv.
Ho una tv Samsung smart del 2013. Strani misteri della tecnologia :icon_rolleyes:

Se Sky Go non lo uso più su uno dei due dispositivi, è meglio toglierlo dal fai da te o posso lasciarli tutti e due?

Indietro
Alto Basso