In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Va detto comunque che i microscatti diventano fastidiosi nelle riprese sportive veloci come il calcio infatti le partite sono inguardabili a patto di prendere pasticche per il mal di mare,e meno nei gp e nel basket.Notiziari serie tv e altri programmi si lasciano guardare senza grossi problemi anche su pc
Quel problema dei microscatti su immagini in movimento (per lo più eventi sportivi e scritte tipo su Sky Sport e TG 24) forse potrebbero risolverli alla fonte trasmettendo con delle impostazioni ottimali per la visione sui PC recenti, che di solito hanno monitor lcd e simili di grandi dimensioni, impostati alla risoluzione 1920x1080 a 60 Hz. Ma forse non lo fanno perchè se no uno avrebbe il multivision gratis. Poi magari i problemi dipendono anche dalle nostre connessioni, dalla bontà e impostazioni più o meno corrette dei nostri monitor, possibilità di impostazioni che permette la scheda video, ecc... Io ho notato un leggero miglioramento passando da un monitor PC LG a uno schermo/TV Samsung, Sky Go per emergenze diciamo che è accettabile.

ho sempre usato sgygo senza problemi e stasera all'improvviso mentre guardavo una puntata mi è uscito "si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina"
inutile dire che nn ha funzionato, ho provato a cercare su internet e ho trovato una procedura x aggiungere una chiave di registro ma nn ha funzionato.
Come posso risolvere??
Utilizzo chrome da pc, windows 7, antivirus comodo se vi puo essere d' aiuto anche se vi ripeto l' ho sempre usato e nn si era mai bloccato...

up!!

Aggiungo ulteriori dettagli....la situazione può essere leggermente migliorata settando il consumo su ridotto e non per questione di banda perchè avendo una 20 mega posso lasciarlo a standard ma perchè su ridotto la componentistica lavora di meno,gli scattini si attenuano molto lasciando il video in finestra senza mettere full screen e in caso si metta full screen va un pochino meglio su un tv collegato al pc rispetto allo schermo del pc stesso

Hai provato a sloggarti e stare sloggato per un po di minuti per poi riloggarti?Di solito è la procedura più banale ma spesso risolve

Ieri sera si, ho provato anche da Explorer ma niente, stamattina ancora nn ho ricontrollato?
Ma qual e' il problema??

Ho appena riprovato e a distanza di quasi 24 ore stesso problema...Nn mi fa accedere!! Ma è possibile che all'improvviso di punto in bianco nn funzioni più???!

Qualche post sopra si parlava di fluidità di visione di Sky Go su PC (scatti che si notano con eventi sportivi, scritte in movimento, ecc...) provate a leggere questa guida, per me è già fatica leggere e capire :laughing7: , se avete voglia di smanettare provate se migliora anche la visione di Sky Go.

Ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2445476

Ho sempre usato Sgygo senza problemi e stasera all'improvviso mentre guardavo una puntata mi è uscito "si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina"
Inutile dire che nn ha funzionato, ho provato a cercare su internet e ho trovato una procedura x aggiungere una chiave di registro ma nn ha funzionato.
Come posso risolvere??
Utilizzo Chrome da PC, Windows 7, antivirus Comodo se vi puo essere d aiuto anche se vi ripeto l ho sempre usato e nn si eera mai bloccato...

UP!! Problema nn risolto nessuno sa aiutarmi...?

ho sempre usato sgygo senza problemi e stasera all'improvviso mentre guardavo una puntata mi è uscito "si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina"
inutile dire che nn ha funzionato, ho provato a cercare su internet e ho trovato una procedura x aggiungere una chiave di registro ma nn ha funzionato.
Come posso risolvere??
Utilizzo chrome da pc, windows 7, antivirus comodo se vi puo essere d aiuto anche se vi ripeto l ho sempre usato e nn si eera mai bloccato...

up!!!

Hai provato a chiamare Sky??
Dubito fortemente che qualcuno del forum sappia qualcosa riguardo un soggettivo problema che afflige solo te...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito che sky possa aiutarlo.....secondo me il problema è nel tuo pc( se non ho capito male é il Device su cui hai problemi) se invece ,i problemi fossero anche su smartphone e tablet ...allora si che sarebbe un problema da centro sky
Le soluzioni sono le solite.....controlla se hai installato programmi ,barre..ecc. strane......impostazioni sbagliate...prova anche un antimailware......

Ciao a tutti, ieri ho provato ad aggiungere il mio iMac e portatile con Win7 a Skygo, mentre per l'iMac con Safari ho aggiornato silverlight ed è andato subito tutto ok al primo tentativo, il pc con Windows 7 non riesco a farlo funzionare correttamente, quando loggo con i miei dati non appare la richiesta in cui si inserisce il nome del dispositivo, ho provato sia IE, Firefox e Chrome ma quando loggo non mi appare mai la richiesta di nome dispositivo...

Silverlight ho già provato a disinstallarlo ed installarlo e mi sembra ok (infatti skytg24 me lo apre correttamente), per il resto non so cosa fare, l'unica cosa che ho pensato possa essere è che il sistema operativo win7 non è aggiornato, nel senso che non essendo stato collegato ad internet per parecchio non ha gli ultimi aggiornamenti e fix della Microsoft, può dipendere da questo!?

Avete consigli o rimedi!?

Grazie :)

Indietro
Alto Basso