In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Fai una ricerca e trovi tutto.
In ogni caso, questo non è il forum adatto dove chiedere... 😉

Ultima modifica:
Ufficiale, la versione 2.7.1, disponibile su Galaxy Apps, è compatibile anche con Tab S. Era ora!!!

La settimana scorsa provando ad accedere ad alcuni eventi live (non tutti) mi faceva vedere pochi secondi e poi mi dava errore, mi sembra 1023.
Ieri addirittura durante la pagina di caricamento di €S compariva la pubblicità Vodafone e stava lì... anche per 5'
Provando a caricare il TG invece in pochi secondi andava in onda. Succede solo a me? :(

Ragazzi fra poco dovrei vedere la juve, qual è la telecronaca del tifoso della juve?
Che lingua devo mettere?
~Italiano
~Originale
~Altro

Ragazzi fra poco dovrei vedere la juve, qual è la telecronaca del tifoso della juve?
Che lingua devo mettere?
~Italiano
~Originale
~Altro

Italiano -> Telecronaca neutrale Sky
Originale -> Telecronaca tifoso
Altro -> Audio Campo

Nel caso in cui le "telecronache tifoso" siano 2, la seconda si trova su Altro :)

col mio asus memopad 7" ME176CX 1B035A, non c'è propio verso di farlo funzionare,devo rassegnarmi, o c'è qualche trucchetto??:sad:

Stamane ho guardato per circa un'ora la finale Australian open....ed andava bene....con un Nokia 520 connessione mobile....poi a casa ho usato anche il pc senza problemi...

Non so, ragazzi sono passati 3 mesi da i due fox, non si sa ancora niente? Sky sport plus è stato aggiunto suboto, perche questi due fox no?

Indietro
Alto Basso