In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

E di sicuro dopo che l'hai scritto qui sopra, vedrai che tra un po' non funzionerà più.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

lo scritto dallo scorso Anno come Fare ma Funziona Sempre lo Usato fino a Ieri Sera:D

Ovviamente Parlo del PC+Tv perchè con il Tablet questa cosa e stata Disattivata

Ultima modifica:
Infatti se lo rendono utilizzabile su PC, non possono mica sapere se al PC hai collegato la TV o un monitor, anzi spesso ci sono monitor TV+PC che uno può usare da TV o da PC o da tutte e due le cose.

Ma infatti ...come dice bene papu se uno usa il Tv come monitor principale del pc ovvio che funziona....e perché mai non dovrebbe....il problema è il monitor secondario.....
Ad esempio ,se da portatile si collega il cavo hdmi o dvi o vga ,skygo probabile non si veda sul monitor aggiunto.....altra cosa è se viene impostato( il tv/ monitor) come principale( escludendo lo schermo del portatile)....

Ecco i canali disponibili su Sky Go:

Sky TG 24
Sky Uno
Sky Atlantic
Sky Arte
Fox
Fox Life
Fox Crime
Sky Sport 24
Sky Sport 1...3
Sky Sport Plus (non sempre trasmette)
Sky Supercalcio
Fox Sports
Fox Sports 2
Sky Sport F1
Sky Sport MotoGP
Eurosport
Sky Calcio 1...9
Discovery
National Geographic
History
Sky TG 24 eventi
CNN
DeA Kids
Cartoon Network
Boomerang
Disney Junior
Disney Channel

(On Demand)

Canali visibili in base ai pacchetti attivi sull'abbonamento. Sky TG 24 forse è in chiaro anche senza abbonamento.

Ultima modifica:
Infatti se lo rendono utilizzabile su PC, non possono mica sapere se al PC hai collegato la TV o un monitor, anzi spesso ci sono monitor TV+PC che uno può usare da TV o da PC o da tutte e due le cose.

certo... la fortuna è che da smartphone riescono a capire se hai un collegamento hdmi dal dispositivo e da pc no...

Sì ma tanto la versione per PC funziona una volta sì e dieci no, per questo non se ne preoccupano...

Io sono ancora qua che aspetto che mettano on demand su smartphone , dato che ormai ci sono smartphone grandi come tablet in giro!

iPhone 6 + Tapatalk

I Canali Cinema si riescono a vedere da IPhone?
Sempre l'amico di cui sopra, non riesce a vederli...
Parlo dei canali lineari

I Canali Cinema si riescono a vedere da IPhone?
Sempre l'amico di cui sopra, non riesce a vederli...
Parlo dei canali lineari

Non ci sono canali lineari del pacchetto cinema su skygo!!!!! Nessuno ce li ha......su tablet e su pc c'è l'ondemand che,naturalmente comprende anche il cinema....

Capito :)
Perdonami.... semplicemente non lo sapevo. Io lo uso su tab3 e l'iPhone non è manco mio.

Indietro
Alto Basso