Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per l'imbeccata...in effetti me lo ero chiesto pure io ed ora so perchè prima c'era ed ora non c'è più...
Su SkyGo non ci sono mai stati i canali lineari del pack Cinema.
Sul mobile ci sono due versioni: una per smartphone ed una per tablet. La prima consente di vedere solo canali lineari mentre quella per tablet anche l'ondemand.
Se non sbaglio anche Premium Play é ristretta per alcuni dispositivi, causa accordi di esclusiva con alcuni produttori (dei quali si vociferava che sarebbero scaduti a breve)
Con infinity ci sono i film anche con smartphone( android Windows phone e ios) ma effettivamente mai e poi mai guarderei un film di due ore su uno schermo da quattro pollici....
Buongiorno a tutti...Mi è sembrato di vedere che se ne era già parlato addietro ma vorrei aggiornarmi.Non riscontro nessun tipo di errore sul mio skygo....tuttavia riscontro che l'immagine non è fluida presenta dei microscatti e dopo 2 minuti di partita devo mollare perchè mi viene mal di testa.Escludo totalmente sia un problema di linea perchè possiedo una tiscali 20 mega che me ne da 17,5/18 effettivi e non ho mai rebuffering.Ho provato con diversi pc sia win 7 che win 8 ma in nessuno ho trovato la fludità del movimento.Sapete quantomeno se ci sono dei browser con i quali sky go si comporta meglio e non ci sono questi fastidiosi microscatti?Avrei tutto pronto per attaccare il pc al 22 pollici che ho in camera ma questo problema non mi consente di goderne appieno.Grazie
Non posso verificare personalmente ma immagino che lo streaming sia a 25Hz (cioè 25 immagini per secondo), per film/telefilm non è un problema visto che sono nativi a 25, ma lo sport richiede più fluidità, infatti viene prodotto a 50 e sulla tv tradizionale (dtt/sat) viene trasmesso a 50.Ma nemmeno io ho problemi....la partita si vede senza mai un blocco per buffering.....io parlo di una fastidiosa non fluidità del movimento....dei microscatti
In caso prova a settare lo schermo a 50Hz invece che i classici 60 (sempre sia compatibile, le TV lo sono sicuramente).Potrebbe essere una spiegazione boothby....anche perchè ieri ho fatto un test per riprova con uno streaming in p2p russo in alta qualità e questi microscatti non si sono verificati
Pescarese, ieri tipo verso sera psg chelsea hai avuto problemi?