In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

"Record settimanale è*martedì 24 febbraio: nel giorno diJuventus-Borussia Dortmund, gli accessi complessivi sono arrivati a*352mila*e, solo alle ore 21, a*oltre 187mila. Buona anche la performance del mercoledì di Champions con*191mila contatti registrati."
Più contatti per non ricordo chi che per la Juve?

Sapete niente se percaso skygo metterà prima o poi i canali live di cinema o qualche altro canale del pack entertainment ?
:)

Va beh ma se hai un tablet per i film l'On Demand è ottimo.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

comunque sbaglio o ,almeno su tablet,la qualità video dei contenuti on demand è migliore di qu+e+l+l+i in streaming?
inoltre su quelli ondemand finalmente si sfrutta tutto l osc+he+r+m+o.+.+.su q+ue+lli in streaming avrò si e no una diagonale di 8 pollici fra tutto

Sul tablet Samsung ( ho un modello un po' datato android 4.2) anche i lineari sono a pieno schermo.....proprio come l'ondenand.....per la qualità invece ...sono leggermente meglio in od....

Sul tablet Samsung ( ho un modello un po' datato android 4.2) anche i lineari sono a pieno schermo.....proprio come l'ondenand.....per la qualità invece ...sono leggermente meglio in od....
Se solo 2 minuti di partita nella versione pc non facessero venire la nausea per gli scattini sarebbe il top....purtroppo probabilmente è fatto apposta

Se solo 2 minuti di partita nella versione pc non facessero venire la nausea per gli scattini sarebbe il top....purtroppo probabilmente è fatto apposta

Purtroppo sono anticalcio...quindi non ti so dire .....gli scattini ci sono anche sulle serie ,ma molto sporadici.......però non sei l'unico a lamentarsene ,sul calcio.....secondo me potrebbe essere solo un problema di affluenza( nel senso ,più gente collegata maggiore instabilità)

Probabilmente se ne sara già discusso ma sfogliare 1000 pagine mi pare impossibile, datemi una mano per favore. Sono abbonato sky e vorrei dotarmi di un tablet con sistema operativo Windows 8.1, se non erro leggendo tra i compatibili per sky go vedo che è incluso questo s.o. o sbaglio? Non vorrei spendere soldi per nulla. Ringrazio chi mi può aiutare.

Purtroppo sono anticalcio...quindi non ti so dire .....gli scattini ci sono anche sulle serie ,ma molto sporadici.......però non sei l'unico a lamentarsene ,sul calcio.....secondo me potrebbe essere solo un problema di affluenza( nel senso ,più gente collegata maggiore instabilità)

Purtroppo la questione è che per risparmiare sui server fanno un reencoding con meno frames rispetto a quanto serve per le riprese molto dinamiche come il calcio.Risultato?Si perdono frames per strada e quindi via ai microscattini

ragazzi problema....oggi ho utilizzato tranquillamente skygo...
20 minuti fa vado per utilizzarl odi nuovo...prendo un contenuto on demand...parte il contenuto ma presenta l'audio sdoppiato (sento la traccia audio...e la sento ripetuta a distanza di 3 o 4 secondi).
Ho riavviato l'app per samsung e m ichiede le credenziali di accesso.io avevo l'accesso automatico...le inserisco...ed ecco che comparte il messaggio di username o password non corrette...ma che è successo?
è normale?

Svuota la cache e cancella i dati e riprova a rifare la procedura :)

ho svuotato la cache del tablet con l'apposito comando che trovo nella gestione memoria.Cancella i dati che significa?
Comunque dopo aver cancellato la cache ho rimesso user e password...stesso problema.Mi dice che sono errati

Ho provato a cancellarla e reinstallarla ma ninete...sempre user e password errati.
Guardando sullo store della samsung ho letto che molti utenti hanno grossi problemi in questi giorni...
Altra cosa.
Appena avvio l'app mi compare un pop up...ovvero una finestra completamente bianca con solo una croce in alto aa destra per chiuderla...mi ci faceva pure prima...ma non so cosa sia

username e password coincidono con quelli utilizzati per l'id sky?non mi ricordo...

Indietro
Alto Basso